[quote="osty" post=25144][quote="Ildebrando" post=25143][quote="osty" post=25140]Girato i tre bordelli principali nella serata della vigilia, una depressione generalizzata tornato a casa con le palle piene. Se dovete fare tanta strada rimandate a tempi migliori[/quote]
Il 23 mulino quasi sold out e bella mercanzia in giro ps siamo in Ticino non al globe[/quote]
Infatti era quello messo meno peggio ma una volta tolti i boiler, vecchie chiattone e qualche cesso inchiavabile per i miei gusti, ripeto PER I MIEI GUSTI, rimaneva ben poco che poteva valere un centone di spesa.[/quote]
Cr e maxim non li frequento per ,il castione ero in ritardo,al gm non sono passato,perché ho fatto serata al mulinello,(dove vado a botta sicura per lo standard Ticino,compresa la prestazione)su molte cose ti do ragione lo standard estetico in forte ribasso,d'altronde bisogna farsene una ragione,la premier League delle biach e' in altre aree geografiche,oramai il Ticino e' ridotto ad una modesta serie a, o legue 1 francese,e' questa la realtà dei fatti,scordatevi il Ticino 2010/14 ps fatevi un giretto a london e troverete molte ex top ticinesi