Date riaperture e regole locali erotici svizzeri

[quote="ElDiablo" post=29646]Ovviamente solo un menomato mentale può veramente pensare a scopare con la mascherina... è pericoloso oltre che stupido...[/quote]

Ok chiaro, l'avevo intesa nel modo giusto :humorist:

[quote="maldo" post=29654]Anche il MR su fb ha posticipato all'8.[/quote]

Grazie per l'aggiornamento

buonasera

a tutti . Pensare di usare le mascherine e' una assurdita' , ho sentito voci che saranno consentite solo alcune posizioni .....

Mi piacerebbe sapere se ce' gia' qualche regola ufficiale in merito. E se si puo' gia sapere se rientreranno tutte le girls ho qualcuna aspettera' , insomma che previsioni si possono fare per il parco gnocca ...

Ringrazio in anticipo

Visto che settimana prossima qualche locale aprirà  , speriamo di ritornare presto alla normalità  .
Cmq io dovrò aspettare il 6 luglio , come dicono, per ritornare al GM !
E posso dire anche che , avendo sentito alcune girls , pure loro non torneranno a lavorare fino a quando non riapriranno del tutto le frontiere 😱mg:
90% sono clienti italiani...

Ultima modifica:
@sudamericanox le mascherine non sono obbligatorie e non le usera ' nessuno e nessuna, e il fatto che si possono fare certe posizioni , come già  ribadito da tanti, è una stronzata!! Non è vero!!

@Palindromo73 qualche ragazza ci sarà  , altrimenti cosa aprono a fare?

[quote="mr.fucker" post=29660]@sudamericanox le mascherine non sono obbligatorie e non le usera ' nessuno e nessuna, e il fatto che si possono fare certe posizioni , come già  ribadito da tanti, è una stronzata!! Non è vero!!

@Palindromo73 qualche ragazza ci sarà  , altrimenti cosa aprono a fare?[/quote]

Perfettto, hai già  detto tutto tu ;-) 😱k:

[quote="mr.fucker" post=29660]@sudamericanox le mascherine non sono obbligatorie e non le usera ' nessuno e nessuna, e il fatto che si possono fare certe posizioni , come già  ribadito da tanti, è una stronzata!! Non è vero!!

@Palindromo73 qualche ragazza ci sarà  , altrimenti cosa aprono a fare?[/quote]

Certo che apriranno e ci saranno le ragazze ;-)

Sicuramente ci saranno i missili , xke le Top chissà  quando torneranno :sad2:

:ermm:

Ah, comunque è ufficiale: il Maxim riapre il 15 giugno e avrà  già  nomi interessanti da subito, ma per ora non posso dire niente :secret:

[quote="Modiano" post=29674]Ottimo. Si sa qualcosa del Pompeii? :?:[/quote]

Ti conviene tenere d'occhio il loro sito

Amici, alla fine ho già  avuto i dettagli a riguardo gli assembramenti: si incrociano i dati di capienza con la metratura totale, quindi ci sarà  all'incirca un 30% in meno rispetto ad un giorno normale. Ad esempio, se un locale ha la capienza massima di 100 persone, si arriverà  al massimo a 70 contemporaneamente (staff e ragazze comprese). L'inculata è che comunque in un giorno possono entrare al massimo 300 persone. Quindi se alle 22.30 sono entrate già  quel numero lì, game over per quella serata. àˆ responsabilità  del locale conteggiare gli ingressi, certamente può barare ma a suo rischio e pericolo. Per fortuna però, queste misure non rimarranno in vigore a lungo, lo hanno già  fatto capire. Visto che ci sarà  una conferenza il 24 per decidere nuovi allentamenti, io sono fiducioso che quel giorno diranno che in data X, tutto torna normale, a naso probabilmente la prima settimana di luglio.

Comunque mi hanno appena informato che non dovrebbe esserci più il limite dei 300 ingressi giornalieri

[quote="ElDiablo" post=29694]Comunque mi hanno appena informato che non dovrebbe esserci più il limite dei 300 ingressi giornalieri[/quote]

Meno male, prossimo step gli orari e i limiti di presenze

[quote="ElDiablo" post=29694]Comunque mi hanno appena informato che non dovrebbe esserci più il limite dei 300 ingressi giornalieri[/quote]

ad avere il limite tutti ci smenerebbero: noi ovvio, ma anche locale e soprattutto girls

[quote="Modiano" post=29674]Ottimo. Si sa qualcosa del Pompeii? :?:[/quote]

venerdì 18 giugno dalle 14 alle 24

Alle ragazze che gli ho chiesto se faranno stronzate tipo usare la mascherina o negarmi le sigle, si sono messe a ridere e mi hanno rassicurato che sarà  tutto come prima, quindi...

Buongiorno Master, credo che nessuno di noi avesse dubbi in proposito: pecunia non olet o, per dirla alla nostra maniera, tira più un pelo di f...... :rich: