6 mesi di Gnocca Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parliamone pure... biig era ormai una spina nel fianco per GT, nonostante qui su GP ultimamente stava difendendo il Corona, quindi hanno deciso di bannarlo cogliendo 2 piccioni con una fava:
- ban di un forumista importante ma scomodo
- gettare merda a gratis su di me e GP
 
[quote="ElDiablo" post=8400]maledetti :lol: comunque non sapevo che mentro ero andato con Flaco a scopare e spaccare fighe in Germania (e registrando video sulla sua fanpage ufficiale), il mio "alterego" biig si faceva bannare da GT :lol: :lol: eh no biig, non si fa :lol: :lol: che si facciano curare[/quote]

Allora, per prima cosa fammi assicurare di essermi connesso con l'account corretto... si, c'è scritto biig e l'avatar è il mio, bene 🙂
Eh si ElDiablo, pensavo potesse succedere solo agli altri e invece eccoci quà .
Però non potevamo fare cambio, voi al lavoro ed io a scopare fighe?... va beh perché sei Tu 🙂

Visto che se ne sta già  parlando mi permetto, scusandomene fin d'ora, di contravvenire alla mia regola di non mischiare ciò che accade tra i due forum per qualche considerazione.
Mi ero illuso, evidentemente sbagliando, che il rispetto del regolamento fosse l'unica condizione necessaria per poter partecipare alla vita di un forum. Non saprei se ritenermi deluso oppure onorato dalla decisione che è stata presa:
Deluso perché, lo confesso, avevo creduto e stavo continuando a credere che il forum avesse delle potenzialità  e che la sbandata che ai miei occhi ha preso fosse passeggera. Solo per questo avevo continuato a investire (ma a questo punto sarebbe più giusto dire sprecare) energie per cercare, nei limiti delle possibilità  di un utente normale, di evidenziare le anomalie in quello che, anche privatamente, mi è stato spiegato debba tornare ad essere un forum amatoriale nella volontà  del suo amministratore.
Onorato perché, va ammesso, mi ero sbagliato, e sto cercando di capire se forse questa in fondo non sia la cosa migliore per me.
A prescindere dalle opinioni diverse che potessimo avere, quand'anche non dovesse esserci stata reciproca stima, avrei comunque avuto rispetto per colui che mi ospitava a casa sua nel momento in cui mi avesse detto che me ne dovevo andare perché non ero più il benvenuto. Da un uomo vero è questo il comportamento che ci si aspetterebbe. Da un uomo vero però.
Ora tanti difetti abbiamo io e moltissimi altri utenti di GT ma non la stupidità : che bisogno c'era di inventare la storiella del multinick?
Del resto era prevedibile, era già  qualche giorno che il mandante di tutto questo mi punzecchiava insieme a vari altri "utenti", ma soprattutto "altri", resuscitati dopo anni di oblìo apposta per commentare le mie gesta, cavoli allora un pochino di importanza l'avevo davvero 🙂 La mia ingenuità  si è spinta fino al punto di credere davvero oggi in un intervento della moderazione dopo che nei giorni scorsi era più volte intervenuta avvertendo tutti che spetasse solo a lei l'identificazione di troll e multinick, e intimando chiunque altro a non permettersi di farlo. Nessun altro, eccetto bellocarico forse voleva dire... ops cazzo! ho scritto bellocarico?? Scusate, volevo dire altri utenti di una certa importanza, economica per esempio.
Non mi sbagliavo poi di tanto però... l'intervento in effetti c'è stato.
Va beh dai, la cosa più simpatica è che il mio amico si è già  goduto una piccolissima porzione dei miei soldini e continuerà  pure a farlo, perché di palle non ne ho mai sparate: pur avendo gli occhi per vedere le criticità , il suo locale a me non dispiace e ci tornerò.
Bene dopo 'stà  pappardella ho perso d'ufficio il mio diritto per il prossimo mese a fare il rompiballe con chi fa cross-link tra forum 🙂
Sorry! Ma non sarei io senza un po' di prolissità  🙂
 
Ultima modifica da un moderatore:
così, giusto per... io sono così ********** da mandarmi pm da solo...


[attachment=47]Schermata2016-02-16alle18.30.23.png[/attachment]
 
Che commedia patetica e' andata in onda su altri lidi, la balena bianca ormai spiaggiata, voleva tentare l'ultimo colpo di coda per riprendere il mare nostrum, oramai vi hanno abbandonato tutti, perché tutti hanno capito pure le colombe, che tenevano una linea piu' soft, certo era ed e' uno spettacolo leggere il dialogo tra i vari multinik riconducibili alle stesse persone, (i nomi dei multinik li conoscete tutti, alcuni pure con riferimenti personali ) mi dispiace solo per qualche amico un po' ingenuo peccato, come canta Renato zero il carrozzone va avanti da se' con i suoi fanti e i suoi Re oramai soli e abbandonati nel loro locale top
 
[quote="ElDiablo" post=8416]così, giusto per... io sono così ********** da mandarmi pm da solo...
[/quote]

