[quote="mr.fucker" post=28518][quote="ElDiablo" post=28513]Ne parlavamo giusto oggi col titolare di Incontri Ticino e siamo d'accordo su questo: l'ultimo settore a ripartire, sarà sicuramente quello della prostituzione... quindi, ipotizzando una riprese delle altre attività a fine maggio/inizio giugno (perché è impossibile che si risolve tutto prima), i bordelli penso che riaprirebbero minimo a metà giugno[/quote]
A questo punto oltre ai locali chiusi dovrebbero chiudere anche i siti di per il momento.....perche' sia su incontriticino che su bestticino sono presenti annunci di ragazze anche nella sezione novita', e questa non mi sembra una cosa giusta.....[/quote]
Chiudere no, ma mi hanno già informato che la polizia è passata già da tutte le ragazze per invitare a rimuovere gli annunci se non vogliono rischiare sanzioni pesanti... molte hanno accettato, alcune se la vogliono rischiare, cazzi loro! Sta alle ragazze non lavorare, anche i proprietari dei siti di annunci glielo hanno fatto presente...
Comunque voglio aprire un Topic parlando del futuro post-coronavirus e di come sarà la situazione