jeckil ha scritto:
Biig guarda che Miriam è impaziente di "sconvolgerti"
Eh, chi lo sa @jeckil, magari potrebbe anche già esserci riuscita
Nonostante il ponte la settimana è stata lunga e le occasioni per un giretto a Lugano non sono certo mancate.
Devo ringraziare tutti i Colleghi che mi hanno confermato la sua validità nella rosa di candidate che avevo preparato per la visita al Mulino, ed anche per le altre che mi hanno consigliato, e che non ho ancora identificato dal vivo ma che mi sbrigherò a conoscere.
In particolare grazie a Te, jeckil, che già in tempi non sospetti, quando ancora l'idea di salire al MR non era nemmeno in fase preliminare, mi avevi segnalato quella meraviglia di Miriam come una ragazza da non lasciarsi scappare, accanto ad altre due predilette.
Diciamo che grazie a tutti i Colleghi sono andato a botta sicura, che per la prima visita in un locale sconosciuto non è poco, dalla prossima volta potrò ricominciare ad esplorare in autonomia
Per parlare di Miriam posso dire che l'intervista è stata condotta come da buona prassi ma si è trattato di pura formalità.
Non ho richiesto il CIM solo perché il pensiero di andare con una figa siglante ventunenne di quel livello, che nulla ha da invidiare alle ragazze che praticano negli altri locali, e farlo per 80 euro (in Ticino) già per me era la conferma di star facendo la cosa giusta
Non è escluso che la prossima volta mi lascerò tentare dal godermi la sensazione della sua boccuccia fino all'ultimo.
Per riassumere comunque, non che ce ne sia bisogno perché le segnalazioni esclusivamente positive non mancano: FK da fidanzatina e BBJ ben fatto e sloppyssimo, oltre ad una trombata GFE con una ragazza con un fisichino perfetto e pure simpatica e non menosa per farci due chiacchiere prima e dopo l'azione.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un'altro giro