Blitz ticinese di ieri tardo pomeriggio/sera:
Oceano: le regole che ho notato ieri sono quelle di disinfettare le mani all'ingresso e di uscire dal retro (per intenderci: il medesimo discorso di quando si sale con le ragazze, solo che in cima alle scale dovete girare a destra invece che a sinistra), per il resto è il solito GM, con solo qualche sgabello in meno. Ero il solo cliente presente in mezzo a una dozzina di ragazze, tra le quali Roxy lato B, Eva skinny, Adelina bionda e Sara storica. Domani rientrerà Evelyn, fonte lei stessa.
Motel Castione: presenti ieri sera una decina di ragazze tra le quali Cleo, Vivian, Antonia spagnola e Miky polacca, la prossima settimana sono previsti diversi arrivi importanti (Alexandra rom, Melanie etc.), Alexandra ungherese arriverà il 22 e per inizio luglio è in programma il rientro di un quartetto davvero notevole: Beatrice, Catalea, Melissa e Laura rom! La mia fonte è Alan in persona, il gestore, più attendibile di così! Ovviamente considerate sempre l'imprevedibilità delle ragazze, più marcata del solito a causa della situazione-Coronavirus...
Moulin Rouge: presenti una dozzina di ragazze, nessuna che io conosca, quindi perdonatemi ma non vi so snocciolare alcun nome...
Sintesi: considerando tutti i tre locali presenti una quarantina di ragazze, per ovvi motivi ciò era ampiamente prevedibile, per il resto non ho notato chissà quali cambiamenti, tutte piccolezze, cioè il disinfettante per le mani all'ingresso piuttosto che numerosi avvisi riguardanti il Coronavirus piuttosto che qualche sgabello in meno piuttosto che un po' di segnaletica verticale e orizzontale, quindi nessuno stravolgimento, nessun obbligo di indossare mascherina e/o guanti come di tracciamento dati (considerate che io ero da solo, non in gruppo).
Capitolo-prezzi: tali e quali a prima, a mio avviso quindi potrà calare il livello delle prestazioni (diverse "fenomene" negheranno il fk utilizzando il pretesto del Covid-19) ma di certo non i prezzi.