Coronavirus - aggiornamenti

Ma una volta per tutte vuoi smetterla di sparare minchiate? Hai veramente rotto adesso e non penso sia solo il mio parere!

[quote="falsoRocco" post=29601]Io non voglio litigare con nessuno, anzi: voglio essere amico un pò di tutti, e credo fortemente che in questo brutto momento dovremmo essere più solidali e comprensivi l'un con l' altro.[/quote]

Solo perché oggi sono mi sento più buono, lascio correre per l'ultima volta. La prossima volta non ti avviso neanche, ban diretto e blocco dell'indirizzo IP. Quindi se vuoi stare con noi, rimettiti in riga.... sarebbe un peccato la possibilità  di usufruire di GnoccaPro ora che i locali stanno per riaprire... lo dico per te

Comunque tornando On Topic, la dichiarazione di questo medico che ha lottato in prima linea, da molto da pensare su crisi Covid... ma nulla di ciò che ha detto mi sorprende, anzi...

Sempre per restare on topic. Qualcuno ha idea di quale sia la data ufficiale, non pubblicizzata dalla tv italiana, decisa dalla Svizzera perché dall'Italia si possa entrare in Svizzera, e la fonte da cui ha preso questa notizia?
Grazie.

[quote="Modiano" post=29622]Sempre per restare on topic. Qualcuno ha idea di quale sia la data ufficiale, non pubblicizzata dalla tv italiana, decisa dalla Svizzera perché dall'Italia si possa entrare in Svizzera, e la fonte da cui ha preso questa notizia?
Grazie.[/quote]
La data è il 6 di luglio...a meno che non si decida in altro modo in seguito

[quote="Telano" post=29623][quote="Modiano" post=29622]Sempre per restare on topic. Qualcuno ha idea di quale sia la data ufficiale, non pubblicizzata dalla tv italiana, decisa dalla Svizzera perché dall'Italia si possa entrare in Svizzera, e la fonte da cui ha preso questa notizia?
Grazie.[/quote]
La data è il 6 di luglio...a meno che non si decida in altro modo in seguito[/quote]

Ma questo lo stai dicendo tu! Il 6 è la data limite, ma stanno trovando l'accordo Italie e Svizzera per riaprirle il 15 giugno

[quote="Benz" post=29624][quote="Telano" post=29623][quote="Modiano" post=29622]Sempre per restare on topic. Qualcuno ha idea di quale sia la data ufficiale, non pubblicizzata dalla tv italiana, decisa dalla Svizzera perché dall'Italia si possa entrare in Svizzera, e la fonte da cui ha preso questa notizia?
Grazie.[/quote]
La data è il 6 di luglio...a meno che non si decida in altro modo in seguito[/quote]

Ma questo lo stai dicendo tu! Il 6 è la data limite, ma stanno trovando l'accordo Italie e Svizzera per riaprirle il 15 giugno[/quote]

Allora sarà  come dici tu...cmq le cose cambiano continuamente, quindi di certo non c'è nulla

Ultima modifica:
[quote="Telano" post=29625][quote="Benz" post=29624][quote="Telano" post=29623][quote="Modiano" post=29622]Sempre per restare on topic. Qualcuno ha idea di quale sia la data ufficiale, non pubblicizzata dalla tv italiana, decisa dalla Svizzera perché dall'Italia si possa entrare in Svizzera, e la fonte da cui ha preso questa notizia?
Grazie.[/quote]

Ma questo lo stai dicendo tu! Il 6 è la data limite, ma stanno trovando l'accordo Italie e Svizzera per riaprirle il 15 giugno[/quote]

Allora sarà  come dici tu...cmq le cose cambiano continuamente, quindi di certo non c'è nulla[/quote]

Aah qui ti approvo in pieno :amused:

Qualcuno scommette con me che la Svizzera riapre le dogane all'Italia il 15 giugno? :secret: 😎

[quote="Telano" post=29625][quote="Benz" post=29624][quote="Telano" post=29623][quote="Modiano" post=29622]Sempre per restare on topic. Qualcuno ha idea di quale sia la data ufficiale, non pubblicizzata dalla tv italiana, decisa dalla Svizzera perché dall'Italia si possa entrare in Svizzera, e la fonte da cui ha preso questa notizia?
Grazie.[/quote]

Allora sarà  come dici tu...cmq le cose cambiano continuamente, quindi di certo non c'è nulla[/quote]

Lo vedremo... intanto però:

[attachment=432]B2BF874B-0261-4B60-A79A-30D891D0609B.png[/attachment]

[quote="Modiano" post=29632]Mi auguro che tu abbia ragione El Diablo.[/quote]

Io non parlo per niente, guarda ad esempio la data di riapertura dei locali: la sapevo da un mese e mezzo...

