Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
BUON ANNO ,CARI RAGAZZI amanti
delle belle scopate, speriamo che il ..
2022 porti delle , girls molto belle e...
prestazionali per, il nostro divertimento.
e sopra tutto che..... non ci chiudono.
i nostri amati locali
Io alla fine ringrazio l'incapacità dei gestori a pian Scairolo e i lock down che hanno reso il mio sport preferito impossibile prima ed estremamente insoddisfacente poi. Anche l'offerta in appartamento non è riuscita e non riesce a competere; pur coi Club in ginocchio. Tanti soldi risparmiati e livelli di figo-patia ai minimi. Se ripenso al vecchio Corona, al vecchissimo GM o alla precedente gestione del MR un po' viene la lacrimuccia; ma anche ho un po' riscoperto il free; cosa che non sarebbe mai successa con una offerta sessuale pay valida. E i soldini risparmiati sono parecchi ci si diverte pure buttandoli in altro.
mah, dipende.... Sono d'accordo con chi sostiene che le vecchie glorie si siano sbloccate, eccome: provare per credere, perché mai mi sarei aspettato un balzo poderoso da parte di stracollaudate milf, specie in questo surreale e distopico biennio. Riguardo il free, beh, per esperienza personale ritengo che il risparmio è solo un'illusione, visto che si tratta solo di un modo diverso di spendere.
Peggio di così io non avrei potuto iniziare l'anno dal punto di vista del nostro hobby preferito, pronti via e subito una fregatura colossale subita a Milano (una truffa, non un missile), proprio il 1° gennaio, purtroppo con le loft il rischio è sempre alto, molto alto, ecco perché appena si sparge la voce che una di esse è stravalida e onesta con il tariffario (esempio Maryca) finisce in overbooking...
[quote="Replay" post=34832]Peggio di così io non avrei potuto iniziare l'anno dal punto di vista del nostro hobby preferito, pronti via e subito una fregatura colossale subita a Milano (una truffa, non un missile), proprio il 1° gennaio, purtroppo con le loft il rischio è sempre alto, molto alto, ecco perché appena si sparge la voce che una di esse è stravalida e onesta con il tariffario (esempio Maryca) finisce in overbooking...[/quote]
[quote="Replay" post=34832]Peggio di così io non avrei potuto iniziare l'anno dal punto di vista del nostro hobby preferito, pronti via e subito una fregatura colossale subita a Milano (una truffa, non un missile), proprio il 1° gennaio, purtroppo con le loft il rischio è sempre alto, molto alto, ecco perché appena si sparge la voce che una di esse è stravalida e onesta con il tariffario (esempio Maryca) finisce in overbooking...[/quote]
[quote="SINISTRO" post=34831]mah, dipende.... Sono d'accordo con chi sostiene che le vecchie glorie si siano sbloccate, eccome: provare per credere, perché mai mi sarei aspettato un balzo poderoso da parte di stracollaudate milf, specie in questo surreale e distopico biennio. Riguardo il free, beh, per esperienza personale ritengo che il risparmio è solo un'illusione, visto che si tratta solo di un modo diverso di spendere.[/quote]
concordo !!!
:amused: :beer:
buona sera caro ELDIABLO , dopo l elezione della piu bella
se riesci a fare anche. le elezioni delle miss , come avevi gia fatto .
FK ....BBJ .....E PIU PORCA....
penso che i punter sarebbero , felici prima di votare .
e poi collaudare le porche miss .
[quote="Replay" post=34838][quote="mr.fucker" post=34835]Che ti e' successo??[/quote]Ciao, leggi un altro forum, recensione su Sofia di Milano.[/quote]
omg
[quote="sexmachine" post=37554]buona sera caro ELDIABLO , dopo l elezione della piu bella
e poi collaudare le porche miss .[/quote]
Minkia, ci vuoi proprio far lavorare eh?! :woohoo: Pensavo piuttosto, nel caso, di qualcosa sempre sul lato estetico... :ermm:
[quote="ElDiablo" post=37582][quote="sexmachine" post=37554]buona sera caro ELDIABLO , dopo l elezione della piu bella
e poi collaudare le porche miss .[/quote]
Minkia, ci vuoi proprio far lavorare eh?! :woohoo: Pensavo piuttosto, nel caso, di qualcosa sempre sul lato estetico... :ermm:[/quote]