Il Bar del G.P.

Io ho notato che la situazione è da un po' che degenera......e molto spesso fa passare la voglia.

Sono d'accordo con te Replay e mi auguro che da una parte e dall'altra la si finisca.
 
Pero'non fate gli ipocriti,e i moralizzatori, che sono meno peccatore io,di chi va a messa tutte le domeniche e prega tutti i giorni,,chiedetevi perche"' la situazione e' degenerata,un motivo ci sarà ,non degenera da sola,gli ultimi fatti dimostrano questa teoria, poi non che me ne importa molto visto oramai le poche volte che salgo in ticino, ma qualcosa di anormale succede in certi posti,non spetta a me scoprlirlo
 
[quote="Ildebrando" post=22634]non spetta a me scoprlirlo[/quote]...non spetta a te scoprirlo ma continui instancabilmente a rimarcarlo.

MINACCIARE FISICAMENTE DELLE PERSONE PER DELLE INVIDIE/GELOSIE TRA FORUM - CHIUNQUE L'ABBIA FATTO - E' ROBA DA DECEREBRATI!

Dall'altra parte se ne sbattono altamente i cosiddetti di GP, se noti gli attacchi partono tutti da qui, e ne conosco (o meglio ne presumo) bene le motivazioni, permettimi di fermarmi qui onde non sollevare un polverone epico, appunto perché non ho la certezza assoluta e provata di ciò che sospetto, inoltre non intendo portare alla chiusura anche questo thread.
 
Ultima modifica:
[quote="Replay" post=22639] inoltre non intendo portare alla chiusura anche questo thread.[/quote]

ecco bravo, anche perchè dove altrimenti posteremmo domande generali senza andare sempre in OT nei vari thread specifici ?

ok che non c'è due senza tre, ma primo thread pieno di attacchi chiuso, secondo fatto sparire ed ancora qua a scrivere le stesse cose ?!

qua il grande capo non vuole nessun attacco, e giustamente, agli altri, ora visto che questo forum è casa sua, a casa propria ognuno mette le regole che vuole quindi se ad uno non stanno bene certe regole penso sia lui che si deve spostare visto che come tutti, eldiablo a parte, qua dentro siamo solo ospiti e rimaniamo finchè siamo ben accetti e non oltre

non vi piace un locale ? non andateci
non vi piacciono certe persone ? ignoratele

liberatevi dal bisogno di dover andar addosso a qualcuno o di doverlo attaccare ogni volta non fa quello che volete che faccia altrimenti non solo non vi godrete le ragazze che meritano, ma difficilmente vivrete sereni e se posso quotare una frase meno banale di quanto sembri alla prima lettura.... chi non è in pace con se stesso finirà  per fare guerra al mondo intero ( senza ovviamente comunque ottenerla la pace... )
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ilbiondo" post=22642]Replay pm...[/quote]Letti. Appena posso ti rispondo tramite un PC, con lo smartphone la cosa diventerebbe troppo lunga.
 
[quote="Replay" post=22639][quote="Ildebrando" post=22634]non spetta a me scoprlirlo[/quote]...non spetta a te scoprirlo ma continui instancabilmente a rimarcarlo.

MINACCIARE FISICAMENTE DELLE PERSONE PER DELLE INVIDIE/GELOSIE TRA FORUM - CHIUNQUE L'ABBIA FATTO - E' ROBA DA DECEREBRATI!

Dall'altra parte se ne sbattono altamente i cosiddetti di GP, se noti gli attacchi partono tutti da qui, e ne conosco (o meglio ne presumo) bene le motivazioni, permettimi di fermarmi qui onde non sollevare un polverone epico, appunto perché non ho la certezza assoluta e provata di ciò che sospetto, inoltre non intendo portare alla chiusura anche questo thread.[/quote]
Ma se alcuni utenti hanno dei problemi con il maxim perché non possono scriverlo,il modo era sbagliato,ma,la democrazia lo ammette,poi uno paga le conseguenze di quello che scrive, ,a prescindere dai topic e trend; che sono stati aperti e chiusi,non sapevo che ti eri elevato al ruolo di moderatore
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Leo52 vedi di darti una calmata e stare rilassato quando ti rivolgi a me, chiaro? Non ho bisogno che arrivi un Capitan America qualunque a voler fare il figo elencandomi regole che conosco benissimo (se non l'hai notato sono iscritto da molto più tempo di te), io cerco di rendermi utile alla comunità  proponendo di evitare comportamenti a rischio, dopodiché qualche "fenomeno", PUR BEN SAPENDO che gestori e ragazze ci leggono vuole continuare ad attaccare uno o più locali fino a rischiare di prenderle oppure di vedersi negare l'accesso oppure di essere accompagnato fuori con il divieto di rientrare (come nel settembre 2006)? Prego, si accomodi!

@ilbiondo ora ti rispondo ai PM.
 
