Il Bar del G.P.

Auguroni a tutti ...............

[quote="ElDiablo" post=34818]Buon Natale Amici miei 🙂 ;-)[/quote]

anche a te Master & a tutti i componenti di questa maestosa Ciurma! :beer:

BUON ANNO ,CARI RAGAZZI amanti
delle belle scopate, speriamo che il ..
2022 porti delle , girls molto belle e...
prestazionali per, il nostro divertimento.
e sopra tutto che..... non ci chiudono.
i nostri amati locali

Io alla fine ringrazio l'incapacità  dei gestori a pian Scairolo e i lock down che hanno reso il mio sport preferito impossibile prima ed estremamente insoddisfacente poi. Anche l'offerta in appartamento non è riuscita e non riesce a competere; pur coi Club in ginocchio. Tanti soldi risparmiati e livelli di figo-patia ai minimi. Se ripenso al vecchio Corona, al vecchissimo GM o alla precedente gestione del MR un po' viene la lacrimuccia; ma anche ho un po' riscoperto il free; cosa che non sarebbe mai successa con una offerta sessuale pay valida. E i soldini risparmiati sono parecchi ci si diverte pure buttandoli in altro.

[quote="Trivella1264" post=34827]Unica nota positiva del 2022 è che si sbloccano le 2004[/quote]

:cheer: ....e dici un cazzo :hungry:

@maramaldo e si un bel risparmio, e anche per me non mi mancano poi così tanto i locali per quello che si trova adesso

mah, dipende.... Sono d'accordo con chi sostiene che le vecchie glorie si siano sbloccate, eccome: provare per credere, perché mai mi sarei aspettato un balzo poderoso da parte di stracollaudate milf, specie in questo surreale e distopico biennio. Riguardo il free, beh, per esperienza personale ritengo che il risparmio è solo un'illusione, visto che si tratta solo di un modo diverso di spendere.

Ultima modifica:
Peggio di così io non avrei potuto iniziare l'anno dal punto di vista del nostro hobby preferito, pronti via e subito una fregatura colossale subita a Milano (una truffa, non un missile), proprio il 1° gennaio, purtroppo con le loft il rischio è sempre alto, molto alto, ecco perché appena si sparge la voce che una di esse è stravalida e onesta con il tariffario (esempio Maryca) finisce in overbooking...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=34832]Peggio di così io non avrei potuto iniziare l'anno dal punto di vista del nostro hobby preferito, pronti via e subito una fregatura colossale subita a Milano (una truffa, non un missile), proprio il 1° gennaio, purtroppo con le loft il rischio è sempre alto, molto alto, ecco perché appena si sparge la voce che una di esse è stravalida e onesta con il tariffario (esempio Maryca) finisce in overbooking...[/quote]

come volevasi dimostrare...

[quote="Replay" post=34832]Peggio di così io non avrei potuto iniziare l'anno dal punto di vista del nostro hobby preferito, pronti via e subito una fregatura colossale subita a Milano (una truffa, non un missile), proprio il 1° gennaio, purtroppo con le loft il rischio è sempre alto, molto alto, ecco perché appena si sparge la voce che una di esse è stravalida e onesta con il tariffario (esempio Maryca) finisce in overbooking...[/quote]

Che ti e' successo??

[quote="mr.fucker" post=34835]Che ti e' successo??[/quote]Ciao, leggi un altro forum, recensione su Sofia di Milano.

Ultima modifica:
[quote="SINISTRO" post=34831]mah, dipende.... Sono d'accordo con chi sostiene che le vecchie glorie si siano sbloccate, eccome: provare per credere, perché mai mi sarei aspettato un balzo poderoso da parte di stracollaudate milf, specie in questo surreale e distopico biennio. Riguardo il free, beh, per esperienza personale ritengo che il risparmio è solo un'illusione, visto che si tratta solo di un modo diverso di spendere.[/quote]
concordo !!!
:amused: :beer:

buona sera caro ELDIABLO , dopo l elezione della piu bella
se riesci a fare anche. le elezioni delle miss , come avevi gia fatto .
FK ....BBJ .....E PIU PORCA....
penso che i punter sarebbero , felici prima di votare .
e poi collaudare le porche miss .

[quote="Replay" post=34838][quote="mr.fucker" post=34835]Che ti e' successo??[/quote]Ciao, leggi un altro forum, recensione su Sofia di Milano.[/quote]
omg

[quote="sexmachine" post=37554]buona sera caro ELDIABLO , dopo l elezione della piu bella
e poi collaudare le porche miss .[/quote]

Minkia, ci vuoi proprio far lavorare eh?! :woohoo: Pensavo piuttosto, nel caso, di qualcosa sempre sul lato estetico... :ermm:

[quote="ElDiablo" post=37582][quote="sexmachine" post=37554]buona sera caro ELDIABLO , dopo l elezione della piu bella
e poi collaudare le porche miss .[/quote]

Minkia, ci vuoi proprio far lavorare eh?! :woohoo: Pensavo piuttosto, nel caso, di qualcosa sempre sul lato estetico... :ermm:[/quote]

voto x farti lavorare anche io ahahah