Coronavirus - aggiornamenti

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
8
3
Allora, voglio aprire questo Topic per mantenerci aggiornati sulla situazione coronavirus e per seguire i risvolti sul nostro hobby preferito. Inizio io:

Dal 10 marzo, l'Austria ha chiuso le frontiere (come la Slovenia), perciò il WellCum sarà  chiuso fino al 1 maggio, salvo ulteriori sviluppi sia negativi che positivi

L'11 Marzo mattina, Oceano e Moulin Rouge si prendono una pausa fino al 3 Aprile, scelta saggia. La sera dello stesso giorno, il Consiglio di Stato in Ticino dichiara che bar, cinema, discoteche, impianti sciistici e locali erotici, devono chiudere fino almeno il 29 Marzo. A mezzanotte oltre a Oceano e MR, hanno chiuso anche tutti gli altri locali.

Oggi 12 marzo, si ferma anche la giornata di sesso in pubblico al Globe a Zurigo.

Ottima iniziativa Diablo, almeno ci teniamo compagnia oltre che aggiornati. Comunque spero che per il 4 rientri la situazione d'emergenza, così festeggiamo in grande stile alla festa del Maxim

[quote="Telano" post=28483]àˆ giusto.... Prima si chiude... Prima si riapre[/quote]

La penso uguale, però si dovevano muovere prima

Da domani 14 marzo, alle ore 17, devono chiudere i locali erotici anche nei Grigioni

Ultima modifica:
Sabato 14 Marzo, in nottata hanno fatto chiudere anche i locali erotici in Svizzera francese.

Intanto al vecchio Acapulco, che si trova a Velbert, circa a 20 km da uno dei focolai più grossi in Germania, ossia la città  di Essen, stanno preparando il corona party per il 28 marzo...

[attachment=262]E54B0C9D-C85E-48B3-BF91-FDC44FA9A136.jpeg[/attachment]

In Germania hanno chiuso le frontiere con Francia, Austria e Svizzera però i locali sono ancora aperti..

Ieri la Romania ha dichiarato lo Stato d'Emergenza e tutti, o quasi tutti, sappiamo che la sanita' in quella nazione e' corrotta e indescrivibile. Essendo le mignotte in maggioranza romene e in buona parte rientrate al loro Paese la ripresa la vedo lontana....

[quote="Trivella1264" post=28498]Ieri la Romania ha dichiarato lo Stato d'Emergenza e tutti, o quasi tutti, sappiamo che la sanita' in quella nazione e' corrotta e indescrivibile. Essendo le mignotte in maggioranza romene e in buona parte rientrate al loro Paese la ripresa la vedo lontana....[/quote]

La cosa bella è che sono scappate da paesi come Italia, Austria e Svizzera, partendo da aeroporti diversi da Malpensa e Orio. Però magari essendo già  contagiate! Facendo così si sono portate il virus a casa, si sono divertite a fare festa in discoteca e poi baaaam, tutti in quarantena :bored:

[quote="scopatore_seriale" post=28501][quote="Trivella1264" post=28498]Ieri la Romania ha dichiarato lo Stato d'Emergenza e tutti, o quasi tutti, sappiamo che la sanita' in quella nazione e' corrotta e indescrivibile. Essendo le mignotte in maggioranza romene e in buona parte rientrate al loro Paese la ripresa la vedo lontana....[/quote]

La cosa bella è che sono scappate da paesi come Italia, Austria e Svizzera, partendo da aeroporti diversi da Malpensa e Orio. Però magari essendo già  contagiate! Facendo così si sono portate il virus a casa, si sono divertite a fare festa in discoteca e poi baaaam, tutti in quarantena :bored:[/quote]

😛erfect: conoscendole, sicuro al 100%

Non hanno mai brillato per intelligenza! Adesso staranno a casa per mesi e senza soldi, ne la possibilità  di farli :lol:

Lunedì 16 marzo: a partire dalla mezzanotte, tutta la Svizzera in stato d'emergenza fino al 19 aprile. Pertanto tutti i locali erotici, Globe compreso, chiuderanno da mezzanotte fino appunto il 19 Aprile, salvo nuovi sviluppi

https://www.cdt.ch/svizzera/situazione-straordinaria-nella-svizzera-intera-e-controlli-a-tutte-le-frontiere-AB2470255

Ultima modifica:
[quote="Euro100" post=28503]Non hanno mai brillato per intelligenza! Adesso staranno a casa per mesi e senza soldi, ne la possibilità  di farli :lol:[/quote]

Torneranno alle origini... magari qualche fenomena torna un po' più umile

[quote="ElDiablo" post=28504]Pertanto tutti i locali erotici, Globe compreso, chiuderanno da mezzanotte fino appunto il 19 Aprile, salvo nuovi sviluppi
[/quote]
Perdonate la mia ignoranza: dove si trova il Globe?
Se fosse in Svizzera di lingua tedesca, e mi recassi lì finita la pandemia (si spera) potrei farmi capire parlando italiano o un pò di francese? :-D
Gli unici posti che conosco sono Collina d'Oro-Pazzallo via Pian di Scairolo (il trittico GM-MR-Ice), la vicina Pambio Noranco (ex Corona) ed ovvio Chiasso. :-D

Ultima modifica:
Del resto chi mi indirizzò in quei posti citati, non conosceva altro, nè in Svizzera tedesca nè francofona...forse perchè manco loro se la cavavano con lingua tedesca e francese. Io un pò conosco il francese, ma il tedesco pressoché nulla.

Ultima modifica:
[quote="falsoRocco" post=28506][quote="ElDiablo" post=28504]Pertanto tutti i locali erotici, Globe compreso, chiuderanno da mezzanotte fino appunto il 19 Aprile, salvo nuovi sviluppi
[/quote]
Perdonate la mia ignoranza: dove si trova il Globe?
Se fosse in Svizzera di lingua tedesca, e mi recassi lì finita la pandemia (si spera) potrei farmi capire parlando italiano o un pò di francese? :-D
Gli unici posti che conosco sono Collina d'Oro-Pazzallo via Pian di Scairolo (il trittico GM-MR-Ice), la vicina Pambio Noranco (ex Corona) ed ovvio Chiasso. :-D[/quote]

Il Globe è a Zurigo, ci sono tante ragazze che parlano italiano, non so dirti per il francese anche se non credo che ci siano problemi, ma con l'inglese vai sul sicuro