Il ritorno di ElDiablo

Bentornato anche da parte mia, e già  che ci sono ti rompo subito le balle 🤔 Visto che sei sempre informatissimo in particolare sul mercato di Lugano, sai se Loredana "stivalata" è presente in questo periodo all'oceano?
Thanks! ;-)

[quote="ilFaina" post=19136]manigoldo se facciamo società  prima di domenica siamo bannati tutti e due :inlove2:[/quote]

ovviamente :cheer:

Bentornato da protagonista ElDiablo .... confesso che mi mancavano i tuoi interventi a stimolare la ciurma ;-)

[quote="fabius" post=19160]Bentornato anche da parte mia, e già  che ci sono ti rompo subito le balle 🤔 Visto che sei sempre informatissimo in particolare sul mercato di Lugano, sai se Loredana "stivalata" è presente in questo periodo all'oceano?
Thanks! ;-)[/quote]

assente :sad:

ElDiablo, mi è passata un pò la voglia di scrivere ultimamente e poi di novità  del Maxim non ne ho tante...diciamo che di ragazze poco o nulla recensite, sono salito con Nadia più di una volta, molto carina di viso ma di fisico nulla di che....ottima prestazione ma purtroppo è assente al momento e non so se tornerà  a breve.
Poi sono salito con Emma, morettina con punte verdi....zero sigle, sono salito la prima volta perchè per gusti personali è una tra le più carine lì dentro, poi ci sono salito una seconda volta nella speranza di farle sganciare qualche sigla...zero, non ci sarà  una terza...peccato perchè ha un fisichino perfetto e naturale e un bellissimo viso!...sò che aveva avuto una piccola parentesi sempre al Maxim nel settembre scorso e si faceva chiamare Elena.

beh, mi hai appena fatto un bel report 😀 comunque tranquillo, scrivi quando e se vuoi, ma intanto continua a leggere 😉