[quote="El_scorpion" post=32295]Ma se hanno detto un ora fa che chiudono il 19 cosa vuoi che anticipano. Hai rotto veramente il cazzo di infestere I topic con le tue stronzate. Ma esiste un moderatore qua o dorme!!![/quote]
Ma chi vi credete di essere davvero? Dei leoni da tastiera pieni di voi o che? Scommetto che siete tutti pieni di soldi, avete fatto tutti le "scuole alte" e perciò vi divertite da matti ad attaccare chi avete eletto a capro espiatorio (cioè io, che sono solo un umile operaio...penso di avere diritto anch'io a spupazzarsi delle belle donne, se almeno questo permettete)...mi avete davvero stufato.
Non scriverò mai più, tenetevi la vostra spocchia insopportabile.
Statemi tutti bene.
Ma chi vi credete di essere davvero? Dei leoni da tastiera pieni di voi o che? Scommetto che siete tutti pieni di soldi, avete fatto tutti le "scuole alte" e perciò vi divertite da matti ad attaccare chi avete eletto a capro espiatorio (cioè io, che sono solo un umile operaio...penso di avere diritto anch'io a spupazzarsi delle belle donne, se almeno questo permettete)...mi avete davvero stufato.
Non scriverò mai più, tenetevi la vostra spocchia insopportabile.
Statemi tutti bene.
Ultima modifica: