Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene.

A me non piace molto come titolo...io farei una campagna contro chi le mantiene nel vero senso della parola e caga soldi anche quando sono a casa...o peggio ancora quelli che mollano l extra per farle siglare...quelli si che sono un dito in culo e rovinano tutto...Ricordiamoci sempre che a molti non interessa fk bbj o daty e magari non lo fanno nenche se la ragazza lo propone...
 
Il principio e' uno solo, ho girato bordelli fkk, in tutta europa, solo in ticino ce' il rito dell'intervista e delle sigle, e della presenza massiccia delle inutili zero sigle, capisco che non tutti le richiedono, ma allora mi domando e vi domando perche' in germania si sigla a 50 (nwr e francoforte in particolar modo) in svizzera tedesca e' tutto compreso in austria come germania a 80/100 solo qualche fenomeno radicato in Carinzia,guarda caso confine italico, per me il problema e' l'italiano medio che va a *******, il 70% degli italiani che vanno a ******* non sanno nemmeno che sono le sigle,e neanche le richiedono quoto il biondo (insomma sono una frana meritano un 4 in pagella),e riquoto per quei soggetti che danno extra sopratutto in ticino, ripeto, quando questi ometti andranno in svizzera tedesca e germania, le zero sigle scompariranno anche in ticino, per ora il mercato purtroppo e' florido e radicalizzato difficile da estrpare da chiasso a Bellinzona con due isole felici che sono il mulino e il castione dove si sigla alla grande
 
[quote="ilbiondo" post=10062]A me non piace molto come titolo...io farei una campagna contro chi le mantiene nel vero senso della parola e caga soldi anche quando sono a casa...o peggio ancora quelli che mollano l extra per farle siglare...quelli si che sono un dito in culo e rovinano tutto...Ricordiamoci sempre che a molti non interessa fk bbj o daty e magari non lo fanno nenche se la ragazza lo propone...[/quote]
Concordo, il titolo non piace nemmeno a me.
Accettare di andare con una zero sigle ed essere maranza sono due pianeti differenti.
Oltretutto alla maggioranza dei puttanieri credo che non importi nulla di limonarsi una zoccola o di farselo succhiare scoperto, ed il fatto che io la pensi diversamente non è sufficiente ad affermare che loro siano in torto, posto che ragione e torto su questo argomento non esistono.
Sono curioso di vedere come si sviluppera il thread.
Se poi servirà  ad aumentare la percentuale di sigliste in Ticino, cosa di cui dubito, tanto di cappello
 
Effettivamente il titolo puo sembrare alquanto offessivo verso la parte maschile.oltretutto non mi pare il caso di mettere alla gogna qualche cliente che come me si accontenta semplicemente di far sesso con una bella ragazza e poi quel Viene è in piu.
 
dico la mia visto che parte tutto da un mio post 🙂
parlo della mia esperienza: io nn chiedo mai alle ragazze se siglano ( tranne in qualche caso), perchè preferisco salire e giudicare dopo...se lo fanno lo devono fare perchè è nella loro indole, e nn perchè glie lo dico io, nn sarebbe una cosa spontanea. Se merita ci torno altrimenti cancello. Certo ho preso tante fregature( come questo week, e meno male che avevo pure intervistato), ma quando trovi quella giusta secondo me è ancora piu bello perchè inaspettato. il fatto di nn sapere cosa mi aspetta mi eccita!!!!
 
Non facciamo confusione.I maranza qui non c'entrano.Che le mantengono qui sono quelli che pagano lo stesso rate per prestazioni inferiori evitando così che debbano tornare al paesello e smettere di sottrarre lavoro alle valide specialmente in questi tempi di crisi.

@ilbiondo:sarei ben felice se molte venissero mantenute a casa loro così non tornerebbero.

Insomma se diamo 100 a queste alle full (Eva,Nicoletta ed altre) dovremmo dare il doppio per onestà .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Puto il punto è che a tanti non gliene frega una mazza delle sigle del culo del cim ecc...non siamo tutti uguali...
 
Isola deserta,100 euro a disposizione,io eva husky e denisa belgio.io prendo sicuramente denisa belgio. 😛 questo è un mio esempio personale ma,rimane il fatto che le due gnocche non sono nemmeno paragonabili esteticamente.a mio parere certe gnoccolone come lei Tatiana,Tania la Seredova sono fighe che almeno una volta vanno testate.
 
