Dump ha scritto:
Ilbiondo86 effettivamente è la stessa sensazione che avevo anche io ogni volta che la vedevo e mi sono voluto togliere la curiosità.
Si è creato un buon feeling con lei, in buona parte dovuto al suo atteggiamento e modo di fare, per niente sbrigativo anche se nel locale ci fosse parecchia gente.
Mi mordo le mani, pensa che lei mi ha dedicato un buon 15' ed io non sono salito con lei, nel corso della serata nonostante tutto è stata simpatica e carina (professionista), la tipa per cui l'ho rimbalzata non mi ha concesso 30 secondi nel senso che alla mia richiesta di attendermi un minuto che sarei andato, lei prima ha detto certo ti aspetto qui, salvo poi sparire con un altro (non saranno passati massimo 2').
Un ragazzetto l'ha intercettata e portata via, una normalè gli avrebbe detto che era impegnata ...
Questo è un altro dei motivi che mi fa dubitare della gestione e della professionalità di alcune ragazze.
Ah lei è Sandra, la prima volta con lei era stato ok, ma ora ha perso irrimedialmente un cliente, ed il locale per me sta fermo due giri