Coronavirus - aggiornamenti

Chiunque ha un permesso di soggiorno o di lavoro valido, può entrare senza problemi in Svizzera

Ho appena sentito il TG di Retequattro, ed ho già  dato sfogo a porci e parolacce varie (li ho mandati anche all' indirizzo della Merlin e Don Benzi) da far impallidire la buon'anima di Mosconi.
La Svizzera apre le frontiere un pò a tutti, MA NON AGLI ITALIANI. Beati solo i frontalieri.

[quote="falsoRocco" post=29566]Ho appena sentito il TG di Retequattro, ed ho già  dato sfogo a porci e parolacce varie (li ho mandati anche all' indirizzo della Merlin e Don Benzi) da far impallidire la buon'anima di Mosconi.
La Svizzera apre le frontiere un pò a tutti, MA NON AGLI ITALIANI. Beati solo i frontalieri.[/quote]

Ma cosa stai dicendo che vogliono aprire con l'Italia al 15 giugno esattamente come con Francia, Germania e Austria, spegni la tv dai. E se proprio vuoi guardare qualcosa ti consiglio i telegiornali svizzeri che penso che in materia del proprio paese, ne sanno qualcosa in più di quelli italiani, tu che dici? ;-)

Comunque solita disinformazione all'italiana, me ne vergogno

Ultima modifica:
Hanno proprio detto che riapriranno l'accesso per gli italiani ben dopo il 15 giugno.
E lo stesso nel trafiletto dal Corriere della Sera citato da El Caribe nell' altro topic.

Ultima modifica:
Rispondo io così, almeno mettiamo le cose in chiaro: io ho visto in diretta tutte le conferenze, sia quella di ieri che di oggi, ho anche sentito parlare la Sutter, poi Gobbi. L'obbiettivo è il 15 giugno, poi di quello che dicono al Tg4 mi ci pulisco il culo, perché quello che hanno detto in Svizzera e come lo hanno detto, non lascia spazio ad interpretazioni. Hanno nominato il 6 luglio? Sì, come quando si parlava del 31 agosto per i bordelli, poi è finita che aprono addirittura 2 giorni prima del “minimo”.

Ve lo riassumo così: la Svizzera è flessibile, anche in positivo. Quando c'è una scadenza non è detto che si arriva per forza a suddetta

Ho sentito proprio adesso su radio classica la notizia che riapriranno le frontiere tra regioni e anche verso i paesi dell'unione europea il 3 giugno. Mi sbaglio? La Svizzera come si considera?

[quote="Modiano" post=29588]Ho sentito proprio adesso su radio classica la notizia che riapriranno le frontiere tra regioni e anche verso i paesi dell'unione europea il 3 giugno. Mi sbaglio? La Svizzera come si considera?[/quote]

La Svizzera è un paese extracomunitario...

[quote="Modiano" post=29588]Ho sentito proprio adesso su radio classica la notizia che riapriranno le frontiere tra regioni e anche verso i paesi dell'unione europea il 3 giugno. Mi sbaglio? La Svizzera come si considera?[/quote]

L'Italia ha deciso di aprire le dogane a tutti IN ENTRATA

https://www.ilmessaggero.it/salute/medicina/coronavirus_non_esiste_news_zangrillo_san_raffaele-5260856.html

[attachment=418]256DA576-36AB-428E-9B57-0B2AE286FE90.jpeg[/attachment]

[attachment=419]F090B67D-7509-4482-868F-FDE001CD3DD3.jpeg[/attachment]

[quote="ElDiablo" post=29593][quote="Modiano" post=29588]Ho sentito proprio adesso su radio classica la notizia che riapriranno le frontiere tra regioni e anche verso i paesi dell'unione europea il 3 giugno. Mi sbaglio? La Svizzera come si considera?[/quote]

L'Italia ha deciso di aprire le dogane a tutti IN ENTRATA[/quote]
Di questo non me ne frega, ovvio; noi speriamo nel contrario, uscita degli italiani verso la Svizzera per tornare dalle pupone.
Ed anche oggi le TV di Silvio il piccoletto (lui sì che si divertiva quanto voleva con donnine a pagamento, e nessuno con lui applicava la Legge Merlin) hanno ribadito nei loro TG la chiusura degli svizzeri verso di noi almeno fino 6 Luglio.

Ultima modifica:
Zangrillo del San Raffaele. Proprio il medico curante del suddetto PICCOLETTO...che chissà  se ora si diverte ancora, alla faccia nostra (ovvio con l'aiuto della celeberrima protesi a pompetta installata proprio lì...)...forse con la sostituta della Franceschina... :moan:

Ultima modifica:
[quote="falsoRocco" post=29597][quote="ElDiablo" post=29593][quote="Modiano" post=29588]Ho sentito proprio adesso su radio classica la notizia che riapriranno le frontiere tra regioni e anche verso i paesi dell'unione europea il 3 giugno. Mi sbaglio? La Svizzera come si considera?[/quote]

L'Italia ha deciso di aprire le dogane a tutti IN ENTRATA[/quote]
Di questo non me ne frega, ovvio; noi speriamo nel contrario, uscita degli italiani verso la Svizzera per tornare dalle pupone.
Ed anche oggi le TV di Silvio il piccoletto (lui sì che si divertiva quanto voleva con donnine a pagamento, e nessuno con lui applicava la Legge Merlin) hanno ribadito nei loro TG la chiusura degli svizzeri verso di noi almeno fino 6 Luglio.[/quote]

Ma ancora insisti??? Te lo abbiamo già  detto, che le tv italiane non sanno un cazzo riguardo la Svizzera. Segnalato ai moderatori, perché è ora di finirla con sto terrorismo mediatico! E se ti caghi addosso, tieniti la strizza per te

[quote="falsoRocco" post=29597]
Ed anche oggi le TV di Silvio il piccoletto (lui sì che si divertiva quanto voleva con donnine a pagamento, e nessuno con lui applicava la Legge Merlin) hanno ribadito nei loro TG la chiusura degli svizzeri verso di noi almeno fino 6 Luglio.[/quote]
Per favore togliete lo scritto che ho citato sopra. Non mi va di venire accusato di essere un troll.
Questo è quello che le tv di "regime" insistono a riferire, ed un pò di strizza me la danno.

Ultima modifica:
Io non voglio litigare con nessuno, anzi: voglio essere amico un pò di tutti, e credo fortemente che in questo brutto momento dovremmo essere più solidali e comprensivi l'un con l' altro.

[quote="falsoRocco" post=29598]Zangrillo del San Raffaele. Proprio il medico curante del suddetto PICCOLETTO...che chissà  se ora si diverte ancora, alla faccia nostra (ovvio con l'aiuto della celeberrima protesi a pompetta installata proprio lì...)...forse con la sostituta della Franceschina... :moan:[/quote]
Togliete anche questo, ne ho basta di litigare.

[quote="Euro100" post=29599]Segnalato ai moderatori, perché è ora di finirla con sto terrorismo mediatico! [/quote]
Casomai, fino a prova contraria, il terrorismo mediatico lo fanno i giornalisti che abbiamo noi.