Della Brianza ha scritto:
L andra mi sa che propio zoccola di natura , io pensavo che fosse meno maiala, o soffrisse le taglie forti .
......
Mi unisco anch'io alle richieste di approfondimenti @della brianza.
Da quello che hai scritto lasci intendere di averla provata, poi però parli di lei in termini generici riportando riferimenti ad esperienze di altri.
Perché non ci racconti bene i fatti?
Qui nessuno si annoia a leggere recensioni
E poi, già che siamo in tema di Mulino, a parte Miriam che ho conosciuto in tutti i sensi, non sono riuscito ad identificare le altre ragazze che mi sono state segnalate, in particolare Aura, e Carmen.
Di quest'ultima ho il sospetto di aver visto una ragazza che potrebbe rispecchiarne la descrizione, ma non sono certo si tratti di lei.
Appena mi è capitata a tiro Miriam, rapidamente riconosciuta grazie alle sue foto in chiaro, d'accordo coi miei piani per l'occasione mi sono trasformato in un bersaglio talmente facile per lei da fare in modo che non mi lasciasse scampo: è sempre bello essere la preda della ragazza che si sta cacciando
Prima del suo arrivo al locale ho consociuto invece una biondona con due gran tette, Cristina mi pare, che si è lasciata ispezionare a dovere e non solo visivamente nel tentativo di portarmi su con lei, contribuendo a darmi la giusta carica anche se già sapevo che ci saremmo fermati li. Col senno di poi capisco di aver fatto bene ad approfittare un pochino della situazione perché mi pare di aver letto che sia un mezzo missilozzo.
Conosciuta inoltre una certa Patrizia, bionda anche lei con capelli mossi e due begli occhi azzurri, che però non è riuscita a convincermi e della quale in seguito ho letto anche in questo caso pareri non positivi.
Infine conosciuta Susanna (mi sembra) mora di 30 anni, che mi ha dato l'impressione di una ragazza onesta ma nulla più.
Sono rimasto però impressionato dalla sete che hanno le ragazze in questo locale: a parte Miriam e forse Susanna, non ce n'è una di quelle con cui ho parlato che non mi abbia chiesto se avevo un gettone, alcune mettendo in scena la parte della ragazza prossima alla disidratazione che faceva davvero pietà
Purtroppo la classe non è per tutte.