Il Bar del G.P.

[quote="Vosjeux" post=24720]Parlate in codice e vi tirate le frecciatine.....ma solo io non ci sto capendo un H??? :silly:[/quote]
No, siamo almeno in due, ma credo molti di più.
 
Qualcuno ha capito cosa è successo a questo forum che controllo ogni giorno, non scrivo in quanto non salgo da una vita, ma vedo rispetto al passato che non scrive quasi piu nessuno, qualche idea del motivo anche alla luce del fatto che il post sulla avon, manco so chi sia, ha avuto piu di 100 visite di lettura = che lo leggono ci sono ancora tutti solo che appunto nessuno scrive, perchè ?
 
Suppongo che , vi siano vari , variegati e molteplici motivi che hanno spinto la stragrande maggioranza degli utenti e non più scrivere nulla su questo forum che oramai pare più un cimitero che altro :amused:

Qui se ne sono viste un po di tutti i colori , i multinick che erano pure amministratori , i fidanzati che lavoravano per le loro protette i clienti infoiati che sputtanavano la concorrenza e molte altre cose ancora , cose che sono tuttora attive pure su altri forum come suppongo tutti sappiano dal resto 🙂

Poi vi è il fatto che vi siano perlomeno 5/6 forum che trattano e parlano dei locali Ticinesi chi più chi meno , taluni si sa essere pilotati altri no dunque ovvio , logico , lampante che ve ne siano uno o due nei quali non si scrive più nulla :sad2:

Su tutti i forum ad ogni modo il 90% degli utenti NON scrive MAI nulla ma si limita solo ed unicamente a leggere :tongueout3:

Buon Natale & Buone Feste :guitarplyr:
 
Posa il fiasco, coglione... parli proprio tu di multinick...

La gente qui non è obbligata a scrivere, lo spazio a disposizione per scrivere cose sensate c'è ma nessuno obbliga a scrivere a tutti i costi. Visto che non ti va bene, levati dalle palle. Ah comunque, poi mi ripeterai tutto di persona...
 
Io sono uno di quelli che non scrive..l ho fatto solo un paio di volte per dire la mia su una persona a me cara,e alla fine sono passato per un coglione innamorato!credo che ci voglia dell etica anche nel porre un commento!non ho bisogno di difendere il forum,o il grande diablo(spero di vederti presto insieme a chi ssi tu)ma credo che questa situazione dev essere affrontata una volta per tutti!i forum di merda(scusate l espressione)sono altri!qui si scrive poco,si dice poco,ma per fortuna viene quasi sempre detta la verità !qui non si bannano forumisti in base a situazioni di comodo o lecchinaggi vari!e una continua caccia alle streghe su troll e multinik..si da per certo che determinate persone scrivano con e-mail o nomi falsi,quando non è vero!! Si infamano le persone nei locali sulla base d invenzioni personali da parte di 4 sfigati!bisogna dire basta!io ne so qualcosa..non scrivo,non frequento locali,non vado in Svizzera da quasi due anni..eppure su gt quattro coglioni continuano a dire in giro che creo nick ogni giorno!e che addirittura li minaccio!!robe dell altro mondo! Per fortuna ho un azienda da portare avanti e non passo la mia esistenza 24/24 a farmi i cazzi delle *****! bisognebbe schedare ogni persona che scrive come fanno al carcere di opera o ascoli piceno!ma più normalmente bisognerebbe essere più coerenti e non scrivere minchiate!ma mi rendo conto che non tutti possiamo avere la stessa etica e la stessa intelligenza!ma certe schifezze però devono finire!!diablo fai quello che devi fare ..
 