E pure recidivo... 🙂

[attachment=48]...23).png[/attachment]

Va beh dai, abbiamo già  dato fin troppa importanza a questa buffonata
 
Ultima modifica da un moderatore:
@eldiablo anche io sono tè,anzi essendo io più vecchio tù sei mè 🤔 😛inch: cazzo mi anno bennato da gt io che ero iscritto dal 2012 mai una parolaccia o un insulto (anche se con il mio paesano è stato difficile) probabilmente mi pensano un tuo multinick, propongo a quei sapientoni di scusarsi pagandomi tutte le ragazze che riesco a farmi in una settimana ,non la prossima però perché vado all'wellcum :woohoo: :woohoo: :woohoo:
 
[quote="beppe canyoning" post=8425]probabilmente mi pensano un tuo multinick[/quote]
Mi sa che è ancora più semplice la spiegazione beppe canyoning: probabilmente sei stato bannato perché Tu pensi ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Gekido" post=8431]Je suis biig... B)[/quote]

Ahaha.. quoto!... anche perchè se qui siamo tutti multinick, siamo tutti Biig :lol:
 
Ora e' evidente perche' da un po' di tempo al corona non va' piu' nessuno, la verita' e' venuta fuori, l'arroganza, l'obbiettivita'nulla, i multinik, che operavano indisturbati con una moderazione farlocca, legati in modo indissolubile al locale hanno portato moltissima gente ad abbandonare forum e locale, questa e' la verita'perche' nessuno crede a certi personaggi, guarda caso da giugno ad oggi la disfatta che strana coincidenza,
 
[quote="Ildebrando" post=8434]Ora e' evidente perche' da un po' di tempo al corona non va' piu' nessuno, la verita' e' venuta fuori, l'arroganza, l'obbiettivita'nulla, i multinik, che operavano indisturbati con una moderazione farlocca, legati in modo indissolubile al locale hanno portato moltissima gente ad abbandonare forum e locale, questa e' la verita'perche' nessuno crede a certi personaggi, guarda caso da giugno ad oggi la disfatta che strana coincidenza,[/quote]
Je suis biig
 
La differenza tra me e biig è che il Nostro fino ad oggi ha avuto la pervicacia di mettere in risalto le contraddizioni "fact-or-fiction".
Cioè fino a quando non è stato bannato... 😗
Tutte le osservazioni che ha mosso lui le avrei potute scrivere io, ma siccome tengo sempre a mente che "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" piuttosto che ingrossarmi il fegato e rompermi i coglioni ho preferito evitare (e lui queste cose le sa, vero? 😉 ).
Lui no.
Tanto di cappello mon ami. B)
E adesso... Sei tutto nostro!!! :woohoo:
 
[quote="Ildebrando" post=8434]Ora e' evidente perche' da un po' di tempo al corona non va' piu' nessuno, la verita' e' venuta fuori, l'arroganza, l'obbiettivita'nulla, i multinik, che operavano indisturbati con una moderazione farlocca, legati in modo indissolubile al locale hanno portato moltissima gente ad abbandonare forum e locale, questa e' la verita'perche' nessuno crede a certi personaggi, guarda caso da giugno ad oggi la disfatta che strana coincidenza,[/quote]

Guarda io sono stato al Corona all'ape di mercoledì scorso come ho scritto in precedenza, e il locale aveva un discreto numero di girls(degli ometti non mi frega nulla, non mi interessano :lol: )
Il livello medio era discreto, niente di più, ma meglio del solito. Però non ho trovato nessuna da timbrare, o perché chi mi piaceva non faceva sigle basi, o perché chi le faceva non mi piaceva. Per quanto riguarda il "credere a certi personaggi" sono d'accordo. Io preferisco vedere di persona la situazione di qualsiasi locale (e li giro saltuariamente tutti). E non mi vado certo a fidare di gente che scrive kilometri di lodi e lodi di un locale definendolo top, numero 1 ecc.. e poi scopri che ne girano solo due… altro che anello al naso bisogna avere..
 
Ultima modifica:
Do tutto il mio appoggio al collega biig e al capitano ElDiablo per l inutine infamata-pagliacciata.mi permetto solo di dire che ora finalmente forse qualcuno degli amici di penna qui su gp capira finalmente l odio o rancore, chiamatelo come volete, che abbiamo io, Ildebrando e altri forumisti verso gt e gestione corona e maxim e, soprattutto il motivo.non si tratta cosi la gente.PAGLIACCI.
 