Ultima modifica:
@Replay

hey non mi riferivo a nessuno in generale e mi pareva di esser piu che calmo e rilassato

ho quotato il tuo messaggio perchè sono d'accordo con te sarebbe un peccato venisse chiuso anche questo thread, non è che magari mi hai frainteso ? ( anche perchè tu non mi pare abbia criticato nessuno, quindi mi pare la vediamo nello stesso modo ecco )

In caso contrario, boh, non capisco molto la tua risposta, ma probabilmente allora il problema ce l'ho io, quindi mi scuso, buon fine settimana
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Replay" post=22648]@Leo52 vedi di darti una calmata e stare rilassato quando ti rivolgi a me, chiaro? Non ho bisogno che arrivi un Capitan America qualunque a voler fare il figo elencandomi regole che conosco benissimo (se non l'hai notato sono iscritto da molto più tempo di te), io cerco di rendermi utile alla comunità  proponendo di evitare comportamenti a rischio, dopodiché qualche "fenomeno", PUR BEN SAPENDO che gestori e ragazze ci leggono vuole continuare ad attaccare uno o più locali fino a rischiare di prenderle oppure di vedersi negare l'accesso oppure di essere accompagnato fuori con il divieto di rientrare (come nel settembre 2006)? Prego, si accomodi!

@ilbiondo ora ti rispondo ai PM.[/quote]
Certi fenomeni non li frequentano proprio da anni certi locali,visto come funzionano e non si prostano ai gestori che non accettano critiche, e"' un equazione Chiara,se critichi certi locali sei fuori dai locali e dal forum le cose vanno a braccetto,dunque non frequentandoli il problema non sussiste di prendere botte ecc ecc ecc
 
Sono online...leo52 scrivi tranquillamente come hai fatto fino ad ora...non violi niente...come replay sei un ottimo utente...
 
Non diciamo cavolate.In svizzera se uno della sicurezza solo mi sfiora chiamo la polizia e poi sono cavoli suoi.Inoltre per proibirti l'entrata in un locale pubblico deve inviarti una lettera raccomandata motivata con copia alla polizia.
 
[quote="puto" post=22656]Non diciamo cavolate.In svizzera se uno della sicurezza solo mi sfiora chiamo la polizia e poi sono cavoli suoi.Inoltre per proibirti l'entrata in un locale pubblico deve inviarti una lettera raccomandata motivata con copia alla polizia.[/quote]
Ma infatti uno. perché non vuole cercare rogne e non si abbassa al livello di certi gestori,(visto che ci sono altri locali anche migliori) ps chissà  perché ste cose succedono solo in due locali,strana la cosa,che in tutti restanti locali del Ticino sta' sharja non esiste,
 
@puto infatti in quel settembre 2006 le lettera raccomandate di diffida erano state inviate, poi uno dei "fenomeni" che le ha ricevute ha voluto ugualmente provare a entrare al Corona a fare il figo (N.B. per i duri di comprendonio: la gestione non era quella attuale, parliamo di oltre 11 anni fa) ed è successo quello che è successo. Stai tranquillo che di cavolate non ne scrivo (o almeno cerco di non farlo).

@Ildebrando ho capito che questa non è l'Accademia della Crusca ma nemmeno un extracomunitario appena arrivato dal Senegal scriverebbe così male in italiano come te, cioè, dico, un minimo di sintassi, ortografia, punteggiatura etc. potresti usarlo correttamente...
 
Sbaglierò ma a me sembra di ricordare che non molti anni fa le diffide c'erano anche all'Oceano.
Ad ogni modo credo che un'intelligenza appena superiore a quella dell'ameba sia più che sufficiente per evitare di dover essere accompagnati all'uscita dalla sicurezza dei locali che non ci aggradano, per il semplice fatto che ci farebbe capire l'opportunità  di essere noi stessi ad evitarli per primi.
Poi se uno deve dire che un locale fa cagare pur continuando a frequentarlo probabilmente avrà  le sue buone ragioni per farlo. Magari solo il masochismo, magari altro. Il diritto di critica è sacrosanto ma ci deve essere un limite oltre il quale diventa altro.
Stesso discorso per i forum: se uno ha paura che un amministratore comunichi i suoi dati di accesso alle ragazze è più che sufficiente non accedere al suo forum per risolvere il problema, senza bisogno di invitare i colleghi a somministrare vari "sacramenti" agli stessi ed ai loro simpatizzanti. Io sono stato quasi due anni senza leggere la coseddetta concorrenza e gofo ancora di ottima salute. Che poi resto curioso di capire cosa se ne facciano 'ste benedette ragazze dei nostri IP. E se proprio si ravvisassero profili di illegalità  in quanto viene fatto basterebbe rivolgersi a chi di dovere, senza fare i mafiosetti da strapazzo.

A proposito: buona figa a chi ne è ancora interessato ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Replay" post=22661]@puto infatti in quel settembre 2006 le lettera raccomandate di diffida erano state inviate, poi uno dei "fenomeni" che le ha ricevute ha voluto ugualmente provare a entrare al Corona a fare il figo (N.B. per i duri di comprendonio: la gestione non era quella attuale, parliamo di oltre 11 anni fa) ed è successo quello che è successo. Stai tranquillo che di cavolate non ne scrivo (o almeno cerco di non farlo).

