Coronavirus - aggiornamenti

[quote="SINISTRO" post=32219][quote="futgiobber" post=32218]Quindi oggi, ultimo giorno di bagordi, orde di punters con la bava alla bocca infesteranno, rigorosamente entro le 18,00, tutti i bordelli del cantone?
:amused: ;-)[/quote]

quindi non cambia nulla? Continua il tracciamento solo a partire dalle 18?[/quote]

Il gestore di un altro locale ha specificato altrove che i locali erotici sono equiparati ai ristoranti , per cui i dati personali verranno chiesti dall'apertura fino alla chiusura . Non vale più il numero di 100 persone al giorno ammesse ma gli avventori dovranno essere pari al numero di posti a sedere ; es. hai 50 coperti , puoi far entrare massimo 50 persone , quando si libera un posto potrai entrare . Se andate al locale portate una mascherina , magari vi chiedono di indossarla se vi muovete nel locale . Resta il fatto che se avete il numero di telefono della ragazza potete sempre fissare un appuntamento ed entrare dal retro senza essere tracciati ; almeno credo .

[quote="Euro100" post=32220][quote="futgiobber" post=32218]Quindi oggi, ultimo giorno di bagordi, orde di punters con la bava alla bocca infesteranno, rigorosamente entro le 18,00, tutti i bordelli del cantone?

Ma cosa hai fumato? :blink: locali aperti, non chiude niente[/quote]

Non fumo, ma tu sai cos'è una iperbole? Non ho detto che chiudono.
Do per scontato che con queste nuove regole pochissima gente andrà  nei bordelli. Già  le ragazze mi dicevano che dopo le 18 entravano pochissimi, figurati adesso che tracciano i dati già  da subito.
Comunque, vedremo.
Io non ci vado finchè non ritorna tutto normale. Se mai avverrà .

[quote="Minimax82" post=32221][quote="SINISTRO" post=32219][quote="futgiobber" post=32218]Quindi oggi, ultimo giorno di bagordi, orde di punters con la bava alla bocca infesteranno, rigorosamente entro le 18,00, tutti i bordelli del cantone?

quindi non cambia nulla? Continua il tracciamento solo a partire dalle 18?[/quote]

Il gestore di un altro locale ha specificato altrove che i locali erotici sono equiparati ai ristoranti , per cui i dati personali verranno chiesti dall'apertura fino alla chiusura . Non vale più il numero di 100 persone al giorno ammesse ma gli avventori dovranno essere pari al numero di posti a sedere ; es. hai 50 coperti , puoi far entrare massimo 50 persone , quando si libera un posto potrai entrare . Se andate al locale portate una mascherina , magari vi chiedono di indossarla se vi muovete nel locale . Resta il fatto che se avete il numero di telefono della ragazza potete sempre fissare un appuntamento ed entrare dal retro senza essere tracciati ; almeno credo .[/quote]

Sabato pomeriggio al Castiun tutto come prima, forse perché qualche mese addietro mi hanno rilasciato il tesserino.

[quote="SINISTRO" post=32245][quote="Minimax82" post=32221][quote="SINISTRO" post=32219][quote="futgiobber" post=32218]Quindi oggi, ultimo giorno di bagordi, orde di punters con la bava alla bocca infesteranno, rigorosamente entro le 18,00, tutti i bordelli del cantone?

Il gestore di un altro locale ha specificato altrove che i locali erotici sono equiparati ai ristoranti , per cui i dati personali verranno chiesti dall'apertura fino alla chiusura . Non vale più il numero di 100 persone al giorno ammesse ma gli avventori dovranno essere pari al numero di posti a sedere ; es. hai 50 coperti , puoi far entrare massimo 50 persone , quando si libera un posto potrai entrare . Se andate al locale portate una mascherina , magari vi chiedono di indossarla se vi muovete nel locale . Resta il fatto che se avete il numero di telefono della ragazza potete sempre fissare un appuntamento ed entrare dal retro senza essere tracciati ; almeno credo .[/quote]

Sabato pomeriggio al Castiun tutto come prima, forse perché qualche mese addietro mi hanno rilasciato il tesserino.[/quote]

rettifica: ahimè, tutto mutato anche là  al Castiun! :doctor:

[quote="futgiobber" post=32238][quote="Euro100" post=32220][quote="futgiobber" post=32218]Quindi oggi, ultimo giorno di bagordi, orde di punters con la bava alla bocca infesteranno, rigorosamente entro le 18,00, tutti i bordelli del cantone?

