fa parte del gioco. Se poi vivi un momento di gioia in questa valle di lacrime€€€€€€€€
beh sì , in effetti è esosa . Un cliente l'ha portata in vacanza a Roma . Chiede 10'000 franchi per 2 giorni + regali extrafa parte del gioco. Se poi vivi un momento di gioia in questa valle di lacrime
è il suo modus operandi ?Ti vuole fottere piu' denari possibile
tu la conosci bene ? A me sembra sia di una avidità senza eguali . Confermi ?è il suo modus operandi ?
Non la conosco perche' non e' il mio tipo solo a guardarla in faccia. Meglio starle alla larga se ha un comportamento tipo ragazze est-europatu la conosci bene ? A me sembra sia di una avidità senza eguali . Confermi ?
Esattamente, é famosa anche per questa robaè il suo modus operandi ?
dunque devo chiarire meglio prima di salire e rimanere inamovibile ?Ha capito che con te può chiedere e lo fa, mettiti un tetto massimo e non andare oltre. Perché se fosse per queste ragazze, gli potresti anche dare l’anima che non basterebbe…
ma se poi non mi faccio sentire per un bel pò , si dà una calmata ? In confidenza Jennifer me la sono fatta 10 volte in 3 mesi . L'apice l'ho raggiunto questo week . Sabato 1 volta , ieri due volte . Purtroppo ha capito che sono emotivamente coinvolto . Ieri mi ha accolto mostrandomi un orologio regalato da un cliente. Come volesse dire : "e tu?" . Io sono un pirla . Ho fatto il fenomeno con un rotolo di biglietti da 200 , 100 e 50 . Sono un coglionedunque devo chiarire meglio prima di salire e rimanere inamovibile ?
Avessi quei soldi da spendere a t r o i e mi farei una settimana con russe model type di vent'anni non buzzurre tutte rifatte poi i gusti son gustibeh sì , in effetti è esosa . Un cliente l'ha portata in vacanza a Roma . Chiede 10'000 franchi per 2 giorni + regali extra
EsattoAvessi quei soldi da spendere a t r o i e mi farei una settimana con russe model type di vent'anni non buzzurre tutte rifatte poi i gusti son gusti
ma è ancora possibile ridimensionare ? Avrei ancora voglia di fare sesso con lei almeno altre 5 volte. È che tra il 7 dicembre e ieri domenica 4 gennaio me la sono bombata 7 volte (doppietta ieri) . Penserà che mi sono innamorato e ne approfitterà , oppure c'è ancora modo di gestire? Per esempio sparire dalla circolazione per almeno 2 settimane ?😂 😂 quoto.
ma c'è ancora tempo di riparare la situazione ? Tu sei già salito con lei ? Io in questo ultimo mese ho esagerato. Ci sono andato 7 volte (di cui 2 solo ieri )dunque devo chiarire meglio prima di salire e rimanere inamovibile ?
beh , comunque avevo mentito. In realtà con Jennifer sono andato tante volte. Ma vedo che dopo un pò la situazione sfugge di mano e continua a chiedermi più soldi , perché ha lavorato poco, perché deve pagare le tasse, perché deve pagare l'affitto .... Allora io mi allontano per un pò e lei si calma. Però non mi piace quando mi fa le sceneggiate in camera . Ieri è stata bravissima, ma dopo la seconda scopata mi ha chiesto più soldi perché stava lavorando poco . Ma possibile che abbia solo clienti ricchissimi?Ciao! Jennifer gran gnocca in effetti! Se è in vena fa gran camere ma è particolarmente altalenante! Può saltare fuori anche una camera al limite della missilata! Per la topa che è un tentativo però lo vale! Era già un po' cara prima quindi al Pompeii potrebbe aver ulteriormente alzato i prezzi! Non mi sorprenderebbe! Ti direi come al solito di parlarci bene prima ma con lei il più delle volte è comunque inutile! Spera nella buona sorte! 😂 P.s anche sulle sigle è piuttosto ampia di offerta! Fermo restando il prezzo e soprattutto l'umore!
ma , a titolo di informazione, quanto ti chiese ?Io non ho usato nessun approccio particolare! Il solito! Ho però fatto con lei solo due camere! L'altro utente che ha scritto magari ti può aiutare maggiormente! 👋🏻