[quote="Benz" post=29624][quote="Telano" post=29623]La data è il 6 di luglio...a meno che non si decida in altro modo in seguito[/quote]
Noto che quando su GP si citano le date di riapertura di postriboli e dogane è presente un notevole nervosismo: ciò che ha scritto @Telano è assolutamente vero, e non lo ha detto lui bensì lo hanno deciso le autorità : al momento gli italiani potranno accedere alla Svizzera il 6 luglio (a parte ovviamente le solite categorie: frontalieri etc.), qualora poi tale data fosse anticipata al 15 giugno come si ventila da più parti...tanto meglio!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=29635][quote="Benz" post=29624][quote="Telano" post=29623]La data è il 6 di luglio...a meno che non si decida in altro modo in seguito[/quote]
Noto che quando su GP si citano le date di riapertura di postriboli e dogane è presente un notevole nervosismo: ciò che ha scritto @Telano è assolutamente vero, e non lo ha detto lui bensì lo hanno deciso le autorità : al momento gli italiani potranno accedere alla Svizzera il 6 luglio (a parte ovviamente le solite categorie: frontalieri etc.), qualora poi tale data fosse anticipata al 15 giugno come si ventila da più parti...tanto meglio![/quote]

Tu però se non ricordo male, dicevi che la riapertura dei locali era tra l'8 giugno e il 31 agosto, ma che dubitavi fortemente che aprissero l'8 giugno, però si è visto com'è finita... quindi abbi un po' di fiducia, se Diablo è fiducioso sul 15, non penso che lo sia così tanto perché vive sulle nuvole, ma piuttosto perché ha info che noi non abbiamo! E poi il 6 luglio è la data limite

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=29635][quote="Benz" post=29624][quote="Telano" post=29623]La data è il 6 di luglio...a meno che non si decida in altro modo in seguito[/quote]
Noto che quando su GP si citano le date di riapertura di postriboli e dogane è presente un notevole nervosismo: ciò che ha scritto @Telano è assolutamente vero, e non lo ha detto lui bensì lo hanno deciso le autorità : al momento gli italiani potranno accedere alla Svizzera il 6 luglio (a parte ovviamente le solite categorie: frontalieri etc.), qualora poi tale data fosse anticipata al 15 giugno come si ventila da più parti...tanto meglio![/quote]

Scommettiamo una bevuta Amico io? ;-)

[quote="ElDiablo" post=29637]Scommettiamo una bevuta Amico io? ;-)[/quote]Volentieri, e mi auguro di perdere: ho già  capito che lunedì 15 giugno sera l'Oceano sarà  letteralmente assalito da centinaia di puntér italiani arrapatissimi, più che un lunedì sembrerà  un sabato sera!!!
:woohoo:

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=29639][quote="ElDiablo" post=29637]Scommettiamo una bevuta Amico io? ;-)[/quote]Volentieri, e mi auguro di perdere: ho già  capito che lunedì 15 giugno sera l'Oceano sarà  letteralmente assalito da centinaia di puntér italiani arrapatissimi, più che un lunedì sembrerà  un sabato sera!!!
:woohoo:[/quote]

Raga, io la bevuta non la scommetterei, perchè il Diavolo ne sa una più del Diablo ... (era così??🙂
E poi, senza troppa scaramanzia, direi che è una cosa piuttosto plausibile la riapertura per il 15.
non ce lo dicono perchè i CH vogliono farci scontare la tremenda onta della riapertura unilaterale da parte nostra...
Ma, per quanto siamo il lazzaretto del mondo, mi parrebbe veramente una cazzata che riaprissero a tutti tranne che a noi.

[quote="Replay" post=29639][quote="ElDiablo" post=29637]Scommettiamo una bevuta Amico io? ;-)[/quote]Volentieri, e mi auguro di perdere: ho già  capito che lunedì 15 giugno sera l'Oceano sarà  letteralmente assalito da centinaia di puntér italiani arrapatissimi, più che un lunedì sembrerà  un sabato sera!!!

Siamo in molti a scalpitare dalla voglia di trombare 😎

[quote="futgiobber" post=29640][quote="Replay" post=29639][quote="ElDiablo" post=29637]Scommettiamo una bevuta Amico io? ;-)[/quote]Volentieri, e mi auguro di perdere: ho già  capito che lunedì 15 giugno sera l'Oceano sarà  letteralmente assalito da centinaia di puntér italiani arrapatissimi, più che un lunedì sembrerà  un sabato sera!!!

Raga, io la bevuta non la scommetterei, perchè il Diavolo ne sa una più del Diablo ... (era così??🙂
E poi, senza troppa scaramanzia, direi che è una cosa piuttosto plausibile la riapertura per il 15.
non ce lo dicono perchè i CH vogliono farci scontare la tremenda onta della riapertura unilaterale da parte nostra...
Ma, per quanto siamo il lazzaretto del mondo, mi parrebbe veramente una cazzata che riaprissero a tutti tranne che a noi.[/quote]

Hai colto il punto ;-)

Non mi sbilancio sulla riapertura delle dogane tra Italia e Svizzera. Ovviamente tutti speriamo nel giorno 15 giugno.. Però leggevo tipo che l Austria aprirà  con l Italia il giorno 15 solo verso le regioni con meno contagi.. Potrebbe fare una cosa del genere anche la Svizzera? àˆ difficile perché le due regioni confinanti sono le più colpite, ovvero Piemonte e Lombardia