Amarcord: ricordi, rimpianti e speranze di rientri

Spesso e volentieri, le ragazze che compaiono e spariscono velocemente non tornano più...

[quote="Berlino" post=28791]Spesso e volentieri, le ragazze che compaiono e spariscono velocemente non tornano più...[/quote]Confermo, e in questo caso è un vero peccato poiché è stata la mia perla del 2018, e forse non solo la mia, a quanto ho capito infatti diversi puntér si sono trovati molto bene con lei.
Gabriela teen, presente all'Hollywood nel maggio 2014, è sparita per due anni per poi tornare nel nostro amato cantone al Maxim (giugno 2016) e poi risparire, però dato che in questi anni ha lavorato per un bel po' di tempo in un fkk almeno si sapeva dove fosse.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=28794]
Gabriela teen, presente all'Hollywood nel maggio 2014, è sparita per due anni...[/quote]
Esiste ancora l' Hollywood? Dov'è esattamente (o dov' era)?

[quote="Neo" post=28802]Ha chiuso a settembre 2014 se non erro[/quote]

Si ricordo anch'io così.

[quote="Neo" post=28802]Ha chiuso a settembre 2014 se non erro[/quote]
Non mi avete detto dove si trovava quell' Hollywood; così, per semplice curiosità , mi piacerebbe sapere.
Magari lo stabile sarà  stato riconvertito ad altro utilizzo, o anche abbattuto...

Dato che avevo letto o sentito dire di licenze per postriboli non più concesse nel corso degli ultimi anni, il chiedervi informazioni sui locali, anche non più esistenti, era per farmi un' idea più precisa sull' evolversi dei tempi e situazioni.

[quote="falsoRocco" post=28810][quote="Neo" post=28802]Ha chiuso a settembre 2014 se non erro[/quote]
Non mi avete detto dove si trovava quell' Hollywood; così, per semplice curiosità , mi piacerebbe sapere.
Magari lo stabile sarà  stato riconvertito ad altro utilizzo, o anche abbattuto...[/quote]

Vicino Bellinzona

[quote="Vosjeux" post=28815][quote="falsoRocco" post=28810][quote="Neo" post=28802]Ha chiuso a settembre 2014 se non erro[/quote]
Magari lo stabile sarà  stato riconvertito ad altro utilizzo, o anche abbattuto...[/quote]

Vicino Bellinzona[/quote]

Ahhh....che ricordi!! Quante belle trombate mi sono fatto!! Comunque per l'esattezza si trovava a Cadenazzo.

[quote="falsoRocco" post=28811]Dato che avevo letto o sentito dire di licenze per postriboli non più concesse nel corso degli ultimi anni, il chiedervi informazioni sui locali, anche non più esistenti, era per farmi un' idea più precisa sull' evolversi dei tempi e situazioni.[/quote]

In teoria prima o poi dovrebbero aprire l'erede del Hollywood proprio lì in zona, dato che avevano anche già  acquistato il terreno. Ovviamente se vincono anche l'ultimo grado di giudizio

A me manca la Cecilia del Oceano, ma quella dei primi tempi. Era una bomba! :bomb: :fire:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="galletto79" post=28856]A me manca la Cecilia del Oceano, ma quella dei primi tempi. Era una bomba! :bomb: :fire:[/quote]

A me non manca proprio :angry:

Lasciala dov'è che è meglio va .....

[quote="globe73" post=28858]A me manca la Vanessa occhialuta Oceanica, ma, soprattutto, Jennyfer delle Asturie[/quote]

Vanessina :inlove2: una delle mie prime.....conoscenze :-D

[quote="Palindromo73" post=28857][quote="galletto79" post=28856]A me manca la Cecilia del Oceano, ma quella dei primi tempi. Era una bomba! :bomb: :fire:[/quote]

Lasciala dov'è che è meglio va .....[/quote]

gentile collega cosa non ti piaceva di Cecilia?
e che cambi avete notato con il tempo?
sincere risposte

a proposito di Ollivud…😀
ma voi vi ricordate l'aspirapolvere??? 😀
e sara mangiatutto? 😀
e chi si ricorda il nome della barista mulattina che prima grigliava alla grande?
madre de dios che bei ricordi l ollivud ...

[quote="sincero69" post=28872][quote="Palindromo73" post=28857][quote="galletto79" post=28856]A me manca la Cecilia del Oceano, ma quella dei primi tempi. Era una bomba! :bomb: :fire:[/quote]

Lasciala dov'è che è meglio va .....[/quote]

gentile collega cosa non ti piaceva di Cecilia?
e che cambi avete notato con il tempo?
sincere risposte[/quote]

Il fatto è che Cecilia mi piaceva parecchio ! Purtroppo sono salito con lei a settembre del 2018 e già  le sigle basi “ in camera “ erano sparite ! Aveva cambiato registro ed io la beccai a fine carriera 🙁
Poi fidanzata e sparita, per mia fortuna ....
ciao