Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (34/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/12/2015 14:28 #5874

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
ilFaina ha scritto:
Jeckil Maria non presente.riguardo alla situazione nel locale nonostante il periodo partenze sempre al numero uno.maxim non ci siamo,e non e la prima volta che lo dico.corona buon numero ma qualita bassa.oceano stabile,direi a livello corona.opinioni personali,ci mancherebbe.felice di essere smentito ;)
Grazie, risaputo che non è il mio locale preferito ma non ho preclusioni di sorta.
A breve un sopralluogo.
;-)
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/12/2015 17:28 #5876

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
ilFaina ha scritto:
Jeckil Maria non presente.riguardo alla situazione nel locale nonostante il periodo partenze sempre al numero uno.maxim non ci siamo,e non e la prima volta che lo dico.corona buon numero ma qualita bassa.oceano stabile,direi a livello corona.opinioni personali,ci mancherebbe.felice di essere smentito ;)
Mulino top del top del top, oceano bene, anzi benone, (mai stato cosi' soddisfatto da punter) gli altri non li posso giudicare perche' non li frequento, allora stasera con questo mega show delle ragazze del mulino sara' fiesta grande gia' mi immagino il tutto esaurito nella sala lap e l'imbuto da tangenziale nel corridoio direzione saletta e sala fumatori
Ultima modifica: 19/12/2015 17:33 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/12/2015 18:08 #5882

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
ildebrando però occhio a lasciarti prendere così tanto dall'entusiasmo.
Il Mulino è sicuramente messo benissimo, ma definirlo il "top del top del top" pur ammettendo di non visitare da un pezzo gli altri rischia di far perdere un po' di obiettività al tuo commento (che è azzeccato ci mancherebbe, ma senza il confronto personale con gli altri si va un po' per sentito dire).
Inoltre, ma è solo un mio parere personale, la situazione di congestione che prevedi e che certamente ci sarà è un bene per il locale e per le ragazze, ma non per i suoi frequentatori, non per quelli che ci vanno per scopare almeno. Credo che qui dovremmo distinguerci dai commentatori che in altre sedi sono più preoccupati di elogiare i locali e la loro pienezza che non ad altri aspetti che noi sappiamo essere molto più importanti (e che al Mulino sicuramente non mancano, questo non è in dubbio)
Nulla di personale lo sai! ;-) Ma ti ho sempre detto le cose così come le vedevo e mi sembra giusto continuare ad essere onesto con Te ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/12/2015 18:48 #5883

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
@biig quoto il tuo - come sempre - mirato, educato ed azzeccato post (hai un modo di porti che mi piace davvero molto): @Ildebrando credo che il tuo giudizio sull'attuale MR sia esagerato, sinceramente domenica scorsa non ho visto tutte queste girls da urlo, Miriam è senza dubbio carina e brava, Andra ed Aura saranno anche bravissime in camera ma con tutto il dovuto rispetto una bellezza come la Denisa del Maxim (sì, lo so, non sigla, però a quanto pare è una professionista seria e nella scannata ci mette parecchio impegno e nuda ha il suo bel perché) al MR la vedono con il binocolo, caspita, leggendo il tuo post pare che il MR sia come l'Aphrodisia di Zurigo o sia pieno di Denise che siglano...
Riguardo alla festa di stasera secondo me rappresenta un ottimo motivo per stare alla larga (come in generale da tutte le feste nei postriboli, soprattutto da quella più importante che si sta avvicinando, cioè Capodanno): caldo della Madonna, gomitate/spintoni causati dalla ressa ed alto rischio di essere liquidati velocemente dalle girls in camera essendo esse desiderose di tornare giù al più presto per accaparrarsi un altro John...
A mio modesto parere con Melanie, Valeria, Laura ed Alexandra (al momento mi vengono in mente queste quattro girls, peccato che siano andate via a causa delle festività di fine/inizio anno) il locale TOP dell'autunno è stato il Motel Castione.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 19/12/2015 18:59 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/12/2015 20:13 #5894

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
MrBiatch ha scritto:
Ragazzi, ho sentito casualmente l'altra sera due dello staff del mulino parlare tra loro , e dicevano che la ragazza che fará lo spettacolo stasera , se la fará leccare da 5 clienti :woohoo: :woohoo: :blush: .
Prima fila prenotata :evil:

confermo B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/12/2015 20:14 #5895