Do per scontato che con queste nuove regole pochissima gente andrà  nei bordelli. Già  le ragazze mi dicevano che dopo le 18 entravano pochissimi, figurati adesso che tracciano i dati già  da subito.
Comunque, vedremo.
Io non ci vado finchè non ritorna tutto normale. Se mai avverrà .[/quote]

Sabato sera alla festa del Maxim, gente ce n'era eccome

[quote="Euro100" post=32265][quote="futgiobber" post=32238][quote="Euro100" post=32220][quote="futgiobber" post=32218]Quindi oggi, ultimo giorno di bagordi, orde di punters con la bava alla bocca infesteranno, rigorosamente entro le 18,00, tutti i bordelli del cantone?

Comunque, vedremo.
Io non ci vado finchè non ritorna tutto normale. Se mai avverrà .[/quote]

Sabato sera alla festa del Maxim, gente ce n'era eccome[/quote]

evidentemente lunedì mattina hanno ricevuto l'avvertimento delle Autorità . :gun: :sos:

Ultima modifica:
Parli del Castione immagino, perché al Maxim e negli altri, le regole erano già  state applicate da venerdì sera eppure confermo anche io una forte presenza in quel di Chiasso

[quote="Benz" post=32269]Parli del Castione immagino, perché al Maxim e negli altri, le regole erano già  state applicate da venerdì sera eppure confermo anche io una forte presenza in quel di Chiasso[/quote]

Sì: fino a sabato tutto come prima, ma da ieri.... :decline:

Ultima modifica:
[quote="BartSimpson" post=32274]Qualcuno può confermare che chiedono i dati ai clienti anche nel pomeriggio?
Al Mulino per esempio?
Grazie[/quote]

oramai non credo si possano più fare eccezioni o deroghe di sorta: tracciamento sin dall'orario d'apertura del locale.

Ultima modifica:
[quote="Telano" post=32278]Si vocifera su una possibile chiusura dell'Oceano....qualcuno ha notizie?[/quote]

ahahahah ma se è il locale che lavora di più a Lugano! più facile che chiudano MR e Castiun

[quote="E46" post=32283][quote="Telano" post=32278]Si vocifera su una possibile chiusura dell'Oceano....qualcuno ha notizie?[/quote]

ahahahah ma se è il locale che lavora di più a Lugano! più facile che chiudano MR e Castiun[/quote]

Il Castiun? Speriamo di no. inoltre sarebbe interessante sapere se in questo periodo peserà  molto il fattore missile. Cosa che è sempre stata meno probabile in quel di Arbedo....

Ultima modifica:
Brutte notizie: da lunedì chiudono anche i locali erotici fino al 30 ottobre, ma non si sa se rimango aperti gli appartamenti:

https://www.ticinonews.ch/ticino/da-lunedi-mascherina-obbligatoria-al-chiuso-JJ3319658

[attachment=542]A1574643-1143-45DB-9823-20BDDDFD8FC2.jpeg[/attachment]

Ultima modifica:
Scusa Benz, ma non c'è nessuna data, cioè non sta scritto che sarà  fino al 30 ottobre. E poi a quali appartamenti
Ti riferisci?

Stavo per prepararmi e mettermi in macchina per raggiungere Pazzallo, Via Pian di Scairolo.
Ma a questo punto, visto che avrei da fare un bel pò di chilometri (da Biella) non mi fido a partire; mettiamo il caso che abbiano deciso di anticipare la chiusura (e magari la mia preferita non ci sia).
Arrivederci a presto (si spera), mitica Gabri.

Ma chi abita lì vicino, o perlomeno nel Varesotto o Comasco può andarci tranquillamente, finché sono aperti si fa che sfruttare la cosa prima di lunedì, non voglio allarmare tutti quanti; è solo il fatto che, come dicevo, io dovrei fare già  tanti chilometri per arrivare (e poi tornare a casa), e non vorrei trovarmi, se non il locale chiuso, almeno delle restrizioni negli ingressi, al punto di non poter entrare.

Ultima modifica:
Ma se hanno detto un ora fa che chiudono il 19 cosa vuoi che anticipano. Hai rotto veramente il cazzo di infestere I topic con le tue stronzate. Ma esiste un moderatore qua o dorme!!!