Diablo ce l'hai.... non credo con me anche se sopra al tuo post che parla che qua si scrive meno c'è solo il mio, non credo perchè penso hai capito la mia non era una critica, anzi l'ho scritto proprio perchè mi dispiace qua si scriva meno tanto mi trovavo bene qua dentro.
p.s. non credo ti riferissi a me anche perchè di persona non ci conosciamo, ma per scrupolo preferisco chiedere ecco, grazie ciao
 
[quote="Ildebrando" post=25039]Perche' e' inutile scrivere minchiate,con annesse ridicole discussioni[/quote]

La realtà  è che le "novità " sono sempre più rare e spesso scarse....dunque c'è veramente poco da scrivere.
Ad ogni modo quel poco di buono che arriva mi sembra che bene o male venga segnalato.

Boa noite
 
[quote="Romanian-hunter" post=25047]Io sono uno di quelli che non scrive..l ho fatto solo un paio di volte per dire la mia su una persona a me cara,e alla fine sono passato per un coglione innamorato!credo che ci voglia dell etica anche nel porre un commento!non ho bisogno di difendere il forum,o il grande diablo(spero di vederti presto insieme a chi ssi tu)ma credo che questa situazione dev essere affrontata una volta per tutti!i forum di merda(scusate l espressione)sono altri!qui si scrive poco,si dice poco,ma per fortuna viene quasi sempre detta la verità !qui non si bannano forumisti in base a situazioni di comodo o lecchinaggi vari!e una continua caccia alle streghe su troll e multinik..si da per certo che determinate persone scrivano con e-mail o nomi falsi,quando non è vero!! Si infamano le persone nei locali sulla base d invenzioni personali da parte di 4 sfigati!bisogna dire basta!io ne so qualcosa..non scrivo,non frequento locali,non vado in Svizzera da quasi due anni..eppure su gt quattro coglioni continuano a dire in giro che creo nick ogni giorno!e che addirittura li minaccio!!robe dell altro mondo! Per fortuna ho un azienda da portare avanti e non passo la mia esistenza 24/24 a farmi i cazzi delle *****! bisognebbe schedare ogni persona che scrive come fanno al carcere di opera o ascoli piceno!ma più normalmente bisognerebbe essere più coerenti e non scrivere minchiate!ma mi rendo conto che non tutti possiamo avere la stessa etica e la stessa intelligenza!ma certe schifezze però devono finire!!diablo fai quello che devi fare ..[/quote]
I forumisti scrivono quello che impongono gli editori,come i giornalisti,anzi impiegati di Repubblica,corriere della sera,il giornale ecc ecc che scrivono quello che impongono i loro stessi editori,così accade in certi forum, Poi dopo la banalità ,le minchiate, le sponsorizzazioni spudorate,l'invidia,regnano sovrane, con pagine e pagine di inutilita"
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="LordMarco" post=25052][quote="Ildebrando" post=25039]Perche' e' inutile scrivere minchiate,con annesse ridicole discussioni[/quote]

La realtà  è che le "novità " sono sempre più rare e spesso scarse....dunque c'è veramente poco da scrivere.
Ad ogni modo quel poco di buono che arriva mi sembra che bene o male venga segnalato.

Boa noite[/quote]
Quotone
 
I peggiori..ma poi quando a l infamia aggiungono la bugia..non si può avere pietà ! Ripeto..l unico modo per avere persone sane che raccontano solo le proprie esperienze e quello di schedarle come i delinquenti!
Altrimenti non se ne verrà  maii a capo! Troppi sfigati,babbi di minchia che sparono cazzate solo per invidia verso qualcuno o per cercare di fare colpo su delle prostitute!perche condividere una propia esperienza è una cosa..farsi i cazzi delle ***** 24 ore su 24,365 giorni anno è un altra!
Comunque ripeto..questo e un forum serio..si scriverà  poco,ma si scrive bene!qualitivamente e sopra gli altri!
 
[quote="osty" post=25059]Romanian gli infami proprio una brutta razza 🤢[/quote]
Infamaos maranzaos e'' il re degli infami per fortuna molti non scrivono.piu' qui
 
Ultima modifica da un moderatore: