Più che altro vorrei capire quanto andrà avanti sto teatrino!A me, come ad altri, e' venuto il dubbio che sei Jennifer stessa a scrivere per farti pubblicita'
Più che altro vorrei capire quanto andrà avanti sto teatrino!A me, come ad altri, e' venuto il dubbio che sei Jennifer stessa a scrivere per farti pubblicita'
mah , forse mi sono lasciato traviare da alcune recensioni che parlavano di lei su gnoccatravels . Sembrava fosse il non plus ultra della figaggine e della porcaggine . Però, dopo tante chiavate che ho avuto con lei , non ho percepito niente di straordinario . Anzi , direi che siamo nella norma.Lasciala stare,e avanti un altra
secondo me invece la mandano via dai locali perchè demolisce la concorrenza . Le "colleghe" si incazzano, coalizzano e la fanno fuori. Guarda che adesso il pompeii sta lavorando di brutto e sai perché? Perché è arrivata Jennifer . Io ho appena avuto due rapporti con lei ,e sai cosa ti dico ? Ti dico che Jennifer è di un altro pianeta. In 20 anni di bordelli non ho mai visto una super figa come Jennifer . E non sono uno sprovveduto . Buona notteLa mandano via dai locali perche' e' spesso in preda ad alcol e sostanze stupefacenti e di conseguenza diventa "pericolosa" sia con le "colleghe" che con i clienti. Io, personalmente non ho mai avuto problemi e ho fatto sempre delle buone camere soddisfacenti ma so che alcuni li missila! Devi andarle a genio!
Ascolta una volta per tutte, sono settimane e settimane che la stai menando con sta Jennifer........ora basta! Io ho scritto come stanno le cose, se hai perso la testa per lei contento tu!secondo me invece la mandano via dai locali perchè demolisce la concorrenza . Le "colleghe" si incazzano, coalizzano e la fanno fuori. Guarda che adesso il pompeii sta lavorando di brutto e sai perché? Perché è arrivata Jennifer . Io ho appena avuto due rapporti con lei ,e sai cosa ti dico ? Ti dico che Jennifer è di un altro pianeta. In 20 anni di bordelli non ho mai visto una super figa come Jennifer . E non sono uno sprovveduto . Buona notte
secondo me invece la mandano via dai locali perchè demolisce la concorrenza . Le "colleghe" si incazzano, coalizzano e la fanno fuori. Guarda che adesso il pompeii sta lavorando di brutto e sai perché? Perché è arrivata Jennifer . Io ho appena avuto due rapporti con lei ,e sai cosa ti dico ? Ti dico che Jennifer è di un altro pianeta. In 20 anni di bordelli non ho mai visto una super figa come Jennifer . E non sono uno sprovveduto . Buona notte