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
io la vedo in tutto e per tutto, come biig... il Maxim a parte Denisa e altre 2/3, non ha niente di interessante... intanto segnalo il ritorno di Alexandra bionda
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 01:51 #5900

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
A mio modo di vedere concordo con il pensiero di @biig
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 10:37 #5905

• Ildebrando
  • User is blocked
Allora carissimi amici e colleghi il top del top e' riferito al ticino, mulino e gm, (se sconfinate in Germania l' Aca e' ancora top del top il tempio non ne parliamo, io frequentando i due locali sopracitati faccio riferimento a loro, e sono obbiettivissimo visto poi il riscontro delle recensioni di esimi colleghi, ho ammesso candidamente che non frequentando gli altri non mi permetto di giudicarli per correttezza non faccio inutili parallelismi non faccio polemiche, se io al gm e al mulino mi trovo da Dio ho il sacrosanto diritto di scriverlo,

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 11:31 #5908

• Ildebrando
  • User is blocked
Ildebrando ha scritto:
Allora carissimi amici e colleghi il top del top e' riferito al ticino, mulino e gm, (se sconfinate in Germania l' Aca e' ancora top del top il tempio non ne parliamo, io frequentando i due locali sopracitati faccio riferimento a loro, e sono obbiettivissimo visto poi il riscontro delle recensioni di esimi colleghi, ho ammesso candidamente che non frequentando gli altri non mi permetto di giudicarli per correttezza non faccio inutili parallelismi non faccio polemiche, se io al gm e al mulino mi trovo da Dio ho il sacrosanto diritto di scriverlo,
Per quanto riguarda i locali pieni se il locale lavora la figa abbonda, se il locale e' vuoto la figa scappa, come ho detto e ripeto mi piace frequentarli in settimana che sono piu' vivibili, ma non disdegno neanche il sabato sera, se sei un habitue' e sei fidelizzato la top ti tratta da re sia in settimana che il sabato perche' sa' che ritorni (esperienze personali) scrivo sempre quello che vedo e conto sempre fino a dieci prima di scrivere, e sono correttissimo e onestissimo, con tutta la community non dando informazioni distorte, e non usando termini di paragoni ne creando inutili polemiche con altri locali visto giustamente, la mia perdurante assenza, denisa sara' pure una miss, ma sincereramente preferisco una scannata con carmen, aura, e miriam e relative sigle fatte bene
Ultima modifica: 20/12/2015 11:38 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 12:48 #5914

• biig
  • Centurion Member
Era chiaro che ti riferissi al Ticino, non lo era molto (non per me) che il confronto fosse solo tra Mulino e GM.
Se è così, come non detto riguardo il confronto.
Riguardo le preferenze per la situazione di traffico nei locali invece ci siamo già spiegati le rispettive visioni ;-)

Ci tengo però a precisare ildebrando che non ho mai dubitato delle tue osservazioni, solo mi sono permesso un'appunto perché qualcuno non disinteressato che avesse voluto attaccarti sull'imparzialità avrebbe potuto trovare una breccia nella tua guardia: meglio che te la faccia notare un amico in allenamento che non un rivale nel match ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 13:15 #5920

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Replay ha scritto:
@biig quoto il tuo - come sempre - mirato, educato ed azzeccato post (hai un modo di porti che mi piace davvero molto): @Ildebrando credo che il tuo giudizio sull'attuale MR sia esagerato, sinceramente domenica scorsa non ho visto tutte queste girls da urlo, Miriam è senza dubbio carina e brava, Andra ed Aura saranno anche bravissime in camera ma con tutto il dovuto rispetto una bellezza come la Denisa del Maxim (sì, lo so, non sigla, però a quanto pare è una professionista seria e nella scannata ci mette parecchio impegno e nuda ha il suo bel perché) al MR la vedono con il binocolo, caspita, leggendo il tuo post pare che il MR sia come l'Aphrodisia di Zurigo o sia pieno di Denise che siglano...
Riguardo alla festa di stasera secondo me rappresenta un ottimo motivo per stare alla larga (come in generale da tutte le feste nei postriboli, soprattutto da quella più importante che si sta avvicinando, cioè Capodanno): caldo della Madonna, gomitate/spintoni causati dalla ressa ed alto rischio di essere liquidati velocemente dalle girls in camera essendo esse desiderose di tornare giù al più presto per accaparrarsi un altro John...
A mio modesto parere con Melanie, Valeria, Laura ed Alexandra (al momento mi vengono in mente queste quattro girls, peccato che siano andate via a causa delle festività di fine/inizio anno) il locale TOP dell'autunno è stato il Motel Castione.

