Devo intervenire per forza... :moan:
Partiamo da Replay:
Amico mio, vedo che ultimamente sei nervoso... basta vedere la tua risposta a Leo52 che non ti aveva attaccato, ma che aveva solo detto cose sacrosante, tra le quali questa: che qua comando solo io... e qui arrivo alla seconda parte:
Spetta solo a me dire se va bene o meno il modo di scrivere di un utente, quindi se va bene a me, ve lo fate andare bene tutti quanti... spero di essere stato chiaro... ah Replay, evita di perculare la gente perché è una cosa che non mi va bene
llde:
evita di fare riferimenti ad altri, anche perché hai già spiegato ampiamente la tua posizione e la cosa ormai ha stufato
biig:
a parte che l'Oceano che diffidava era quello della precedente gestione, quindi se dobbiamo riportare le cose facciamolo in modo completo e non fuorviante.
Io credo di essere più intelligente dell'ameba, eppure sono nel gruppo di quelli che Replay ha definito scemi ovvero i diffidati dal Corona e Maxim... e il motivo è il fatto che ho smesso di collaborare con loro e ho iniziato col GM (come se fossi diventato uno dello staff, solo che purtroppo per loro non è così...), non altre stronzate da forum! Poi potrei portare anche esempi di gente diffidata senza aver attaccato i locali... Quindi finitela con la cazzata che un locale diffida perché qualcuno li ha attaccati, perché non è sempre così! Anzi, quasi mai....
Dalla prossima partono i ban di 3 giorni