[quote="ilFaina" post=8442]Do tutto il mio appoggio al collega biig e al capitano ElDiablo per l inutine infamata-pagliacciata.mi permetto solo di dire che ora finalmente forse qualcuno degli amici di penna qui su gp capira finalmente l odio o rancore, chiamatelo come volete, che abbiamo io, Ildebrando e altri forumisti verso gt e gestione corona e maxim e, soprattutto il motivo.non si tratta cosi la gente.PAGLIACCI.[/quote]
Quoto in tutto e per tutto, purtroppo intraprendendo la linea di bannare chi criticava, il corona, nonostante era evidente il down del locale, e' risultato un boomerang fuga di utenti dal forum e fuga di clienti dal corona stesso, tutti sapevamo qui ma poi tutti lo immaginavano che i vari multinik erano riconducibili ai soliti volti che popolano via della curona, l'atteggiarsi da prime donne il pompare il top, l'alta classe, le top fighe presenti, il sito con le top model al posto delle ragazze presenti, camere tutte occupate idro compresa, ecc ecc ecc poi ti accorgi che in settimana e' deserto e nei wek end stenta mentre a pian di scairolo se la ridono e si sfegiano le mani, mi dispiace per le ragazze alcune valide, ma devono ringraziare il binomio gt/corona se lavorano così poco e sono costrette ad extra per sigle la scelta di bannare Biig spacciarlo per eldiablo e' stata l'ultima mossa disperata prima dello spiaggiamento finale, orgoglioso di non lasciare più mezzo euro e mezzo chf a via della curona da tempo, e frequentare altre spiagge affollate dove la gestione di tali locali sopratutto mi rispetta come persona, ecco queste credenziali sono mancate al corona, e venerdì e sabato mi fiondo a pian di scairolo con gnocca a go go siglanti anche a 80 euri, ma sopratutto con la consapevolezza che non viene mai calpestata la mia dignita' come persona forum compreso con il solito multinik a prendere per il culo, ecco il vero volto della balena oramai morente, concludo la mia dando la mia solidarieta' piu' assoluta a eldiablo e a biig, per quanto riguarda forum e locale ognuno semina quello che raccoglie ossia il nulla
 
Ragazzi per prima cosa ringrazio tutti per la solidarietà .
In realtà  non è che non capissi le vostre motivazioni ilFaina, solo che non sono certo di condividerle totalmente.
Mi spiego, cerchiamo di capire cosa è realmente successo oggi: riassumento è semplicemente accaduto che l'amministratore di un forum dove si parla di zoccole ha cacciato un utente che gli stava sulle palle, purtroppo senza avere il coraggio di dirglielo apertamente ed inventandosi invece una storiella di fronte alla quale un bambino delle elementari si sarebbe messo a ridere, sfruttando le sue prerogative di webmaster per sottrarsi attraverso la "scomunica" ad un confronto che non poteva o non aveva interesse a sostenere.
Dal mio punto di vista chi ha fatto la figura peggiore tra i due, umanamente, non sono stato io, almeno agli occhi di gente capace di interpretare la realtà  con i miei stessi canoni. Dell'opinione di chi non possieda nemmeno gli strumenti intellettuali per capire cosa sia accaduto davvero invece poco mi importa.
Insomma, direi che non è successo nulla di così grave, si parla di questioni di zoccole alla fin fine, e le tragedie ma anche solo le cose davvero importanti e tali da meritare odio o rancore sono altre secondo me.
Certo ammetto di essere dispiaciuto per come sia andata a finire, ho messo una buona dose di passione nella mia esperienza come utente di GT e, soprattutto agli inizi, ne ho tratto pure qualche utile insegnamento, ma in tutta onestà  sarei molto più a disagio ad essere colui che è scappato a casa portandosi via il pallone, piuttosto che quello che era disposto a giocare fino al termine della partita.
Riguardo il mandante che dire, lui fa i suoi interessi, paga e vuole che i suoi investimenti (pubblicitari) rendano. Non credo che abbia nulla di personale contro di me. In fondo non mi ha (ancora 🙂 ) gambizzato, ha solo fatto si che un granello di sabbia che rischiava di far fare rumore agli ingranaggi del suo bel giocattolo sia stato rimosso, usando i mezzi che si sono dimostrati essere a sua disposizione. Anche in questo caso direi nulla di così grave da meritare troppe energie. Ognuno ha il suo stile e il suo l'ha dimostrato.
Ciononostante non vedo per ora motivi per boicottare il suo locale, io ho sempre detto ed ora confermo che a me è solo la gnocca che ci sta dentro ad interessare, gli affari dei gestori non mi riguardano.
It's just business. And Pussy, aggiungo io B)
Quindi Peace & Love e andiamo avanti! 🙂
 
Biig sono rimasto "allibito" di quanto è successo. .... con tutto il tempo che hai dedicato , certo perché ti piaceva ma di sicuro con passione hai contribuito a vivacizzare con il giusto equilibrio le discussioni. .. quello che più mi fa pena sono quelli che appena sei stato bannato si sono come svegliati dalle catacombe per poter infierire sapendo che non avresti potuto rispondere e quindi di poter finalmente vincere facile. .... che bassezza di animo ... ma come dici tu si parla poi solo di un forum di zoccole la vita continua 🙂
Io non ho potuto esimermi da esprimere a tutti la mia opinione sull'accaduto quando in tarda serata ho saputo

Solo mi piacerebbe che chiarissi , certamente senza fare nomi, il mistero del "mandante" .... cioè che tipo di figura è del mondo che frequentiamo???

Chiedo scusa ai padroni di casa di GP per i riferimenti ad altri lidi che non meritate ma me lo hanno bannato come ci parlavo se no
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.