grande clitoride, chi ne è dotata in Ticino?

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Sto cercando una ragazza, o donna, anche matura, con grande clitoride e grandi labbra.
Qualcuno saprebbe indicarmi in quale locale la posso trovare?
Grazie

a me risulta che Gabriella castana al Moulin Rouge, abbia il grillettone... come lo ha anche Nicoletta sempre del MR, ma ora assente

[quote="ElDiablo" post=9600]a me risulta che Gabriella castana al Moulin Rouge, abbia il grillettone... come lo ha anche Nicoletta sempre del MR, ma ora assente[/quote]

Anche la ragazza di colore con occhi chiari e capelli a treccine non è da meno ! 😛
Ora assente però !
Ma la top rimane super Nico ! :cheer: B) ... la famosa Nico con "sorpresa" !

Boa noite

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.. Philip70 Alexandra Rom la microbomba sexy del Castione ha una specie di clitoride fallico ... meraviglioso e solleticante

[quote="LordMarco" post=9628]Ma la top rimane super Nico ! :cheer: B) ... la famosa Nico con "sorpresa" ![/quote]

Mi auto-quoto per informare, chi fosse interessato, che la sopracitata arriva lunedì 18 aprile (salvo imprevisti) ...
Se ci fossero news, aggiorno ...

Boa tarde

[quote="ElDiablo" post=10564]ottimo LordMarco, ma io ho saputo che dovrebbe tornare addirittura il 16[/quote]

In prima battuta si ... aveva chiesto x 16 ... poi ha deciso x 18 ... vedremo ...
Fà  ancora in tempo a cambiare idea 100 volte !

Boa tarde

Ciao ragazzi
Non so se lo ho mai detto, una rom del castione, che è tra le mie favorite ha una spece di clitoride sporgente un piccolo uccello bello da leccare e gingillare, malgrado abbia una patatina piccola
Mi permetto questo particolare , ma non vorrei violare la privacy della signorina... Piccola e ben dotata
...

De gusti bus. .. io lo preferisco standard ed al suo posto che non rompa il disegno armonioso della patatina :side:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Skywalker" post=10619]De gusti bus. .. io lo preferisco standard ed al suo posto che non rompa il disegno armonioso della patatina :side:[/quote]

Quotissimo per te 🙂

[quote="Vosjeux" post=10637][quote="Skywalker" post=10619]De gusti bus. .. io lo preferisco standard ed al suo posto che non rompa il disegno armonioso della patatina :side:[/quote]

Quotissimo per te 🙂[/quote]

in effetti :silly: