Amarcord: ricordi, rimpianti e speranze di rientri

Vanessa romulana, altezza intorno circa al metro e 65, seno naturale tra la 2' e la 3', occhi simil orientali, a letto molto valida, a me, personalmente, faceva impazzire, e ha lavorato fino a 3-4 anni fa, se non sbaglio. Altra girl di cui spero il ritorno è Daria, sempre Oceanica, non molto menzionata, ma, secondo me, valida anche lei. Un altro nome che mi è rimasto in mente, e' Laura, simile lontanamente a Eva Henger, maronne che crudo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Vanessa è quella che era diventata manza, bellissima di viso, occhi verdi? Le altre non so chi siano

@Benz Sì questo lo so, ma non si sa se Paula è andata in Svizzera francese o da qualche altra parte?

Ultima modifica:
Una tipa molto sottovalutata e che non nomina mai nessuno, è Alice del gruppo della Jennifer. Quella che aveva anche un neo sul volto, ogni tanto usava gli occhiali, magra, bel culetto, prima di sparire aveva fatto una parentesi al Moulin Rouge

[quote="Palindromo73" post=28857][quote="galletto79" post=28856]A me manca la Cecilia del Oceano, ma quella dei primi tempi. Era una bomba! :bomb: :fire:[/quote]

A me non manca proprio :angry:

Lasciala dov'è che è meglio va .....[/quote]

So che nel tempo è andata peggiorando, ma per i suoi clienti della prima ora come me, era una bomba

[quote="spartano" post=29036]Una tipa molto sottovalutata e che non nomina mai nessuno, è Alice del gruppo della Jennifer. Quella che aveva anche un neo sul volto, ogni tanto usava gli occhiali, magra, bel culetto, prima di sparire aveva fatto una parentesi al Moulin Rouge[/quote]

Perdonate l'ignoranza ma cosa sarebbe "il gruppo della Jennifer"? :ermm:

[quote="Vosjeux" post=29055][quote="spartano" post=29036]Una tipa molto sottovalutata e che non nomina mai nessuno, è Alice del gruppo della Jennifer. Quella che aveva anche un neo sul volto, ogni tanto usava gli occhiali, magra, bel culetto, prima di sparire aveva fatto una parentesi al Moulin Rouge[/quote]

Perdonate l'ignoranza ma cosa sarebbe "il gruppo della Jennifer"? :ermm:[/quote]

Il gruppo di ragazze che stavano sempre al bar con la Jennifer (che qualcuno chiamava delle Asturie), quindi Gabry mora 1, Marina, nonna Paola e nelle battute finali Ella e Alice

[quote="ElDiablo" post=29058][quote="Vosjeux" post=29055][quote="spartano" post=29036]Una tipa molto sottovalutata e che non nomina mai nessuno, è Alice del gruppo della Jennifer. Quella che aveva anche un neo sul volto, ogni tanto usava gli occhiali, magra, bel culetto, prima di sparire aveva fatto una parentesi al Moulin Rouge[/quote]

Perdonate l'ignoranza ma cosa sarebbe "il gruppo della Jennifer"? :ermm:[/quote]

Il gruppo di ragazze che stavano sempre al bar con la Jennifer (che qualcuno chiamava delle Asturie), quindi Gabry mora 1, Marina, nonna Paola e nelle battute finali Ella e Alice[/quote]

Miseriaccia possibile che non conosco nessuna di queste :ermm:

Parliamo di prima del 2016?? Oppure ho la memoria di un pesce rosso :upset:

[quote="ElDiablo" post=29058]Il gruppo di ragazze che stavano sempre al bar con la Jennifer (che qualcuno chiamava delle Asturie), quindi Gabry mora 1, Marina, nonna Paola e nelle battute finali Ella e Alice[/quote]...buona parte delle quali sbarcate da diversi anni a Londra facendo soldi a palate.

@Vosjeux si, mi pare che fossero presenti fino al 2015, ti sei perso un bel gruppetto prestazionale e composto anche in buona parte da fighe

[quote="Benz" post=29093]@Vosjeux si, mi pare che fossero presenti fino al 2015, ti sei perso un bel gruppetto prestazionale e composto anche in buona parte da fighe[/quote]

Sì però la Gabry mora 1 era già  sparita molto tempo prima e non ho mai capito il perché... vabbeh che per me cambiava poco, visto che non voleva più salire in camera col sottoscritto :silly:

Ultima modifica:
Ma perché capitano? 😛 comunque è vero, strano che sia sparita nel nulla la Gabriella :ermm: poi mi ricordo che c'era anche un altra Gabriella, bionda, molto carina

Meglio che non te lo dico :secret: :-D comunque me la gente ricordo quella Gabriella bionda, molto carina ma mi sembrava un po' smorta... non lo so, non mi ispirava una chiavata ignorante :ermm:

Nelly aveva fatto una breve riapparizione per poi dileguarsi in fretta, poco male perché era tornata ad dir poco fuori forma. Samira non lo so, l'altra non so chi sia.