ElDiabloJack ha scritto:
si ma tu stai facendo un ragionamento sballato sul rate... mi spiego, il MR è SEMPRE stato un locale da 80€, quando il cambio era 1€ : 1.2 CHF, come lo era all'epoca l'holly... se fosse ancora aperto l'holly, le ragazze chiederebbero anche loro 100, come fanno a Castione, locale da sempre da 80€ e che ora è anch'esso da 100
Concordo ... da un punto di vista economico è così.
Da sempre, oddio da quando io vado in Swss, il prezzo di riferimento nei locali "normali" era ed è tuttora 100fr. Detto questo il rate in € era/è soggetto al cambio ...
Da un punti di vista sociale invece si è sempre ragionato che ... Svizzero ? 100fr Italiano ? 70/80€ a seconda del momento; piccolo appunto storico ... c'erano locali in cui se dicevi italiano ti sparavano 100€ già nel 2005, ma tralasciamo questo aspetto che aprirebbe un' altro tipo di dibattito.
In conclusione ... se arriva una nuova ragazza che non ha mai lavorato in Swiss, mi aspetto che chieda 100€ (ormai dovrebbe essere 90 vista l' attuale ripresa...)
Con questo cosa voglio dire ? voglio dire che se noi punter usassimo la testa sopra anzichè quella di sotto, il rate in euro sarebbe ancora 80 ovunque.
Perchè ? per una questione di mercato ... se si analizza l' offerta attuale è facile dimostrare che la maggior parte quasi quasi non "vale" 80 ... figuriamoci 100 !
Ad ogni modo, ognuno spenda i proprio soldi come crede, il mio era solo un punto di vista personale.
Bom dia