@Ildebrando ho capito che questa non è l'Accademia della Crusca ma nemmeno un extracomunitario appena arrivato dal Senegal scriverebbe così male in italiano come te, cioè, dico, un minimo di sintassi, ortografia, punteggiatura etc. potresti usarlo correttamente...[/quote]
Io me ne sbatto della grammatica e della sintassi,l'abito non fa il monaco, invece te che sei il nuovo leopardi, modera i termini e il linguaggio caro replay Manzoni,altrimenti parte anche la querela
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=22663]Sbaglierò ma a me sembra di ricordare che non molti anni fa le diffide c'erano anche all'Oceano.
Ad ogni modo credo che un'intelligenza appena superiore a quella dell'ameba sia più che sufficiente per evitare di dover essere accompagnati all'uscita dalla sicurezza dei locali che non ci aggradano, per il semplice fatto che ci farebbe capire l'opportunità  di essere noi stessi ad evitarli per primi.
Poi se uno deve dire che un locale fa cagare pur continuando a frequentarlo probabilmente avrà  le sue buone ragioni per farlo. Magari solo il masochismo, magari altro. Il diritto di critica è sacrosanto ma ci deve essere un limite oltre il quale diventa altro.
Stesso discorso per i forum: se uno ha paura che un amministratore comunichi i suoi dati di accesso alle ragazze è più che sufficiente non accedere al suo forum per risolvere il problema, senza bisogno di invitare i colleghi a somministrare vari "sacramenti" agli stessi ed ai loro simpatizzanti. Io sono stato quasi due anni senza leggere la coseddetta concorrenza e gofo ancora di ottima salute. Che poi resto curioso di capire cosa se ne facciano 'ste benedette ragazze dei nostri IP. E se proprio si ravvisassero profili di illegalità  in quanto viene fatto basterebbe rivolgersi a chi di dovere, senza fare i mafiosetti da strapazzo.

A proposito: buona figa a chi ne è ancora interessato ;-)[/quote]
I ban al gm non credo ci siano mai stai,io stesso lo criticati aspramente (anche peggio del corona) e ho continuato ad andarci avendo rapporti più che buoni con la gestione,le critiche fanno parte della democrazia un gestore intelligente le accetta,e il cliente continua a frequentare locale e ragazze portando ad entrambi centoni ,un gestore poco intelligente porta in down il locale prossimo a trasformarsi in supermercato,stessa storia si sta ripetendo con l'altro locale di chiasso,forum/locali stessa minestra uguale segui le direttive,altrimenti ban dal forum e dal locale,(ultimi esempi negli ultimi giorni mi danno ragione) risultato finale poca credibilità 
 
Devo intervenire per forza... :moan:

Partiamo da Replay:
Amico mio, vedo che ultimamente sei nervoso... basta vedere la tua risposta a Leo52 che non ti aveva attaccato, ma che aveva solo detto cose sacrosante, tra le quali questa: che qua comando solo io... e qui arrivo alla seconda parte:
Spetta solo a me dire se va bene o meno il modo di scrivere di un utente, quindi se va bene a me, ve lo fate andare bene tutti quanti... spero di essere stato chiaro... ah Replay, evita di perculare la gente perché è una cosa che non mi va bene

llde:
evita di fare riferimenti ad altri, anche perché hai già  spiegato ampiamente la tua posizione e la cosa ormai ha stufato

biig:
a parte che l'Oceano che diffidava era quello della precedente gestione, quindi se dobbiamo riportare le cose facciamolo in modo completo e non fuorviante.
Io credo di essere più intelligente dell'ameba, eppure sono nel gruppo di quelli che Replay ha definito scemi ovvero i diffidati dal Corona e Maxim... e il motivo è il fatto che ho smesso di collaborare con loro e ho iniziato col GM (come se fossi diventato uno dello staff, solo che purtroppo per loro non è così...), non altre stronzate da forum! Poi potrei portare anche esempi di gente diffidata senza aver attaccato i locali... Quindi finitela con la cazzata che un locale diffida perché qualcuno li ha attaccati, perché non è sempre così! Anzi, quasi mai....

Dalla prossima partono i ban di 3 giorni
 
Hai ragione ElDiablo, si trattava di un'altra gestione, ma il mio voleva solo essere un controesempio per controbattere a chi sostiene che solo alcuni facciano certe cose. àˆ comunque giusta la tua precisazione.

Riguardo la metafora sull'intelligenza, spero fosse chiaro che non c'erano riferimenti personali, in particolare con Te. Non trovo stupido l'essere diffidati da un locale, ciascuno avrà  le proprie ragioni per mettersi in quella condizione. Ciò cui si riferiva il mio discorso era la stupidità  che attribuisco a chi continua a frequentare un locale che gli fa tanto schifo, riferendomi al caso scatenante di tutta sta faccenda (il thread dal titolo "la concorrenza") ed alle ipotetiche conseguenze che erano state descritte negli interventi precedenti (raccomandate, accompagnamenti, polizia, ecc...)

Detto questo accolgo di buon grado il tuo invito a piantarla con questi discorsi, che ho sempre condiviso pur essendomi esposto sull'argomento, e spero possa essere davvero l'ultima volta che dovrai intervenire a riguardo.