Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (32/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 07:27 #5587

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
jeckil ha scritto:
mi permetto di dare un paio di consigli: dimenticarsi degli altri forum, non considerarli proprio, neanche per ribadire la superiorità sono i fatti che lo dimostrano/dimostreranno.

Concordo totalmente!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 10:41 #5594

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
No ragazzi con andra non sono ancora andato. ...mi incute un po di timore. ..io vado a lla grande con miriam e sandra veramente brave simpatiche ecc.invece victoria xche è tanto che non ci vado quando mi vede mi fa sembre il dito medio, che stronza...
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 11:35 #5600

• biig
  • Centurion Member
Ok Della Brianza ma allora quando hai scritto "io pensavo che fosse meno maiala, o soffrisse le taglie forti" perché hai usato il passato?
Cosa ti ha fatto cambiare idea? Che info hai? Ti riferivi alla sua recensione probabilmente...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 11:40 #5601

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Sì carissimo biig
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 11:51 #5604

• biig
  • Centurion Member
Ah ok, abbiamo svelato il mistero ;-)
Dovresti argomentare un po' di più però secondo me, ci hai tenuto col fiato sospeso per un paio di giorni :-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 11:53 #5605

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Salto il commento sulla situazione al mulino gia' fatto sul post della festa) grande esordio al mulino Biig, anzi direi ottimo, tra mulino e oceano tantissima carne al fuoco in questi giorni, bene molto bene si prospettano le vacanze natalizie, con extra budget tredicesima
Ultima modifica: 13/12/2015 11:58 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 12:19 #5607

• biig
  • Centurion Member
Puoi dirlo forte ildebrando!
Mi ero ripromesso di dare una rallentata al pay ma con Corona e Mulino le tentazioni ora sono triplicate :-)
Per un ritorno al GM forse meglio se attendo ancora un po' mi sa, altrimenti 4x in così poco tempo diventa troppo :-)
Ultima modifica: 13/12/2015 12:20 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 12:46 #5609

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
jeckil ha scritto:
(deve essere contenuto in una coppa di champagne, no?)

I miei complimenti per la dotta citazione: la leggenda vuole infatti che la figura del bicchiere a coppa da champagne sia stata modellata sulla forma del seno di Maria Antonietta, Giuseppina di Beauharnais e Madame de Pompadour, a quanto pare però (e peccato)...è solo una leggenda!
Comunque credo che dovrò fare un blitz al MR a conoscere tutte queste muse dato che voi, grandissimi scopatori, ne parlate così bene!
Purtroppo però a quanto ho capito le TOP, dati gli orari di apertura del locale, tendono a scendere al bar dopocena... :unsure:
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 13/12/2015 12:49 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 13:09 #5620

• BaroneRosso70
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
biig ha scritto:
jeckil ha scritto:
Biig guarda che Miriam è impaziente di "sconvolgerti"
Eh, chi lo sa @jeckil, magari potrebbe anche già esserci riuscita ;-)
Nonostante il ponte la settimana è stata lunga e le occasioni per un giretto a Lugano non sono certo mancate.
Devo ringraziare tutti i Colleghi che mi hanno confermato la sua validità nella rosa di candidate che avevo preparato per la visita al Mulino, ed anche per le altre che mi hanno consigliato, e che non ho ancora identificato dal vivo ma che mi sbrigherò a conoscere.
In particolare grazie a Te, jeckil, che già in tempi non sospetti, quando ancora l'idea di salire al MR non era nemmeno in fase preliminare, mi avevi segnalato quella meraviglia di Miriam come una ragazza da non lasciarsi scappare, accanto ad altre due predilette.
Diciamo che grazie a tutti i Colleghi sono andato a botta sicura, che per la prima visita in un locale sconosciuto non è poco, dalla prossima volta potrò ricominciare ad esplorare in autonomia :-)
Per parlare di Miriam posso dire che l'intervista è stata condotta come da buona prassi ma si è trattato di pura formalità.
Non ho richiesto il CIM solo perché il pensiero di andare con una figa siglante ventunenne di quel livello, che nulla ha da invidiare alle ragazze che praticano negli altri locali, e farlo per 80 euro (in Ticino) già per me era la conferma di star facendo la cosa giusta :-)
Non è escluso che la prossima volta mi lascerò tentare dal godermi la sensazione della sua boccuccia fino all'ultimo.
Per riassumere comunque, non che ce ne sia bisogno perché le segnalazioni esclusivamente positive non mancano: FK da fidanzatina e BBJ ben fatto e sloppyssimo, oltre ad una trombata GFE con una ragazza con un fisichino perfetto e pure simpatica e non menosa per farci due chiacchiere prima e dopo l'azione.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un'altro giro :-)

ok, la devo provare pure io! dopo anche la rece di biig, è d'obbligo!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 13:14 #5621

• BaroneRosso70
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Replay ha scritto:
jeckil ha scritto:

