Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene.

Topic meraviglioso

La mia posizione personale è che faccio una valutazione di volta in volta e le sigle pur essendo una componente fondamentale non mi fanno escludere nulla a priori.

Ma a parte chi mi scopo io che può essere anche argomento poco interessante per altri, ho descritto come meraviglioso il topic per un altro motivo che provo a spiegare.

In pochi mesi ben capitanati abbiamo visto sorgere, contribuendo, una bella community che ha vari aspetti interessanti, uno il trend di crescita fortissima, due la serietà  delle persone coinvolte, tre l'assenza di trolleggiamenti vari anche senza dover adottare stili di moderazione filonazi, semplicemente perché l'eventuale troll ci farebbe fare due simpatiche risate, senza turbare o influenzare nulla.

Tra l'altro molti di noi frequentano anche in settimana, quando pagar la camera non è sempre scontato.

Ora o quando fossimo piu forti organizzati e numerosi forse potrebbe GP potrebbe essere uno strumento di azione coordinata (ricordo qualcosa del genere sulla storia degli 80€ su gt anni fa )

Quindi per esempio se si decidesse che nel mese di aprile (già  mi vedo il sondaggio :evil: ) certe sigle tipo bbj sono considerate importanti, io non avrei alcun problema ad attenermi e aspettare maggio per tornare alle mie amate zero sigle. Voglio poi vedere cosa succede. Chi fa il mercato. Magari chi non può star senza succhiar gomma si specializzerà  suoi copertoni di bicicletta; ne farà  delle opere d'arte e vendendole pagherà  la camera a tute le amiche.

Ovviamente siamo in contesto sigle, ma per fare un alto esempio portare il rate standard al GM a 100CHF sarebbe doveroso. Si tratta solo di capire quanti siamo , quali siamo e come ci muoviamo. Per me usare il mese a tema è un modo che funzionerebbe, ciao a tutti
 
[quote="biig" post=10088][quote="Ildebrando" post=10086]La verita' con la presenza massiccia di zero sigle e missili il ticino e' re incontrastato, mettetela come volete in germania e svizzera tedesca non si parla mai o raramente di zero sigle e missili solo sui post ticinesi e' alta la percentuale, per fortuna dalle parti di pian di scairolo le siglanti fighe che nulla hanno da invidiare esteticamente a denisa and co sono presenti in numero sufficiente con tante soddisfazioni[/quote]

Ilde devo permettermi di farti notare che mischiare zero sigle con missili è una generalizzazione difficilmente sostenibile.
Altrimenti diciamo pure che chi non è "velina" è un cesso e non ne usciamo più...
Detto questo, ciò che hai appena sostenuto conferma che la presenza di zero sigle, e conseguentemente di chi "si accontenta", non sia un fattore limitante la presenza di ragazze siglanti con cui divertirsi se si hanno esigenze come le nostre, superiori a quelle della media dei puttanieri.
E questo vale certamente in Pian Scairolo ma anche altrove, sebbene la presenza di zero sigle o di maranza-friendly si faccia sentire un po' ovunque credo.
La mia sensazione è che più che un reale problema si tratti di una battaglia ideologica. Per carità  liberi di combatterla, ma da diverso tempo sembra quasi che le zero sigle siano diventate un problema peggiore di quello dei missili, o comunque più degne di essere denigrate, e personalmente faccio fatica a vederla così.[/quote]
Ragazzi se molti si accontentano delle zero sigle permettetemi di dire che non sono veri puttanieri,come dice il buon puto contenti loro di inzuppare il pisellino nella vagina con qualche moina finta significa scopare, beh allora non parlatemi di punter, ho detto pian di scairolo perche' non frequento e non mi interessa di frequentare corona e maxim dunque nel mio linguaggio e' sempre sottinteso, perché non posdo giudicare i due locali
 
Ildebrando non fare il furbo...se non mi ricordo male avevo letto che la seredova l avevi scopata anche tu... B) :lol: mi è venuta in mente leggendo il post del faina... :lol:
 
