Confermo, dopo salita con Anna mi hanno dato questo gettone da consegnare la prossima volta per avere 5 di sconto sul prossimo ingressoQualcuno è andato alla festa? Ho saputo dei 5 chf di sconto per l'ingresso successivo che ti danno ad ogni salita. Bell'iniziativa per premiare chi sale
Una domanda: ma sei dovuto andare te alla cassa a richiederlo? O come funziona grazie 🤔Confermo, dopo salita con Anna mi hanno dato questo gettone da consegnare la prossima volta per avere 5 di sconto sul prossimo ingresso
Ieri sera hanno pubblicato (un po’ tardi) questo elenco, Presenze sabato 4 luglio:
1- JASMINE 🇷🇴
2- SARA 🇷🇴
3- ANITA 🇷🇴
4- PAMELA 🇷🇴
5- CORINA 🇷🇴
6- BLANCA 🇷🇴
7- MARIANA 🇷🇴
8- JESSICA 🇷🇴
9- MADDALENA 🇷🇴
10- ALYNA 🇷🇴
11- EMILY 🇷🇴
12- LORY 🇷🇴
13- DOLLY 🇮🇹
14- NICOLE BIONDA 🇷🇴
15- MADDALENA 2 🇷🇴
16- SOFYA 🇷🇴
17- CORINNE 👓🇷🇴
18- VALENTINA 🇷🇴
19- REBECCA 🇷🇴
20- RAFFAELLA 🇷🇴
21- AURA 🇷🇴
22- ANTONIA 🇷🇴
23- ANNA BULGARA 🇷🇴
24- FRANCESCA 🇷🇴
25- NEW ENTRY 🇺🇦
26- NEW ENTRY 🇷🇴
27- NEW ENTRY 🇨🇺
28- ANONIMA 🇷🇴
29- LUNA 🇮🇹
30- BRIELLE 🇷🇴
Vedo che c’è del movimento, qualcuna da consigliare oltre alla solita garanzia Anna?
Mi sembrava interessante ma non so cosa fa grazie 👍Se ti piacciono le ragazze un po’ abbondanti, Brielle è molto valida.
Fk e bbj nei 120. Ci prova a 150, ma accetta i 120. Poi dovrebbe concedere sigle extra, ma non so quanto devi aggiungere, ne cosa faccia in più, perché tanto a me interessano solo le sigle base e quindi non ho chiesto.Mi sembrava interessante ma non so cosa fa grazie 👍