Coronavirus - aggiornamenti

Giusto per fugare i dubbi:

[attachment=411]957A5866-3595-4641-AA51-A839CE9D091F.jpeg[/attachment]

Capitolo dogane, di sicuro non apriranno all'Italia il 3 giugno ma sono in contatto con L'Italia per cercare di aprire le dogane anche col Bel Paese al 15 giugno

Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

P.S. @ElDiablo, carissimo, qualora mi meritassi il ban lo capirei perfettamente, ma sai com'è: quando ci vuole ci vuole, ci (ri)vediamo presto in qualche locale! ;-)

Ultima modifica:
Se non ho capito male, non ci saranno quelle strane regole di quel sindacato (scopare con mascherina, no fk), ma purtroppo ci sarà  il tracciamento dei dati dei clienti

@Benz caspita, se davvero sarà  necessario il tracciamento esso rappresenterà , dato il genere di locali, un forte deterrente...

Se le mignotte ricominciano il 6 e la frontiera riapre il 15....
Prevedo che i puttanieri per 9 giorni ribatteranno le vecchie vie degli spalloni per forzare la rete di confine ... :cheer: ;-) 🤔

@futgiobber si può utilizzare la tecnica dell'attraversamento della Svizzera in transito (per esempio per recarsi in Germania) in realtà  fermandosi al suo interno per postribolare, ma la cosa dovrebbe essere organizzata mooooolto bene, fin nei minimi dettagli...

Ultima modifica:
[quote="GnoccaPro" post=29534]@Neo bannato fino al 30 maggio per continue provocazioni[/quote]

Per sua fortuna, sei intervenuto prima tu... perché se fosse stato per me, direttamente ban definitivo :wink2:

[quote="Replay" post=29531]Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

P.S. @ElDiablo, carissimo, qualora mi meritassi il ban lo capirei perfettamente, ma sai com'è: quando ci vuole ci vuole, ci (ri)vediamo presto in qualche locale! ;-)[/quote]

Vai sereno Amico mio, se l'è meritato! a presto ;-)

Amici, come dimostrato, ho delle fonti decisamente serie 😎 è stato confermato tutto quello che mi avevano detto e anzi hanno pure anticipato la data. Temevo un po' per le restrizioni, ma il tracciamento dei dati in cambio di scopate come quelle pre Covid , a me personalmente va più che bene.

Capitolo dogane, mi è piaciuto molto Gobbi! Ha fatto intendere che si punta ad una apertura delle frontiere per il 15 giugno anche con l'Italia, ma se dovesse andare malissimo, al più tardi al 6 luglio, data dove riapre totalmente Schengen.

Ora, il Consiglio Federale ha dato l'ok per il 6 giugno, domani il Ticino si presume che confermi tale data. Quindi per i Cantoni, questa data dovrebbe diventare ufficiale da domani mattina. Ragion per cui, il Club Oceano, primo locale ad annunciare la data del 6 giugno, ha preferito rettificare e aspettare la conferma del Consiglio di Stato ticinese. Ma non dovrebbero esserci problemi ;-)

[quote="Benz" post=29529]
Capitolo dogane, di sicuro non apriranno all'Italia il 3 giugno ma sono in contatto con L'Italia per cercare di aprire le dogane anche col Bel Paese al 15 giugno[/quote]
L'importante, per noi, è poter uscire dall' Italia per entrare in Svizzera a fare...ciò che ci piace fare. Ma casomai, non potrebbe esserci il rischio che si può venire bloccati (e rispediti indietro) dai doganieri italiani (GDF), subito prima di incontrare quelli svizzeri (magari più ben disposti a farti passare) pochi metri dopo?

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=29541]
Temevo un po' per le restrizioni, ma il tracciamento dei dati in cambio di scopate come quelle pre Covid , a me personalmente va più che bene.

Capitolo dogane, mi è piaciuto molto Gobbi! Ha fatto intendere che si punta ad una apertura delle frontiere per il 15 giugno anche con l'Italia, ma se dovesse andare malissimo, al più tardi al 6 luglio, data dove riapre totalmente Schengen.
[/quote]
Perfettamente d' accordo. Non ho alcun problema a rilasciare i miei dati all' ingresso del postribolo, tanto non ho nulla da nascondere; non ho moglie, non ho figli e neppure la fidanzata, sono libero come l' aria!
Nel peggior dei casi, se non riaprono subito le dogane...pazienza, cercheremo di resistere fino al 6 luglio... :moan:

[quote="Replay" post=29531]Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

P.S. @ElDiablo, carissimo, qualora mi meritassi il ban lo capirei perfettamente, ma sai com'è: quando ci vuole ci vuole, ci (ri)vediamo presto in qualche locale! ;-)[/quote]

Non voglio trascinare la discussione tra te e Neo quindi mi limito solo a dire che hai usato la risposta perfetta citando Oscar Wilde.

Punto

Ultima modifica:
Perdonatemi, ma alla fine i locali in Ticino, specie il Maxim e il Pompei, si sa quando riaprono, dogane permettendo?

[quote="Replay" post=29533]@Benz caspita, se davvero sarà  necessario il tracciamento esso rappresenterà , dato il genere di locali, un forte deterrente...[/quote]

àˆ il prezzo da pagare per riaprire subito. Comunque chi non può lasciare i dati, aspetterà  ancora un po' di tempo ma alla fine torneranno anche loro nei locali

[quote="Modiano" post=29546]Perdonatemi, ma alla fine i locali in Ticino, specie il Maxim e il Pompei, si sa quando riaprono, dogane permettendo?[/quote]

Penso che prima di confermare la data, aspettano intelligentemente, come ha fatto l'Oceano, la conferma che dovrebbe arrivare tra meno di un'ora dal Consiglio di Stato ticinese

https://m.tio.ch/svizzera/attualita/1440288/svizzera-tanner-ondata-coronavirus-infezione

[attachment=413]5CD78B22-742A-438E-B9A3-350F2B1CFE31.jpeg[/attachment]

[attachment=414]216EA003-3056-4D69-AE03-34228E81541F.jpeg[/attachment]