Il Bar del G.P.

[quote="ElDiablo" post=22701]Per chiudere, visto che in questa caserma comanda il Sergente Hartman e non il soldato Joker, confermo il ban di 3 giorni e quindi non permanente.

Dopo quei 3 giorni, fai pure quello che ti pare[/quote]Il servizio militare è terminato, è ora del congedo, confermo quindi la richiesta di ban definitivo ed irrevocabile da GP, con decorrenza immediata.

Non sono arrivato alla mia età  per farmi comandare da te.

Buon Natale e felice anno nuovo.

Tante belle cose.

Replay

Ultima modifica:
Ho già  avuto modo di dirtelo, ma dal mio punto di vista qui si sentirà  la tua mancanza Replay.
Mi fa piacere avere almeno ancora modo di sentirti per altre vie.
Credo sia davvero un peccato che sia andata a finire così, soprattutto tenendo conto del fatto che il tutto è degenerato da un tuo tentativo di riportare in un contesto civile una discussione che come al solito era deragliata verso argomenti che nulla hanno a che vedere con il motivo per cui il forum esiste.
A presto!

[quote="Replay" post=22768]
Non sono arrivato alla mia età  per farmi comandare da te.
[/quote]

E io non ho creato questo forum per prendere ordini da te. Quindi nessun ban

Hai pm

Quoto biig e dispiaciuto ti mando un caro saluto.

Sei sempre stato un forumista serio, attendibile e molto coerente con quello che scrivevi.

Spero a presto.

[quote="ElDiablo" post=22770]E io non ho creato questo forum per prendere ordini da te. Quindi nessun ban[/quote]Ricevuto. Va bene. Mica ti posso obbligare. Odio però rimanere iscritto ad un forum senza intervenire, me lo impone la mia mentalità  più quadrata di un angolo di 90°.
PM letto, assimilato, dopodiché eliminato.
Per correttezza ti dico che ho inviato ad una sola persona lo screenshot di quello che io ho inviato a te, trattasi di uno dei miei fidatissimi, preciso che si trattava comunque di tutte cose di cui avevamo già  discusso a voce durante le salite in CH.

[quote="ilbiondo" post=22709]Bene...sarebbe una cosa molto utile che tutti si rilassano...anche tu biig...siete tre cani che vi mordete la coda...tutti e tre si sputano al culo dell altro e cercate la coda...basta cazzo non siete stanchi...?e a vostro modo siete tutti e tre uguali...bastaaa[/quote]
Touché. Qualora decidessi di salire in CH drink insieme.

Ultima modifica:
E QUANDO LEI .......

... e quando lei ( sandra domenicana ) ti si avvicina ti abbraccia e fa: scaldami e tu: guarda che ho più freddo di tè ma in realtà  pensi ma che caz. hai mangiato bruschetta con aglio e peperonata ? 😛inch:

... e quando lei ( una nuova colombiana del mr ) ti si avvicina ti abbraccia sui divanetti e fa:ma come sei serio perché ti stacchi da mè ? e tu: non sono serio sono tranquillo ma in realtà  pensi ma che caz hai 2 belle tettone ma faccio prima a saltarti via che girarti attorno pensi che vengo in un bordello per trombarmi una qualunque ? 😛inch:

... e quando lei ( una moldava da poco al mr che prima lavorava in un night in italy ) ti si avvicina ti abbraccia sui divanetti e fa: saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? e tu: stò aspettando una ma in realtà  pensi ma che caz di viso sei bellina ma hai due cosce che mi ricordano quelle di Karl-Heinz "Kalle" Rummenigge 😛inch:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="paolo morgan" post=22785]E QUANDO LEI .......

... e quando lei ( sandra domenicana ) ti si avvicina ti abbraccia e fa: scaldami e tu: guarda che ho più freddo di tè ma in realtà  pensi ma che caz. hai mangiato bruschetta con aglio e peperonata ? 😛inch:

... e quando lei ( una nuova colombiana del mr ) ti si avvicina ti abbraccia sui divanetti e fa:ma come sei serio perché ti stacchi da mè ? e tu: non sono serio sono tranquillo ma in realtà  pensi ma che caz hai 2 belle tettone ma faccio prima a saltarti via che girarti attorno pensi che vengo in un bordello per trombarmi una qualunque ? 😛inch:

... e quando lei ( una moldava da poco al mr che prima lavorava in un night in italy ) ti si avvicina ti abbraccia sui divanetti e fa: saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? saliamo ? e tu: stò aspettando una ma in realtà  pensi ma che caz di viso sei bellina ma hai due cosce che mi ricordano quelle di Karl-Heinz "Kalle" Rummenigge 😛inch:[/quote]

Nel terzo caso c'è solo peccato veniale: 25 pater e 15 ave, vai in pace sorella.

