Beer Night al Maxim Chiasso: serata da ricordare con Isabella Mora, Sara Mora e Anissa

Lautaro

New member
1 Gennaio 2025
6
0
1
Serata Beer Night al Maxim di Chiasso davvero riuscita sotto tutti i punti di vista. Da segnalare innanzitutto la promozione delle birre: 2 birre a 10 CHF, praticamente un prezzo da bar normalissimo, molto competitivo e sicuramente apprezzato dalla clientela.

Locale ben frequentato e con una presenza davvero numerosa di ragazze, mediamente di livello alto. Nel mio caso è stata una serata particolarmente positiva, conclusa con una tripletta.

La prima esperienza è stata con Isabella Mora, una nuova ragazza che mi ha colpito fin da subito. Molto bella di viso, con vari tatuaggi ben visibili, soprattutto sul braccio, e un fisico davvero notevole. Richiesta di 120 CHF con sigle FK e BBJ incluse. In camera si è dimostrata disponibile e senza alcuna fretta, permettendo di godersi il momento con tranquillità.

Successivamente sono stato con Sara Mora, ragazza rumeno-spagnola dal volto molto gradevole e dal fisico snello ma allo stesso tempo morbido nei punti giusti. Anche per lei richiesta di 120 CHF con FK e BBJ inclusi. Esperienza molto positiva e camera che ho apprezzato parecchio.

La serata si è conclusa con Anissa, altra nuova entrata ed ex Globe. Bionda, molto piacevole e simpatica nell'approccio. Anche nel suo caso richiesta di 120 CHF con FK e BBJ inclusi. Nessuna fretta, ottima atmosfera e un'esperienza che mi ha lasciato decisamente soddisfatto.

In generale una delle migliori serate delle ultime settimane: promo interessante, locale pieno, ragazze belle e disponibili e tre camere tutte all'altezza delle aspettative. Per quanto mi riguarda, Beer Night assolutamente promossa.

il maxim sulle serate a tema di solito risponde bene, l'unico neo è che con la sala piena le ragazze tendono ad andare di fretta e il giro vale un po' meno. Isabella nuova non la conoscevo, com'è in camera oltre al viso? e Anissa secondo te vale il salto o è più figura che sostanza?

Sia di Isabella che di Anissa ne ho parlato nella rece, di Anissa dico anche acquisto dell’anno

ah allora me la rileggo con calma. se dici acquisto dell'anno mi hai messo curiosita, di solito non ti sbilanci cosi. Anissa la provo di sicuro al prossimo giro, grazie del riscontro.