Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sto cercando una ragazza, o donna, anche matura, con grande clitoride e grandi labbra.
Qualcuno saprebbe indicarmi in quale locale la posso trovare?
Grazie
[quote="ElDiablo" post=9600]a me risulta che Gabriella castana al Moulin Rouge, abbia il grillettone... come lo ha anche Nicoletta sempre del MR, ma ora assente[/quote]
Anche la ragazza di colore con occhi chiari e capelli a treccine non è da meno ! 😛
Ora assente però !
Ma la top rimane super Nico ! :cheer: B) ... la famosa Nico con "sorpresa" !
Ciao ragazzi
Non so se lo ho mai detto, una rom del castione, che è tra le mie favorite ha una spece di clitoride sporgente un piccolo uccello bello da leccare e gingillare, malgrado abbia una patatina piccola
Mi permetto questo particolare , ma non vorrei violare la privacy della signorina... Piccola e ben dotata
...
[quote="Skywalker" post=10619]De gusti bus. .. io lo preferisco standard ed al suo posto che non rompa il disegno armonioso della patatina :side:[/quote]
[quote="Vosjeux" post=10637][quote="Skywalker" post=10619]De gusti bus. .. io lo preferisco standard ed al suo posto che non rompa il disegno armonioso della patatina :side:[/quote]