6 mesi di Gnocca Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Eh sì, Amici miei... Gnocca Pro esiste già  da 6 mesi ed è vivo più che mai! Sono contento che mi abbiate seguito in tanti in questa avventura, che all'inizio era più che un incognita... ma abbiamo dimostrato che questo bel gruppo è il più tosto e professionista che ci sia! E siamo destinati a crescere ancora!!

Grazie di cuore a tutti, per essere qui con me 🙂

Come piccolo regalo, vi butto giù una lista di nomi di ragazze valide per ogni locale che aggiornerò nel tempo, aggiungendo le nuove valide e/o rimuovendo chi si è adagiata sugli allori B)

Un abbraccio a tutti

ElDiablo

PS: non dimenticatevi che si festeggia alla festa del 19 e 20 febbraio al MR :evil:

[attachment=44]gnoccainrouge-2.2016-2-3.jpg[/attachment]

Eldiablo sei mesi da matricola o rookie come si dice negli usa a sito di riferimento per tutti punter pro, neofiti, o saltuari del ticino un successo oltre le piu' rosee aspettative per merito tuo principalmente ma anche per merito della comunity che lo frequenta, race vere e affidabili dei colleghi punter notizie sempre fresche sulle girl di tutti i locali, imparzialita' tutte queste cose hanno sancito il successo di gp voto a eldiablo 10 e lode

Ultima modifica da un moderatore:
voglio ringraziare tutti, da chi si è solo iscritto a chi ha contribuito tanto!

gustoso68 siamo in quasi 200 😉

Caspita gia sei mesi? :huh: faccio i miei complimenti a tutti, felicissimo di far parte di questo forum e non vedo l ora di festeggiare con gli amici al moulin. :evil:

Come piccolo regalo, invece di buttar giù la lista potresti lasciarci una camera pagata con la nostra girl preferita... 😗

[quote="ilFaina" post=8009]Caspita gia sei mesi? :huh: faccio i miei complimenti a tutti, felicissimo di far parte di questo forum e non vedo l ora di festeggiare con gli amici al moulin. :evil:[/quote]
Festa al mulino presente con tutti gli amici di gp

la Delta Force sarà  presente in forze ai festeggiamenti e comunica che è fiera di far parte di questo grande esercito

Ultima modifica:
Ci faccio anche io i complimenti ai capi del sito e tutti quelli che scrivono tanto e sanno dire con chi fare belle porcate.
Io faccio quello che posso.

chi più e chi meno, stiamo tutti contribuendo al successo di questo meraviglioso forum, complimenti ragazzi! 😉

[quote="Big Poppa" post=8047]chi più e chi meno, stiamo tutti contribuendo al successo di questo meraviglioso forum, complimenti ragazzi! 😉[/quote]
Quoto in pieno le sagge parole di big poppa, gp sembra il leicester di ranieri in premier league ad agosto non era nessuno adesso e' primo e da' le sveglie al manchester e al chelsea

[quote="ElDiablo" post=7999]voglio ringraziare tutti, da chi si è solo iscritto a chi ha contribuito tanto!

gustoso68 siamo in quasi 200 😉[/quote]

Grazie a te ElDiablo e grazie a tutti i pirati del forum 😉

Niente inutili e deleteri cazzeggiatori, niente invidiosi, niente "fenomeni" con post autocelebrativi...sono molto contento anch'io!

Mi verrebbe da scrivere (voce del verbo andare in prima persona plurale in lingua spagnola) Gnoccapro ma...se lo faccio mi sa che il Jack mi banna vita natural durante!!! :lol:

[quote="Replay" post=8067]Niente inutili e deleteri cazzeggiatori, niente invidiosi, niente "fenomeni" con post autocelebrativi...sono molto contento anch'io!

Mi verrebbe da scrivere (voce del verbo andare in prima persona plurale in lingua spagnola) Gnoccapro ma...se lo faccio mi sa che il Jack mi banna vita natural durante!!! :lol:[/quote]

Ahahaha attenersi al protocollo.......però la battuta è bella 😉

Quoto ilde il paragone con i Foxes di mister Ranieri ci sta. :lol:

[quote="Replay" post=8067]Niente inutili e deleteri cazzeggiatori, niente invidiosi, niente "fenomeni" con post autocelebrativi...sono molto contento anch'io!

Mi verrebbe da scrivere (voce del verbo andare in prima persona plurale in lingua spagnola) Gnoccapro ma...se lo faccio mi sa che il Jack mi banna vita natural durante!!! :lol:[/quote]
Quoto tutto niente e'incentrato su una sola persona niente autocelebrazioni, niente cazzari, niente ciarlatani, , e sopratutto una moderazione seria e capace,l'imparzialita' regna sovrana, quoto pure io rischio il ban da ergastolano, ma l'evidenza e i fatti parlano chiaro gp simply the best

[quote="Vosjeux" post=8073][quote="Replay" post=8067]Niente inutili e deleteri cazzeggiatori, niente invidiosi, niente "fenomeni" con post autocelebrativi...sono molto contento anch'io!

Ahahaha attenersi al protocollo.......però la battuta è bella 😉

Quoto ilde il paragone con i Foxes di mister Ranieri ci sta. :lol:[/quote]
Vai mister ranieri con mou lo special one esonerato e van gaal con le pezze ar culo

[quote="Gekido" post=8011]Come piccolo regalo, invece di buttar giù la lista potresti lasciarci una camera pagata con la nostra girl preferita... 😗[/quote]

tengo l'idea per i 10 anni :silly:

[quote="Ildebrando" post=8076][quote="Replay" post=8067]Niente inutili e deleteri cazzeggiatori, niente invidiosi, niente "fenomeni" con post autocelebrativi...sono molto contento anch'io!

Quoto tutto niente e'incentrato su una sola persona niente autocelebrazioni, niente cazzari, niente ciarlatani, , e sopratutto una moderazione seria e capace,l'imparzialita' regna sovrana, quoto pure io rischio il ban da ergastolano, ma l'evidenza e i fatti parlano chiaro gp simply the best[/quote]

beh c'è da dire una cosa importante, qui su GP si può essere d'accordo e contrari su tutto, l'importante è motivare le proprie opinioni e non emettere inutili sentenze che lasciano il tempo che trovano

bellissimo il paragone con il Leicester B)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.