La verita' con la presenza massiccia di zero sigle e missili il ticino e' re incontrastato, mettetela come volete in germania e svizzera tedesca non si parla mai o raramente di zero sigle e missili solo sui post ticinesi e' alta la percentuale, per fortuna dalle parti di pian di scairolo le siglanti fighe che nulla hanno da invidiare esteticamente a denisa and co sono presenti in numero sufficiente con tante soddisfazioni
 
[quote="Ildebrando" post=10086]La verita' con la presenza massiccia di zero sigle e missili il ticino e' re incontrastato, mettetela come volete in germania e svizzera tedesca non si parla mai o raramente di zero sigle e missili solo sui post ticinesi e' alta la percentuale, per fortuna dalle parti di pian di scairolo le siglanti fighe che nulla hanno da invidiare esteticamente a denisa and co sono presenti in numero sufficiente con tante soddisfazioni[/quote]

Ilde devo permettermi di farti notare che mischiare zero sigle con missili è una generalizzazione difficilmente sostenibile.
Altrimenti diciamo pure che chi non è "velina" è un cesso e non ne usciamo più...
Detto questo, ciò che hai appena sostenuto conferma che la presenza di zero sigle, e conseguentemente di chi "si accontenta", non sia un fattore limitante la presenza di ragazze siglanti con cui divertirsi se si hanno esigenze come le nostre, superiori a quelle della media dei puttanieri.
E questo vale certamente in Pian Scairolo ma anche altrove, sebbene la presenza di zero sigle o di maranza-friendly si faccia sentire un po' ovunque credo.
La mia sensazione è che più che un reale problema si tratti di una battaglia ideologica. Per carità  liberi di combatterla, ma da diverso tempo sembra quasi che le zero sigle siano diventate un problema peggiore di quello dei missili, o comunque più degne di essere denigrate, e personalmente faccio fatica a vederla così.
 
[quote="jordan belfort" post=10070]dico la mia visto che parte tutto da un mio post 🙂
parlo della mia esperienza: io nn chiedo mai alle ragazze se siglano ( tranne in qualche caso), perchè preferisco salire e giudicare dopo...se lo fanno lo devono fare perchè è nella loro indole, e nn perchè glie lo dico io, nn sarebbe una cosa spontanea. Se merita ci torno altrimenti cancello. Certo ho preso tante fregature( come questo week, e meno male che avevo pure intervistato), ma quando trovi quella giusta secondo me è ancora piu bello perchè inaspettato. il fatto di nn sapere cosa mi aspetta mi eccita!!!![/quote]

All'inizio... breve peraltro prima di cambiare rapidamente registro. .. anche io la pensavo come te.... poi non siglavano praticamente mai ed allora adesso intervisto anche se sarebbe bello non essere costretti a farlo ... poi il tuo ragionamento lo applico dopo , cioè se una mi accetta il FK e poi lo fa da schifo o controvoglia non insisto e poi non ci vado più ... se invece lo nega proprio è diverso ... diventa inganno totale , mi incazzo e lo faccio notare a fine sessione .
 
[quote="biig" post=10088]Per carità  liberi di combatterla, ma da diverso tempo sembra quasi che le zero sigle siano diventate un problema peggiore di quello dei missili, o comunque più degne di essere denigrate, e personalmente faccio fatica a vederla così.[/quote]

Anche io faccio fatica , se una zero sigle si dichiara onestamente , come dovrebbe , prima della camera non vedo niente di male , sono fatti suoi ... poi sta a noi andarci o meno ... se poi egoisticamente si vuole che non ci vada nessuno dei colleghi con la 0 sigle in modo che poi , allo stremo del conto in banca , si metta a siglare con noi .... probabilmente male e controvoglia ... mi sembra un po basso come ragionamento .

E' la legge della domanda e dell'offerta "bellezza" ... stai tranquillo che una siglista che partecipa ed è gnocca lavorerà  comunque sempre di più di una zero sigle di pari caratteristiche .

Esempio che dovrebbe essere molto chiaro :
Denisa ex belgio , anche se lavoro molto , se siglasse non avrebbe praticamente tempi morti .... poi se per lei il guadagno è sufficiente ...

Chi invece sigla volontariamente lo farà  bene anche durante la prestazione vera e propria .

Tutt'altro discorso meritano i missili , qua sì che ci si dovrebbe accanire ...
 
Ultima modifica da un moderatore: