biig ha scritto:
Era chiaro che ti riferissi al Ticino, non lo era molto (non per me) che il confronto fosse solo tra Mulino e GM.
Se è così, come non detto riguardo il confronto.
Riguardo le preferenze per la situazione di traffico nei locali invece ci siamo già spiegati le rispettive visioni
Ci tengo però a precisare ildebrando che non ho mai dubitato delle tue osservazioni, solo mi sono permesso un'appunto perché qualcuno non disinteressato che avesse voluto attaccarti sull'imparzialità avrebbe potuto trovare una breccia nella tua guardia: meglio che te la faccia notare un amico in allenamento che non un rivale nel match
Ti straquoto amico biig, anch'io ho i miei preferiti ma mai e poi mai affermerei che sono i nr. 1 , anche nel match punto per punto evidenziai quelli che per me erano aspetti positivi.
Poi ognuno ha i propri gusti e vale la pena conoscerli/frequentarli tutti.
Troppi complimenti e autoincensamenti, come dissi tempo fa, li trovo un pò stucchevoli.
La quadra col mio amico Ilde l'ho trovata con la tesi:
potendo il mulino andrebbe frequentato in settimana, il sabato prima delle 23, la ressa non fa per me.
Poi aspetti positivi li hanno tutti i locali, per me il Mr qualche bella figliola, ma la media annuale più o meno è la stessa con gli altri locali, il fatto che ci siano maggior sigliste e che qualcuna è disposta a salire ad 80€.
Io personalmente "non ho sposato" nessun locale, nessuna girl e fondamentalmente credo, e me lo hanno confermato amici, che Ilde sia in buona fede, è un entusiasta m in ottima fede.
Un abbraccio a tutti .
[Non è polemica, anzi nel match mi sono divertito parecchio]