Anche secondo me Castione è stato ottimo nell'autunno. Non so se il migliore, ma non mi interessano a me le classifiche dei locali. Aggiungerei a quelle da te citate anche Maddalina e Catalina con cui mi sono trovato bene.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 14:15 #5925

• Ildebrando
  • User is blocked
biig ha scritto:
Era chiaro che ti riferissi al Ticino, non lo era molto (non per me) che il confronto fosse solo tra Mulino e GM.
Riguardo le preferenze per la situazione di traffico nei locali invece ci siamo già spiegati le rispettive visioni ;-)

Ci tengo però a precisare ildebrando che non ho mai dubitato delle tue osservazioni, solo mi sono permesso un'appunto perché qualcuno non disinteressato che avesse voluto attaccarti sull'imparzialità avrebbe potuto trovare una breccia nella tua guardia: meglio che te la faccia notare un amico in allenamento che non un rivale nel match ;-)
Biig sai che ti stimo all'inverosimile come forumista, ma non vorrei che qualcuno interpretasse le mie uscite come una sponsorizzazione pro mulino o gm, visto che sono stato , sono, e saro', sempre dalla parte del punter e mai e poi mai dalla parte dei gestori, come in passato osannavo altri locali, e mai parlavo del mulino (perche' non lo frequentavo) adesso accade il contrario,e solo chi mi conosce bene sa la fatica fatta per smuovermi da certi locali e provare altri lidi,

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 14:39 #5927

• biig
  • Centurion Member
Ildebrando ha scritto:
biig ha scritto:

Biig sai che ti stimo all'inverosimile come forumista, ma non vorrei che qualcuno interpretasse le mie uscite come una sponsorizzazione pro mulino o gm, visto che sono stato , sono, e saro', sempre dalla parte del punter e mai e poi mai dalla parte dei gestori, come in passato osannavo altri locali, e mai parlavo del mulino (perche' non lo frequentavo) adesso accade il contrario,e solo chi mi conosce bene sa la fatica fatta per smuovermi da certi locali e provare altri lidi,

Stima che sai essere reciproca ildebrando, ed è proprio per questo che Ti ho scritto ciò che Ti ho scritto

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 18:33 #5932

• jeckil
  • Senior Member
biig ha scritto:

Ti straquoto amico biig, anch'io ho i miei preferiti ma mai e poi mai affermerei che sono i nr. 1 , anche nel match punto per punto evidenziai quelli che per me erano aspetti positivi.
Poi ognuno ha i propri gusti e vale la pena conoscerli/frequentarli tutti.
Troppi complimenti e autoincensamenti, come dissi tempo fa, li trovo un pò stucchevoli.
La quadra col mio amico Ilde l'ho trovata con la tesi:
potendo il mulino andrebbe frequentato in settimana, il sabato prima delle 23, la ressa non fa per me.
Poi aspetti positivi li hanno tutti i locali, per me il Mr qualche bella figliola, ma la media annuale più o meno è la stessa con gli altri locali, il fatto che ci siano maggior sigliste e che qualcuna è disposta a salire ad 80€.
Io personalmente "non ho sposato" nessun locale, nessuna girl e fondamentalmente credo, e me lo hanno confermato amici, che Ilde sia in buona fede, è un entusiasta m in ottima fede.
Un abbraccio a tutti .
[Non è polemica, anzi nel match mi sono divertito parecchio]
;-)
Ultima modifica: 20/12/2015 18:34 da jeckil.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 19:10 #5934

• Ildebrando
  • User is blocked
jeckil ha scritto:
biig ha scritto:

