Il ritorno di ElDiablo

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
7
8
3
Amici e Colleghi, era da un po' che non ci sentivamo 😎
Tecnicamente non dovrei dare spiegazioni a nessuno riguardo la mia assenza, in quella che è casa mia, ma mi sento di farlo, quindi vi dovete sorbire tutta sta pappardella :cheer:

In questi mesi, sono stato molto impegnato con il lavoro e la vita privata, che ha preso delle pieghe davvero inaspettate per me... quindi purtroppo non avevo molto tempo da dedicare alla scrittura sul forum (anche se i locali li ho continuati a girare, seppure in maniera minore)...
Cosa è cambiato vi starete chiedendo voi... beh, assolutamente niente :side:
Ma mi mancava partecipare, leggere le vostre storie, opinioni, anche i litigi... mi mancava leggere i saggi biig, Skywalker e Vosjeux, il linguaggio tecnico di maramaldo, gli interventi del mio braccio destro ilbiondo, le prese di posizioni del caro Amico ildebrando, la bava colante di bagascia, i report precisi di gustoso68 e futgiobber, le avventure castionesi di Replay, drdave e kasso, i "boa noite" di LordMarco, i report di Frigerio, lucava e DellaBrianza, i link di paolomorgan, gli interventi di jeckil, Il_Trivella, Palindromo73 e fabius e persino le continue lamentele di puto... e scusate se non cito tutti, ma siete davvero tanti!!

Molte cose sono cambiate, tanti nuovi iscritti come il grande nome di sincero69, ma la (spero momentanea) partenza di Gekido... e sopratutto il ritorno del mio Caro Amico e Compagno di avventure tedesche ElFlaco 😎

Grazie a tutti per aver fatto crescere GP, anche in mia assenza 😉 un abbraccio

(comunque prometto di essere più presente)

ERA ORA!
Si sentiva la tua mancanza. Più volte ho pensato di lanciare appelli per andare alla ricerca del capitano disperso: da castione saremmo partiti con le migliori ragazze a bordo di un pulmino a nolo ben attrezzato e prima o poi tra una trombata e l' altra... 😎 😎 😎
Bentornato!
drdave

ElDiablo... minimo per festeggiare dobbiamo bere una bottiglia di bianco dell eurospin sul tavolino da pic nic nel parcheggio...io te e il sigrorp... :laughing2:

Bentornato ElDiablo!
Grazie per la citazione, penso sia superfluo dirti che il piacere di leggersi è reciproco ;-)

Bene CAP ben tornato anche se come dici tù questa è casa tua .mi ero posto la domanda dove eri finito
cosa che ho chiesto l'atra settimana al mulino

Uffaaaaa...io stavo cosi bene senza nessuno che mi Moderasse.... :hungry:
sincero mercoledi

[quote="ilbiondo" post=19060]ElDiablo... minimo per festeggiare dobbiamo bere una bottiglia di bianco dell eurospin sul tavolino da pic nic nel parcheggio...io te e il sigrorp... :laughing2:[/quote]

fate il tavolo con bottiglia al maxim... ah no, qui non siamo su MaranzaTravel eheheh

Manigoldo al maxim e al cr sono diffidato da un paio di anni circa...quindi evito di parlarne...non punzecchiamo per favore...anche se la tua battuta ci sta...

@Manigoldo, guarda che una bottiglia, anche da grandi, può servire per migliorare l'ambiente, vuoi scherzare?

[quote="globe73" post=19106]@Manigoldo, guarda che una bottiglia, anche da grandi, può servire per migliorare l'ambiente, vuoi scherzare?[/quote]

certo, per migliorare l'ambiente da pagliacci maranza

drdave
grazie mille, comunque penso che mi avreste trovato in ottima compagnia 😉 😎

Palindromo73
grazie mille, a presto 😉

ilbiondo
quando volete 😎

biig
tranquillo, fa sempre piacere sentirselo dire 😉 un abbraccio

paolo morgan
beh , anche al MR mi vedevano veramente poco... comunque grazie 😉

sincero69
tranquillo, se non ci sono io trovate ilbiondo a moderare e riportarmi tutto 😎

Vosjeux
grazie mitico 😉

bagascia
un abbraccio Don Bagascia 😉

Ildebrando
grazie Amico

gustoso68
un abbraccio Amico mio

maramaldo
thanks mate 😎

Biondo e eldiablo al massimo per festeggiare vi posso offrire un drink alle macchinette del mulino, il cristal, il berlucchi, e il moet chandon , o lo chandor, e pure il tavolo, le lascio volentieri ai maranza, e alla ciurma di contornoo