Beer Night al Maxim Chiasso: serata da ricordare con Isabella Mora, Sara Mora e Anissa

Lautaro

New member
1 Gennaio 2025
5
0
1
Serata Beer Night al Maxim di Chiasso davvero riuscita sotto tutti i punti di vista. Da segnalare innanzitutto la promozione delle birre: 2 birre a 10 CHF, praticamente un prezzo da bar normalissimo, molto competitivo e sicuramente apprezzato dalla clientela.

Locale ben frequentato e con una presenza davvero numerosa di ragazze, mediamente di livello alto. Nel mio caso è stata una serata particolarmente positiva, conclusa con una tripletta.

La prima esperienza è stata con Isabella Mora, una nuova ragazza che mi ha colpito fin da subito. Molto bella di viso, con vari tatuaggi ben visibili, soprattutto sul braccio, e un fisico davvero notevole. Richiesta di 120 CHF con sigle FK e BBJ incluse. In camera si è dimostrata disponibile e senza alcuna fretta, permettendo di godersi il momento con tranquillità.

Successivamente sono stato con Sara Mora, ragazza rumeno-spagnola dal volto molto gradevole e dal fisico snello ma allo stesso tempo morbido nei punti giusti. Anche per lei richiesta di 120 CHF con FK e BBJ inclusi. Esperienza molto positiva e camera che ho apprezzato parecchio.

La serata si è conclusa con Anissa, altra nuova entrata ed ex Globe. Bionda, molto piacevole e simpatica nell'approccio. Anche nel suo caso richiesta di 120 CHF con FK e BBJ inclusi. Nessuna fretta, ottima atmosfera e un'esperienza che mi ha lasciato decisamente soddisfatto.

In generale una delle migliori serate delle ultime settimane: promo interessante, locale pieno, ragazze belle e disponibili e tre camere tutte all'altezza delle aspettative. Per quanto mi riguarda, Beer Night assolutamente promossa.

il maxim sulle serate a tema di solito risponde bene, l'unico neo è che con la sala piena le ragazze tendono ad andare di fretta e il giro vale un po' meno. Isabella nuova non la conoscevo, com'è in camera oltre al viso? e Anissa secondo te vale il salto o è più figura che sostanza?