[quote="snake" post=15051][quote="puto" post=15049][quote="Wolverine" post=15043][quote="puto" post=15013]A tè come cliente non interessa ?[/quote]
No, non mi interessa visto che sono un cliente e non un pappone! comunque quello che dici tu e solo la tua opinione, non la verità assoluta, ficcatelo bene in testa[/quote]
Si,si intanto le ragazze dell'Oceano vanno al MR.Ficcatelo bene dove vuoi.Passo e chiudo.[/quote]
sì ma definiamo bene gli arrivi e le tempistiche: le due grosse (per non dire ********) una bionda e una rossa, sono lì da mesi quindi togliamole da questa fantomatica "ondata" di ragazze.. vediamo chi rimane.... ah sì ecco, la cubana bassa milf (quella figa è rimasta al GM) e si è portata giusto ora la sua amica, figa ma missile, poi abbiamo Oana e Alessandra che al GM non se le cagava nessuno e infine Flory, che a parte gli occhi, è una donna da sufficienza risicata.. bene puto, quindi dal GM sono arrivata 4 scarti e un missile amica di uno degli scarti. Wolverine non dargli retta a sto qui[/quote]
hai ragione snake, ho già perso anche troppo tempo con uno che paga le ragazze e manco le scopa... io sono un fan del MR ma certe cazzate da fastidio anche solo leggerle