Ti straquoto amico biig, anch'io ho i miei preferiti ma mai e poi mai affermerei che sono i nr. 1 , anche nel match punto per punto evidenziai quelli che per me erano aspetti positivi.
Poi ognuno ha i propri gusti e vale la pena conoscerli/frequentarli tutti.
Troppi complimenti e autoincensamenti, come dissi tempo fa, li trovo un pò stucchevoli.
La quadra col mio amico Ilde l'ho trovata con la tesi:
potendo il mulino andrebbe frequentato in settimana, il sabato prima delle 23, la ressa non fa per me.
Poi aspetti positivi li hanno tutti i locali, per me il Mr qualche bella figliola, ma la media annuale più o meno è la stessa con gli altri locali, il fatto che ci siano maggior sigliste e che qualcuna è disposta a salire ad 80€.
Io personalmente "non ho sposato" nessun locale, nessuna girl e fondamentalmente credo, e me lo hanno confermato amici, che Ilde sia in buona fede, è un entusiasta m in ottima fede.
Un abbraccio a tutti .
[Non è polemica, anzi nel match mi sono divertito parecchio]
;-)
Opinioni differenti ma rispettabilissime, ora come ora adoro mr e gm, fino a primavera scorsa altri lidi, in futuro puo' darsi altri lidi ancora diversi, sono piu' per la fidelizzazione, locali/ dame uguale risultati migliori, uguale zero missilate
Ultima modifica: 20/12/2015 19:18 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 19:17 #5937

• biig
  • Centurion Member
Ovviamente (spero!) la mia allusione pugilistica non era riferita alla divergenza di opinioni cui abbiamo assistito tempo fa tra Te jeckil ed ildebrando, bensi ad altri e più subdoli attacchi che dall'esterno potrebbero anche riprendere ad arrivare e dai quali è bene essere inattaccabili ;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 19:25 #5938

• Ildebrando
  • User is blocked
biig ha scritto:
Ovviamente (spero!) la mia allusione pugilistica non era riferita alla divergenza di opinioni cui abbiamo assistito tempo fa tra Te jeckil ed ildebrando, bensi ad altri e più subdoli attacchi che dall'esterno potrebbero anche riprendere ad arrivare e dai quali è bene essere inattaccabili ;-)
Beh il bello di questo forum e' che ci si confronta civilmente, e democraticamente, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, il merito e' di tutti quanti jeickil compreso, che per me resta un buon forumista, nonostante qualche divergenza nel passato
Ultima modifica: 20/12/2015 19:27 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 19:44 #5939

• jeckil
  • Senior Member
Ragazzi non so se ve ne rendete conto ma con gli ultimi interventi, a partire dall'osservazione di Biig, abbiamo reso felice il Capitano.
Beh consideralo il regalo di Natale:
Buon Natale Jack.
Beh anche a te il Biooondo.
;-)

PS: tranquillo Biig, era uno spunto troppo ghiotto per perdererlo, in quel caso per chiudere il match avevo affermato, ed è in qualche modo - forzandola un pò - assimilabile alla tua nota, che eccessive critiche o lodi non sono un buon servizio per i colleghi, un giovane punter vergine del Ticino si facesse un giro dopo aver letto magari potrebbe,nel migliore dei casi, prenderci per matti.
Quindi ben vengano le rece e le sensazioni, quest'ultime precedute da un bel "secondo me".
Ultima modifica: 20/12/2015 19:54 da jeckil.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 20:18 #5940

• biig
  • Centurion Member
Bravo jeckil! Non ci crederai ma proprio non più di due ore o tre ore fa (si lo ammetto, non avevo di meglio a cui pensare :-) ) stavo riflettendo proprio su quanto un "secondo me" possa fare la differenza tra una frase che non può essere contestata ed un'altra invece che dovrebbe rientrare a tutti gli effetti tra le affermazioni che andrebbero dimostrate (ed è ovviamente spesso impossibile farlo).
Mi fa piacere che non fosse solo un mio vaneggiamento pomeridiano che mi sarei tenuto buono per la prima occasione. Occasione che mi hai prontamente dato! ;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2015 20:49 #5941

• jeckil
  • Senior Member
E sì biig, credo che abbiamo un punto di vista simile, credo anche nell'essere 'animali solitari', se così non fosse potevamo organizzare una gita al Castione, il commento di Replay, un altro collega in cui spesso mi ritrovo, mi ha incuriosito.
Però credo proprio non sia possibile, da quel che ho capito amiamo entrambi andare in solitaria, ti dirò che a volte ho conosciuto qualcuno ma non è il mio 'habitat naturale', così quando incontro dopo un veloce saluto mi riemergo nel mio mondo.
A volte credo di essere un pò asociale,
Amici Jack, Biondo, Bagascia, Dragone abbiate pazienza ...
;-)

Login