[quote="ilbiondo" post=10101]Ildebrando non fare il furbo...se non mi ricordo male avevo letto che la seredova l avevi scopata anche tu... B) :lol: mi è venuta in mente leggendo il post del faina... :lol:[/quote]
L'eccezione non fa' la regola
 
io ormai ho il mio giro di fidate e spesso non passo più neppure dagli ingressi principali :dry: . da quello che mi raccontano le ragazze raramente vengono "intervistate" seriamente sulle sigle e la maggior parte della gente fa la scopatina "standard" spesso dicono che è più il tempo avanti e indietro dalla camera che il resto 🤔. poi ci sono i clienti del "terzo tipo" (anche giovani) che non vogliono nemmeno il rapporto sessuale o perché vogliono solo parlare o guardare mentre la ragazza si masturba o quelli che chiedono cose ""strane""(per mè) come essere picchiati,strangolati oppure poter leccare piedi e scarpe :dry: e sono quelli che pagano di più (anche se per la ragazza alcune di queste cose sono più stressanti della maggior parte delle sigle).poi ci sono quelli che pur di uscire a cena con la ragazza pagano fino 500 € più cena per un paio d'ore di compagnia :dry: queste sono confessioni che mi fanno ragazze ""fidate""
 
questo per dire che le ragazze si sentono "superiori" delle ragazze dei fkk dove ,credo, la maggior parte della gente va per il sesso puro e non per portare le ragazze a cena fuori . se farebbero un fkk anche in ticino ,come in tutto il resto d'europa con prezzi chiari ( 50 60 70 ) quello che sia con le sigle basi sarebbe forse meglio :angry:
 
quello che dice beppe ,è pazzesco,ma è la pura verità ,mi sa che quelli che chiedono le sigle,sono veramente pochi,una minoranza temo,ragazzi...ma alla fine dovete capire,che grazie a questa gente,i missili sopravvivono in ticino,facendo pietose scopate...ma come voi,cercherò sempre di ottenere più che posso
 
Innanzitutto aggiungerei anche la parola Missili nel titolo del topic perchè c'è gente che mantiene anche i missili, e poi a mio parere è, e rimarrà  una battaglia persa. Siamo nella Svizzera Italiota, dove la fa da padrone il classico cliente a cui non interessa il sesso fatto di sigle e prestazioni porno-style, ma si accontenta e gode con poco. Vi dico che alcune ragazze mi hanno detto che ci sono persone che pagano anche solo per stare in compagnia a parlare. Io stento a crederlo, ma non mi meraviglierei se fosse vero… :dry:
 
Ultima modifica:
Purtroppo ciò che avete scritto è' tutto vero. C'è gente che paga pure per farsi mettere nel culo il vibratore o dildo, non mi stupisco di nulla.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che panorama desolante che descrivete, come siamo messi male, il punter vero e puro all'ora e' solo il 5% della popolazione che frequenta i contact bar ticinesi, ma l'uomo italico ex latin lover e' cosi' frustato e depresso per andare a ******* solo per parlare, essere sodomizzarato, fare il vouyer, il feticista, ecc mi cade il mito nel maschio italico
 
Beh se tra le nostre preoccupazioni c'è quella di tenere alta la reputazione del latin lover, problema che personalmente non mi tange minimamente, dovremmo però anche renderci conto che pur essendo di categoria diversa da quelli che pagano per fare due chiacchiere, siamo comunque tra quelli che ne contribuiscono al crollo.
Non mi sembra che il mito del maschio amatore latino sia stato mantenuto vivo per anni da schiere di puttanieri, dai.
Fortunatamente questo fenomeno non desta le mie preoccupazioni 🙂
 
Allora mi domando, il punter e' un cliente troppo esigente perdipiu' scrive sui forum, ed e' una piccola parte del Popolo dei contac bar ticinesi, alcuni hanno manie sessuali un po' distorte, tiro le conclusioni che allora la stragrande maggioranza dei postiboli ticinesi dove il maschio italico (le targhe italiche nei parcheggi rappresentano il 95% del parco auto) spende quando va' bene 100 euri se non oltre per fare la scopatina da 5/10 minuti 20 muniti bar to bar a zero sigle con poche gnocche top (situazione attuale in ticino) o con la stragrande maggioranza di girl di livello medio anzi basso, situazione desolante ripeto siamo messi proprio male, se ci accontentiamo di cosi' poco per la gioia infinita delle draculine e dei loro mariti che a questo punto le do' ragione che gli italiani sono dei fessacchiotti da spolpare come polli per fare soldi e vivere felici e contenti nella natia dacia
 
purtroppo la risposta è sì, anche se i forumisti/lettori credo che siano un buon 40% e non di meno...

maramaldo, ti posso dire che più di una volta ho strappato i 100 CHF al GM B)
 