I miei complimenti per la dotta citazione: la leggenda vuole infatti che la figura del bicchiere a coppa da champagne sia stata modellata sulla forma del seno di Maria Antonietta, Giuseppina di Beauharnais e Madame de Pompadour, a quanto pare però (e peccato)...è solo una leggenda!
Comunque credo che dovrò fare un blitz al MR a conoscere tutte queste muse dato che voi, grandissimi scopatori, ne parlate così bene!
Purtroppo però a quanto ho capito le TOP, dati gli orari di apertura del locale, tendono a scendere al bar dopocena... :unsure:

non è esatto, spesso le si trovano anche quelle. la domenica so per certo che scendono quasi tutte già alle 15, per gli altri giorni scendono alle 15 i vari piani a rotazione più chi vuole già iniziare ovviamente, quindi minimo un 20 ragazze le si trovano sempre già alle 16/16,30

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 13:16 #5623

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Jeckil stima stra meritata amico... ;) biig complimenti per l ottimo esordio al mr... ;)
Fara Bani...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 15:40 #5635

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Replay ha scritto:
jeckil ha scritto:

Grazie Replay, un giro è consigliato,
Ma ti consiglierei di andare a cuore leggero senza troppe aspettative.
Da quel che mi ricordo è il locale con una maggior gap tra le più belle e quelle meno,
Quelle più belle nella media delle pari livello degli altri locali.
Meglio avere aspettative limitate ed essere piacevolmente sorpresi che il contrario.
;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/12/2015 17:48 #5643

• Ildebrando
  • User is blocked
biig ha scritto:
Puoi dirlo forte ildebrando!
Mi ero ripromesso di dare una rallentata al pay ma con Corona e Mulino le tentazioni ora sono triplicate :-)
Per un ritorno al GM forse meglio se attendo ancora un po' mi sa, altrimenti 4x in così poco tempo diventa troppo :-)
Mulino gm for ever, e mi riprometto qualche gita al castione viste le buone notizie che arrivano dai colleghi che lo frequentano piu' assiduamente di me

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/12/2015 00:30 #5656

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Grande esordio biig al moulen.mi permetto di consigliarti per la prossima visita appunto aura,cristina (non quella che hai descritto ma bionda bel culo poche tette,facile da riconoscere perche ha due frasi tatuate proprio sotto le chiappe)andra,una vacca all ennesima potenza e anche Claudia ex gm,una stangona teen skinny bionda che,in apparenza sembra non dare fiducia,ma arrivati al sodo e una piacevole sorpresa,sigle di base comprese ;)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/12/2015 16:56 #5668

• Ildebrando
  • User is blocked
Bella panoramica sul mulino, dura scegliere, molto dura

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2015 06:57 #5711

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
faccio i complimenti agli Amici biig e jeckil per gli ottimi interventi!
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2015 18:54 #5737

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
ElDiabloJack ha scritto:
faccio i complimenti agli Amici biig e jeckil per gli ottimi interventi!
Grazie Jack, dovere.
Come promesso rimane la rece, ma aspetto di avere qualcosa che possa interessare, magari una new entry.
Mi sarebbe piaciuto riiniziare con la scolaretta dalle treccine, Daniela ma mi è scappata.
Ora magari, mi tocca rifare un giro al Mulino e rischiare con qualche teen, ovvio che se ricasco nelle dolci braccia di Miriam non avrebbe senso.
;-)
Ultima modifica: 15/12/2015 18:55 da jeckil.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2015 20:45 #5741

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Ildebrando ha scritto:
Mulino gm for ever, e mi riprometto qualche gita al castione viste le buone notizie che arrivano dai colleghi che lo frequentano piu' assiduamente di me

Chiedo scusa per l'OT comunque attenzione @Ildebrando poiché ultimamente il Motel Castione ha perso quasi tutti i suoi pezzi da 90 causa partenze per le festività natalizie quindi...non vorrei che tu ti faccia un sacco di strada a vuoto...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2015 23:25 #5747

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
ilFaina ha scritto:
Grande esordio biig al moulen.mi permetto di consigliarti per la prossima visita appunto aura,cristina (non quella che hai descritto ma bionda bel culo poche tette,facile da riconoscere perche ha due frasi tatuate proprio sotto le chiappe)andra,una vacca all ennesima potenza e anche Claudia ex gm,una stangona teen skinny bionda che,in apparenza sembra non dare fiducia,ma arrivati al sodo e una piacevole sorpresa,sigle di base comprese ;)

Uffa la Claudia non riesco mai a beccarla....nelle ultime mie visite non l'ho mai vista....

Fisicamente è il mio ideale :woohoo: .......uff Claudia dove sei? :dry:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/12/2015 06:53 #5757

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Vosjeux ha scritto:
ilFaina ha scritto:

Uffa la Claudia non riesco mai a beccarla....nelle ultime mie visite non l'ho mai vista....

Fisicamente è il mio ideale :woohoo: .......uff Claudia dove sei? :dry:

è presente, tranquillo ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Login