Canale Youtube Moulin Rouge Lugano

[quote="alcoolman" post=6969]Coraggio compari facciamoci sotto con le domande per il capitano. Io ne ho altre.[/quote]

Bhe ... ti posso rispondere io ad alcune delle tue domande ! Non serve scomodare il "Capitano" !

[quote="alcoolman" post=6969]
3) Pensi che anche il flusso di clienti che arrivano nei locali possa essere influenzato dai forum? Fino a che punto?
[/quote]

Di sicuro continuare a "spingere" un locale spacciandolo per fantastico e pieno di figa può incuriosisce le persone a farle entrare ... certo, se poi le info sono panzate si ottiene l' effetto contrario .... quindi la risposta è "Si, potrebbe inizialmente influenzare"

[quote="alcoolman" post=6969]
4) Personalmente ho notato che da quando "non consigli" il corona, il locale è andato verso il baratro con frequentazione scarsa della clientela.
Te la sentiresti di affermare che con "le tue mani" puoi squilibrare l'economia dei locali?
[/quote]

Direi proprio di no ! Il Corona è crollato non perchè non viene spinto ma per auto-distruzione dovuta a mancanze di fregna degna del nome che aveva !

Comunque ElDiablo è libero di rispondere nella prossima interview !

Boa noite
 
Beh lord marco fino a giugno 2015 il corona volava, poi l'eclissi quasi totale un motivo ci sara' non e' solo mancanza di figa,(la figa non va' via dall'oggi al domani) ma giustamente credo congruo e corretto che la risposta la dia eldiablo in persona, per me numero uno in assoluto, diffidate dalle pseudo imitazioni
 
risponderò alle domande in un eventuale nuova intervista (fate conto, come ho detto, che ho già  registrato la seconda e terza parte), anche perché ho un opinione che vorrei condividere con voi
 
Sono riuscito a guardare il video solo oggi e ci faccio i complimenti al diablo perché e giovane e ne a gia ciulate tante e gli auguro di arrivare ai 60 anni come me e avere ancora la tega dura e tanta voglia di pinciare
 
Domanda per eldiablo :non hai mai pensato di fondare una escort school ? Cioe' insegnare come si lavora alle ragazze , soprattutto le piu' giovani , che sono attratte dai guadagni ma non sono affatto capaci di lavorare. Non si tratta di un trucco per scopare gratis, ma proprio un breve corso di istruzione teorica e pratica.
 
[quote="robertoduran" post=7079]...ma non sono affatto capaci di lavorare....[/quote]

Cosa intendi esattamente ?
 
Grande diablo numero uno piu' chiaro di cosi, quella scelta d'indipendenza, che alcuni se non molti ritenevano un flop, si sta' rivelando l'orgoglio di molti punter (parere strettamente personale) e devo quotare il passaggio delle critiche sempre costruttive anche nei confronti dello spartano mulino, e bocciare in pieno cosa che tu ai fatto alla grande di sposare certe linee editoriali pressoche' imposte dove la liberta' d'espressione era inesistente, aspetto il volume 3 per nuove interessanti interviste, che la saga del diablo continui sulla falsariga di quella di harry potter e il signore degli anelli
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa intendi esattamente ?[/quote] intendo dire che ci sono ragazze che o nel comportamento in sala oppure in camera non sanno assolutamente come si lavora. Es.al maxim cristina teen e samira non vogliono neppure farsi baciare le tette.
 
Ancora compimenti a ElDiablo per l'intervista onesta e sincera.ho una domanda, chi e o chi sono i forumisti che piu ti sono o sono tutt'ora antipatici e quali ti hanno dato piu problemi a livello moderazione?
 
robertoduran, no non chi pensato anche perché penso di non essere un buon maestro 😛
Grazie ildebrando, anche la terza ed ultima parte (per ora), ti piacerà  😉
ilFaina grazie anche a te 😉 non so se risponderti ora, o magari in un prossimo video...
 
molto bello anche questo video che fa capire molte cose sull'attuale panorama dei forum, senza troppi giri di parole
 
Capitano nel primo video hai parlato di pseudo leoni da tastiera che si trasformano in agnellini.
Puoi farci la classifica dei 3 o 5 più grandi codardi/cagasotto finora incontrati e come si sono comportati quando li hai beccati? Tremavano? Negano qualsiasi cosa? Guardavano in basso?
Puoi farci delle ipotesi su come si comporterebbero gli altri leoni da tastiera che non hai incontrato?
Pensi che loro si comportano in questa maniera per invidia o perchè quando si guardano allo specchio vedono dei brutti ceffi?(cozzi de mamma) o altre ragioni?
 
Grazie per aver preso in considerazione le mie domande ElDiablo ;-)
E per la schiettezza delle risposte ovviamente
 
Ultima modifica da un moderatore: