Confermo, dopo salita con Anna mi hanno dato questo gettone da consegnare la prossima volta per avere 5 di sconto sul prossimo ingressoQualcuno รจ andato alla festa? Ho saputo dei 5 chf di sconto per l'ingresso successivo che ti danno ad ogni salita. Bell'iniziativa per premiare chi sale
Una domanda: ma sei dovuto andare te alla cassa a richiederlo? O come funziona grazie ๐คConfermo, dopo salita con Anna mi hanno dato questo gettone da consegnare la prossima volta per avere 5 di sconto sul prossimo ingresso
Ieri sera hanno pubblicato (un poโ tardi) questo elenco, Presenze sabato 4 luglio:
1- JASMINE ๐ท๐ด
2- SARA ๐ท๐ด
3- ANITA ๐ท๐ด
4- PAMELA ๐ท๐ด
5- CORINA ๐ท๐ด
6- BLANCA ๐ท๐ด
7- MARIANA ๐ท๐ด
8- JESSICA ๐ท๐ด
9- MADDALENA ๐ท๐ด
10- ALYNA ๐ท๐ด
11- EMILY ๐ท๐ด
12- LORY ๐ท๐ด
13- DOLLY ๐ฎ๐น
14- NICOLE BIONDA ๐ท๐ด
15- MADDALENA 2 ๐ท๐ด
16- SOFYA ๐ท๐ด
17- CORINNE ๐๐ท๐ด
18- VALENTINA ๐ท๐ด
19- REBECCA ๐ท๐ด
20- RAFFAELLA ๐ท๐ด
21- AURA ๐ท๐ด
22- ANTONIA ๐ท๐ด
23- ANNA BULGARA ๐ท๐ด
24- FRANCESCA ๐ท๐ด
25- NEW ENTRY ๐บ๐ฆ
26- NEW ENTRY ๐ท๐ด
27- NEW ENTRY ๐จ๐บ
28- ANONIMA ๐ท๐ด
29- LUNA ๐ฎ๐น
30- BRIELLE ๐ท๐ด
Vedo che cโรจ del movimento, qualcuna da consigliare oltre alla solita garanzia Anna?
Mi sembrava interessante ma non so cosa fa grazie ๐Se ti piacciono le ragazze un poโ abbondanti, Brielle รจ molto valida.
Fk e bbj nei 120. Ci prova a 150, ma accetta i 120. Poi dovrebbe concedere sigle extra, ma non so quanto devi aggiungere, ne cosa faccia in piรน, perchรฉ tanto a me interessano solo le sigle base e quindi non ho chiesto.Mi sembrava interessante ma non so cosa fa grazie ๐