[quote="osty" post=30504]
😱mg: ma scusa quanti anni hai? Poi mica sei obbligato a dire a tua madre che vai a ******* :side: di scuse se ne trovano tante :side: :side:[/quote]
Eh caro mio, ho 51 anni...convivendo insieme a mamma e papà (non ho la grana per andare a stare per conto mio e poi hanno bisogno di vari aiuti, vista la loro età ) è un bel problemino. Infatti tutti i sabati devo spararle balle (tipo che vado a concerti "protetti" con mascherine e distanziamenti, ora hanno ricominciato a farne alcuni).
Ma, che tu ci creda o no, lei a volte è peggio dell' ispettore Derrick; ti stressa di domande, tipo interrogatorio di 3° grado...quando le dissi che avevo iniziato ad andare in Ticino nei bordelli (a parte tutto abbiamo un rapporto sotto certi versi moderno ed aperto), dato che alfine ho capito che le ragazze "normali" continuavano a tenermi alla larga (per loro non ero abbastanza figo, palestrato e capellone), lei è andata a chiedere info ad amici ed amiche, ed ognuno ha sparato la sua (tutte scemenze, ovvio, di gente che non sa bene le cose...e la canta e la suona come può, fuorviando la realtà ), insomma, le hanno dato le tipiche info di "miocuggino"...