Date riaperture e regole locali erotici svizzeri

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
8
3
In questo topic, si possono riportare le aperture di tutti i locali erotici (contacts bar, FKK) più famosi della Svizzera

[attachment=425]A593E075-4255-4B48-A68A-8E7F851A0CF3.jpeg[/attachment]

[attachment=426]E9B1A227-42D1-418D-A7EF-22C88B9E01E3.jpeg[/attachment]

Amici, appena ho un attimo vi riporto le prime indicazioni che mi sono state fornite riguardo le misure protettive per la riapertura dei bordelli

Ultima modifica:
[quote="BaroneRosso70" post=29620]Di Castione e Pompei si sa qualcosa?[/quote]

Pompei non mi sono informato, Castione presumo come il MR... comunque oggi il Cantone ha ufficializzato la data al 8 giugno, tornando sull'idea iniziale. I locali dovranno fornire i piani di protezione per clienti, ragazze e staff. La mascherina se la può mettere se vuole qualche menomato mentale (con tutto il rispetto per i menomato mentali), perché non esiste nessun obbligo, per ora il tracciamento dei dati è solo per gruppi di oltre 4 persone e solo uno di loro deve fornire nome/cognome/telefono, senza dover mostrare un documento. Praticamente scontata la misurazione corporea all'ingresso, con divieto di accesso a chi dovessero avere una temperatura presumo oltre i 37.5 gradi. Questo per ora è ciò che vi so dire

[attachment=429]9B9DA579-4AF4-4D3F-A350-FE76C0CDCF7A.jpeg[/attachment]

[attachment=430]05391594-27FE-4A0D-8C41-BE23488792EB.jpeg[/attachment]

[attachment=431]C031E1BB-840D-429B-80BA-01C317759CB0.png[/attachment]

[quote="ElDiablo" post=29628][quote="BaroneRosso70" post=29620]Di Castione e Pompei si sa qualcosa?[/quote]

Pompei non mi sono informato, Castione presumo come il MR... comunque oggi il Cantone ha ufficializzato la data al 8 giugno, tornando sull'idea iniziale. I locali dovranno fornire i piani di protezione per clienti, ragazze e staff. La mascherina se la può mettere se vuole qualche menomato mentale (con tutto il rispetto per i menomato mentali), perché non esiste nessun obbligo, per ora il tracciamento dei dati è solo per gruppi di oltre 4 persone e solo uno di loro deve fornire nome/cognome/telefono, senza dover mostrare un documento. Praticamente scontata la misurazione corporea all'ingresso, con divieto di accesso a chi dovessero avere una temperatura presumo oltre i 37.5 gradi. Questo per ora è ciò che vi so dire
[/quote]

Grazie per le puntuali informazioni, capitano. A parte la leggera posticipazione, mi sembrano tutte cose positive

[quote="ElDiablo" post=29628][quote="BaroneRosso70" post=29620]Di Castione e Pompei si sa qualcosa?[/quote]

[attachment=429]9B9DA579-4AF4-4D3F-A350-FE76C0CDCF7A.jpeg[/attachment][/quote]

Perché dici menomato mentale uno che vuole mettersi la mascherina?

àˆ inteso tipo....che kakkio te la metti a fare se poi vai in un bordello a consumare in stanza?

Ovviamente solo un menomato mentale può veramente pensare a scopare con la mascherina... è pericoloso oltre che stupido...