Bel topic e curiose le varie risposte!!
Voglio anche io dire la mia, basandomi sempre su esperienze personali e considerando il fatto che io nei bordelli ci vado da pochi mesi al contrario di molti di voi!!
I primi periodi in cui ho cominciato a frequentare il maxim, leggevo tutte le recensioni nei vari forum per cercare le ragazze più sigliste per poi essere deluso di volta in volta perchè non erano belle come mi aspettavo oppure erano troppo aggressive o antipatiche già  al social per cui non ho mai avuto la voglia di salirci!!
Ho provato qualche siglista (per me sigle vuol dire fk e bbj...mi bastano e avanzano) ,esperienze positive che ho anche ripetuto qualche volta!!...ma devo ammettere che l'esperienza migliore in ticino fino ad ora l'ho avuta con una zero sigle!!
Lei bellissima per i miei gusti, ora ci salgo spesso ed ha iniziato a concedermi fk e bbj...la goduria è doppia perchè mi piace trombare con lei e perchè sò che non sigla a tutti!!
 
eldiablo secondo mè siamo meno :dry: lldebrando è tutta una questione di paragoni ,bisogna vedere come uno è abituato, mi spiego, se nella vita "normale" ai una ragazza o peggio una moglie,
magari pure ""bruttina" che te la fa vedere una volta a settimana e in più se la tira come se l'avesse solo lei capisci che aver tra le mani una figettina fa uscire la bava anche dalle orecchie :silly: se invece vai per fkk o frequenti i nostri contact bar,dico frequenti perché spesso anche le sigliste se non ti conoscono vanno al risparmio con le sigle, capisci che la persona che viene poche volte va in "bambola". comunque è inutile fare crociate per queste cose quando non riusciamo a cambiare cose più importanti :angry: consoliamoci tutto mondo è paese, non siamo solo noi italiani cosi' 😉
 
[quote="Jed" post=10167]Bel topic e curiose le varie risposte!!
Voglio anche io dire la mia, basandomi sempre su esperienze personali e considerando il fatto che io nei bordelli ci vado da pochi mesi al contrario di molti di voi!!
I primi periodi in cui ho cominciato a frequentare il maxim, leggevo tutte le recensioni nei vari forum per cercare le ragazze più sigliste per poi essere deluso di volta in volta perchè non erano belle come mi aspettavo oppure erano troppo aggressive o antipatiche già  al social per cui non ho mai avuto la voglia di salirci!!
Ho provato qualche siglista (per me sigle vuol dire fk e bbj...mi bastano e avanzano) ,esperienze positive che ho anche ripetuto qualche volta!!...ma devo ammettere che l'esperienza migliore in ticino fino ad ora l'ho avuta con una zero sigle!!
Lei bellissima per i miei gusti, ora ci salgo spesso ed ha iniziato a concedermi fk e bbj...la goduria è doppia perchè mi piace trombare con lei e perchè sò che non sigla a tutti!![/quote]
Jed un consiglio meglio che te lo tenevi per te,
 
jed come dicevo, la ragazza ti ""concede "le due "sigle base"perchè a capito che "sei suo" cioè ti concede qualcosina per far si che tu vada sempre con lei, sono furbe in questo, stai sempre con le orecchie ben alte e soprattutto non innamorarti mai 😛
 
[quote="beppe canyoning" post=10169]bisogna vedere come uno è abituato, mi spiego, se nella vita "normale" ai una ragazza o peggio una moglie,magari pure ""bruttina" che te la fa vedere una volta a settimana e in più se la tira come se l'avesse solo lei[/quote]

In quel caso cambierei ragazza o moglie :evil:
 
[quote="beppe canyoning" post=10171]jed come dicevo, la ragazza ti ""concede "le due "sigle base"perchè a capito che "sei suo" cioè ti concede qualcosina per far si che tu vada sempre con lei, sono furbe in questo, stai sempre con le orecchie ben alte e soprattutto non innamorarti mai 😛[/quote]
Ovvio Beppe, ma ti dirò....di solito quando vado faccio sempre doppietta, una con una mia fidata e l'altra sempre con una nuova...devo dirti che, personalmente, trombare con una con cui sei salito più volte è sempre molto meglio!!....innamorarmi per me è una parola grossa....non riesco a tenermi neanche una free, figuriamoci una escort!!...certo che loro sono furbe, infatti per me non esistono cene o serate con loro, ci parlo, ci scherzo e ci salgo... ma li le trovo e lì le lascio....io pago e loro fanno il loro dovere, le saluto e me ne vado....
Io prima ho espresso solo il mio pensiero, nella mia poca esperienza mi sono trovato meglio con una zero sigle che con siglanti....che poi tornandoci più volte ha iniziato anche a fare le uniche sigle che alla fine chiedo...meglio di così!!