lista cim

buona sera caro FABIUS , mi sembra che quella...
che ha il serpente tatuato , e KARMEN bionda .
IRINA TEEN ha 18 anni, bionda e molto figa :inlove2:
e ha un piercing alla figa , che gia mi eccita .
appena posso la provero , visto che e figa .
e qualche sigla la fa 🙂

Ultima modifica:
[quote="fabius" post=38736]Questa Irina ha forse un serpentello tatuato sulla chiappa?[/quote]

Esatto

[quote="fabius" post=38736]Questa Irina ha forse un serpentello tatuato sulla chiappa?[/quote]Su quella sinistra per la precisione.

[quote="Replay" post=38746][quote="fabius" post=38736]Questa Irina ha forse un serpentello tatuato sulla chiappa?[/quote]Su quella sinistra per la precisione.[/quote]
sinistra vista da dietro 🙂

giusto per essere pignoli ahah

[quote="AngeloBianco" post=38729]Non sapevo che Irina fosse discrezionale. Quindi cim non lo offre a tutti?[/quote]

oltre che ad essere MOLTO discrezionale, il rischio missile è molto elevato. mi è sembrata una ragazza dalla doppia personalita, lunatica, a tratti la miglior gfe che si puo trovare, a tratti una stronza di prima categoia.

bella e fresca si, ma si rischia di rimanere scottati

C'è anche Vivian Brasil che fa CIM ma con extra...e il suo BBJ nel mio caso è stato il migliore del 2022.

Certo esteticamente non è il massimo ma le prestazioni sono ottime.

Penso che in questo momento almeno un terzo delle ragazze dell'iceberg pratichi l'arte del CIM e tra l'altro alcune senza sovrapprezzo
àˆ un bel periodo per il locale che fino a qualche tempo fà  era agonizzante

:ermm: Soprattutto qualche nome di chi si fa riempire la bocca senza sovrapprezzo. Magari è la volta buona che torno su

Non faccio nomi anche a tutela delle ragazze stesse visto che internamente al club ci sono già  state polemiche. Comunque almeno 3 lo fanno senza sovrapprezzo (quindi 120 che è lo standard del locale) così come all'Oceano una lo fà  di sicuro senza sovrapprezzo (anche qui 120). Direi che due di queste 4 ragazze sono nomi noti e conosciuti

caro angelo bianco una volta hai messo , una zero sigle come una top ,..
del ticino a 150 rose ,e meglio che non dici piu cazzate . :sad: :sad:

Ultima modifica:
buona notte cari punter ho scovato :ermm:
un altra cimmatrice la CAMI :cheer:
ex iceberg con extra

Ultima modifica:
grazie a BUONASERAA la lista del CIM
si e allungata con 2 glorie :ermm:
STELLA e CLAUDIA polacche

e mi hanno anche segnalato :ermm:
ma con tanto extra :ermm:
la top bella :inlove2: MAXIM

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo teen, di che cifra stiamo parlando esattamente?

Ultima modifica da un moderatore: