Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi

Volevo fare i complimenti a tutti i punter, mentre in altri lidi si leggevano le solite noiose diatribe tra locali, con i soliti conteggi da ragionieri sul numero delle ragazze, qui ho letto valide race di gnocche sigliste, sopratutto del gm, dove e' fondamentale avere informazioni sul campo, vamos gp vamos

D'altronde noi i locali li giriamo TUTTI.. e li guardiamo TUTTI con gli stessi occhi... abbiamo una visione a 360° quindi completa ed obbiettiva...
VAMOS GP... VAMOSSSSSSSSSS.... :lol: :lol:

[quote="fabius" post=7704]D'altronde noi i locali li giriamo TUTTI.. e li guardiamo TUTTI con gli stessi occhi... abbiamo una visione a 360° quindi completa ed obbiettiva...
VAMOS GP... VAMOSSSSSSSSSS.... :lol: :lol:[/quote]

A volte, per evitare di tirarla per le lunghe, e di stressarsi, occorre arrivare
a dei compromessi, ma anch'io ho il mio pensiero, che non si discosta molto
dal vostro pensiero, VAMOS GP. dove si parla di figa, VAMOS SIEMPRE

eh meno male che qualche giullare che scrive sul forum monotematico coronatravels ci ha chiamati monologo pro 😀 da che pulpito 😀 😀

[quote="Big Poppa" post=7732]eh meno male che qualche giullare che scrive sul forum monotematico coronatravels ci ha chiamati monologo pro 😀 da che pulpito 😀 😀[/quote]
Tutti i locali trattati race di girls sfornate quotidianamente, per la contentezza dei punter, arrivi, partenze e presenze segnalate puntualmente, assenza di ragionieri, e calcolatrici, e moderni pc per segnalare il numero esatto di girl nei locali, anche perche' i punter i locali le girano tutti e vedono con i propri occhi se questo e' monologo pro giudicate voi

Visto che sta tornando la moda di utilizzare i thread ufficiali dei locali per fare il confronto, in meglio o in peggio, con quelli "concorrenti", mi permetto di riportare in home page questo, che dovrebbe essere il thread adeguato per sfogare questi istinti 🙂

puto ti rispondo io qui visto che non ti risponde nessuno: hai un po' stufato! hai visto il parcheggio del GM con tante macchine e poca gente al bar? e allora? qual'è utilità  per noi di sapere sta cosa? ma poi, non hai pensato che magari quei colleghi erano su a SCOPARE e non da altre parti??? dici che siamo qui a parlare di ragazze e puttanai, ma vedo che ormai parli solo dei locali

Ti ho stufato ? Non leggermi.
Qui c'è gente che nega l'evidenza.Il MR fà  lavorare le ragazze più dell'Oceano.A tè come cliente non interessa ? Ok.

[quote="puto" post=15013]A tè come cliente non interessa ?[/quote]
No, non mi interessa visto che sono un cliente e non un pappone! comunque quello che dici tu e solo la tua opinione, non la verità  assoluta, ficcatelo bene in testa

[quote="Wolverine" post=15043][quote="puto" post=15013]A tè come cliente non interessa ?[/quote]
No, non mi interessa visto che sono un cliente e non un pappone! comunque quello che dici tu e solo la tua opinione, non la verità  assoluta, ficcatelo bene in testa[/quote]

Si,si intanto le ragazze dell'Oceano vanno al MR.Ficcatelo bene dove vuoi.Passo e chiudo.

[quote="puto" post=15049][quote="Wolverine" post=15043][quote="puto" post=15013]A tè come cliente non interessa ?[/quote]
No, non mi interessa visto che sono un cliente e non un pappone! comunque quello che dici tu e solo la tua opinione, non la verità  assoluta, ficcatelo bene in testa[/quote]

Si,si intanto le ragazze dell'Oceano vanno al MR.Ficcatelo bene dove vuoi.Passo e chiudo.[/quote]

sì ma definiamo bene gli arrivi e le tempistiche: le due grosse (per non dire ********) una bionda e una rossa, sono lì da mesi quindi togliamole da questa fantomatica "ondata" di ragazze.. vediamo chi rimane.... ah sì ecco, la cubana bassa milf (quella figa è rimasta al GM) e si è portata giusto ora la sua amica, figa ma missile, poi abbiamo Oana e Alessandra che al GM non se le cagava nessuno e infine Flory, che a parte gli occhi, è una donna da sufficienza risicata.. bene puto, quindi dal GM sono arrivata 4 scarti e un missile amica di uno degli scarti. Wolverine non dargli retta a sto qui

... ah sì ecco, la cubana bassa milf (quella figa è rimasta al GM) e si è portata giusto ora la sua amica, figa ma missile
Azz snake non dirmi che la figa missile e' la betty domenicana?

[quote="snake" post=15051][quote="puto" post=15049][quote="Wolverine" post=15043][quote="puto" post=15013]A tè come cliente non interessa ?[/quote]

Si,si intanto le ragazze dell'Oceano vanno al MR.Ficcatelo bene dove vuoi.Passo e chiudo.[/quote]

sì ma definiamo bene gli arrivi e le tempistiche: le due grosse (per non dire ********) una bionda e una rossa, sono lì da mesi quindi togliamole da questa fantomatica "ondata" di ragazze.. vediamo chi rimane.... ah sì ecco, la cubana bassa milf (quella figa è rimasta al GM) e si è portata giusto ora la sua amica, figa ma missile, poi abbiamo Oana e Alessandra che al GM non se le cagava nessuno e infine Flory, che a parte gli occhi, è una donna da sufficienza risicata.. bene puto, quindi dal GM sono arrivata 4 scarti e un missile amica di uno degli scarti. Wolverine non dargli retta a sto qui[/quote]

hai ragione snake, ho già  perso anche troppo tempo con uno che paga le ragazze e manco le scopa... io sono un fan del MR ma certe cazzate da fastidio anche solo leggerle

avete rotto le palle tutti e 3, puto finiscila con la tua guerra al GM e parla solo di info realmente utili perché dei motivi degli spostamenti delle zoccole non interessano a nessuno! Wolverine e snake finitela di fare comunella e di rispondere ad ogni cosa!!

La discussione finisce qui, se andate avanti chiudo il Topic e vi do un ban di 24h a tutti e tre