[quote="Romanian-hunter" post=25047]Io sono uno di quelli che non scrive..l ho fatto solo un paio di volte per dire la mia su una persona a me cara,e alla fine sono passato per un coglione innamorato!credo che ci voglia dell etica anche nel porre un commento!non ho bisogno di difendere il forum,o il grande diablo(spero di vederti presto insieme a chi ssi tu)ma credo che questa situazione dev essere affrontata una volta per tutti!i forum di merda(scusate l espressione)sono altri!qui si scrive poco,si dice poco,ma per fortuna viene quasi sempre detta la verità !qui non si bannano forumisti in base a situazioni di comodo o lecchinaggi vari!e una continua caccia alle streghe su troll e multinik..si da per certo che determinate persone scrivano con e-mail o nomi falsi,quando non è vero!! Si infamano le persone nei locali sulla base d invenzioni personali da parte di 4 sfigati!bisogna dire basta!io ne so qualcosa..non scrivo,non frequento locali,non vado in Svizzera da quasi due anni..eppure su gt quattro coglioni continuano a dire in giro che creo nick ogni giorno!e che addirittura li minaccio!!robe dell altro mondo! Per fortuna ho un azienda da portare avanti e non passo la mia esistenza 24/24 a farmi i cazzi delle *****! bisognebbe schedare ogni persona che scrive come fanno al carcere di opera o ascoli piceno!ma più normalmente bisognerebbe essere più coerenti e non scrivere minchiate!ma mi rendo conto che non tutti possiamo avere la stessa etica e la stessa intelligenza!ma certe schifezze però devono finire!!diablo fai quello che devi fare ..[/quote]
I forumisti scrivono quello che impongono gli editori,come i giornalisti,anzi impiegati di Repubblica,corriere della sera,il giornale ecc ecc che scrivono quello che impongono i loro stessi editori,così accade in certi forum, Poi dopo la banalità ,le minchiate, le sponsorizzazioni spudorate,l'invidia,regnano sovrane, con pagine e pagine di inutilita"