Per i primi due casi non c'è salvezza purtroppo.

padredave

Spero in un tuo ritorno a presto Replay ... il tempo spesso aiuta a limare certe situazioni , in fondo per noi utenti è un gioco ed il clima da caserma , devo dire piuttosto raro a queste latitudini , ne fa parte .

Restando nel "gioco" ritengo il ban da 3 giorni comunque democratico perché ti da comunque un diritto di replica... ovvio che la maggior parte si incazza e non torna a scrivere subito ma ti permette di dire la tua in chiaro a tutti che è cosa da non sottovalutare

Comunque ciao Replay grazie x le info che hai dato e ribadisco che mi auguro torni presto tra noi

Leggo un po' ovunque che la maggior parte delle ragazze sono partite....giusto per avere un'idea piu precisa, ne mancano quante ? un 30%, la metà  o anche più ?

Quando ritorneranno piu o meno ? Si fanno mediamente un 2 settimane od un mese pieno di assenza ?

Grazie mille

Almeno la metà  delle ragazze , che erano presenti, sono partite ! E minimo un mese
a casa lo faranno ! Per ritornare a pieno regime, bisognerà  aspettare Febbraio!!
Cmq alcune valide sono rimaste e arriveranno altre ragazze sicuramente 😉

Il ticino e' desolante per 365 giorni all'anno,una volta era valido il discorso che tornavano a febbraio le top,adesso e' un discorso fuori luogo

[quote="Ildebrando" post=22858]Il ticino e' desolante per 365 giorni all'anno,una volta era valido il discorso che tornavano a febbraio le top,adesso e' un discorso fuori luogo[/quote]

Concordo pienamente.

[quote="Palindromo73" post=22853]Almeno la metà  delle ragazze , che erano presenti, sono partite ! [/quote]

Scusa se ritorno alla domanda .... metà  nel weekend ci potrebbe anche stare, ma se sono metà  anche ad inizio settimana e per un mese diventano pochissime o, mi confermi se è così come spero che sia, essendo in poche quelle che ci sono le trovi tutte a lavorare a prescindere se sia lunedì o sabato ?

grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Leo52" post=22864][quote="Palindromo73" post=22853]Almeno la metà  delle ragazze , che erano presenti, sono partite ! [/quote]

Scusa se ritorno alla domanda .... metà  nel weekend ci potrebbe anche stare, ma se sono metà  anche ad inizio settimana e per un mese diventano pochissime o, mi confermi se è così come spero che sia, essendo in poche quelle che ci sono le trovi tutte a lavorare a prescindere se sia lunedì o sabato ?

grazie mille[/quote]

Ovvio che sono partite le top , cmq un buon numero di ragazze sono presenti!!
Mi hanno garantito che durante le feste le ragazze saranno più di quaranta al GM. !!
Speriamo che non siano zero sigle però 😉
Ciao

Ultima modifica:
àˆ da giovedì che entro tutte le sere e ho in programma anche stasera e domani.
Rispetto alla settimana scorsa GM qualche ragazza in meno ma ottimo livello anche per le nuove poi bisogna verificare la validità .
Maxim mancano parecchie storiche ma le nuove anche qui ben messe, sempre da verificare.
Corona per me meglio lasciare perdere.

[quote="osty" post=22867]àˆ da giovedì che entro tutte le sere e ho in programma anche stasera e domani. [/quote]

grazie mille @osty dell'aggiornamento, per favore facci sapere al gm domani sera quante ce ne saranno visto che immagino quelle di domani sera sono quelle rimaste qua e che avremo anche la settimana prossima

e buon divertimento 😉

[quote="puto" post=22859][quote="Ildebrando" post=22858]Il ticino e' desolante per 365 giorni all'anno,una volta era valido il discorso che tornavano a febbraio le top,adesso e' un discorso fuori luogo[/quote]

Concordo pienamente.[/quote]
E pregate che non arrivi un operazione domino bis ,che chiude tutto il Ticino,o quasi

[quote="Ildebrando" post=22870]
E pregate che non arrivi un operazione domino bis ,che chiude tutto il Ticino,o quasi[/quote]

la prima domino è stata quale ? quella che poco fa fece chiudere ronco e belvedere ?

ma li hanno chiusi per troppe ragazze senza permesso o sbaglio ? dubito gli altri locali ne abbiano non in regola o meglio vuoi che la polizia non sappia se ce ne sono e se lo sanno e sono aperti ancora....beh probabile vada bene così o... mi sto perdendo qualcosa ?