Canale Youtube Moulin Rouge Lugano

[quote="Big Poppa" post=6339]a me piacciono e sembrano carini sti video, qualcosa di diverso dai[/quote]
Se escono con l'intirvista a eldiablojack o in abbinamento ad essa sono un successone, sopratutto perche e' un punter vero, anzi il re dei punter altro che ......................

[quote="ElDiablo" post=6387]troppo buono B)[/quote]
Ho riletto con attenzione le domande, alcune velenose, e ingombranti, per questo credo viene una bellissima intervista, non ci sono domande farlocche, banali e dalla risposta scontata

[quote="ElDiablo" post=6073]a me, come idea è piaciuta 🙂[/quote]

Non dirlo nemmeno per scherzo 😱hmy: :blink: 🤔 :dry: 🤢 🤢 🤢

Boa noite

la tipa col completino fuxia non ho idea di chi sia... 🤔

la prima parte dell'intervista, uscirà  domani 😉

[quote="bagascia" post=6762]perfetto uscita intervista,me la guarderò tutta domani sera B)[/quote]
.......e non sarai l'unico baga 😉

Credo che ElDiablo non l abbia ancora pubblicato Vosjeux ...appena è in rete ci informerà  di sicuro... 😉

ilbiondo a dire il vero, lo devono pubblicare quelli del MR, non io... comunque eccolo il video:

https://youtu.be/pjC84OQ2igI

Bello il video e soprattutto sincero. . Bravo capitano dovevano mandare questo alle iene e non la pagliacciata che hanno messo in piedi dando un idea distorta del nostro mondo ... che poi .. chi se ne frega cosa pensano gli altri hehehe