Colleghi, in previsione di una chiusura dell'anno che mi veda almeno una volta ospite anche del Moulin Rouge, chiedo il Vostro aiuto per identificare le fanciulle che più delle altre potranno farmene uscire soddisfatto
Sebbene forse già noti, una rapida ripassata dei miei gusti potrà essere d'aiuto per stringere il cerchio, e quindi mi orienterei verso ragazze di nazionalità preferibilmente est Europa, fisico preferibilmente skinny / magro (velina style non guasterebbe) o comunque non manza, seno se naturale meglio, altrimenti non si butta via niente
attitudine preferibilmente GFE, se anche maiala tanto meglio basta che non si perda via troppo in versi. Sigle base gradite, direi anche necessarie, RAI2 non richiesto e riguardo al CIM, se disponibile potrebbe essere la sigla che fa la differenza a parità di altri fattori. In generale però ciò che più conta è che sia bella, tranquilla e onesta e che faccia ciò che promette
Visto che fermandomi qui sarebbe un po' un'entrata a gamba tesa, che infastidisce me per primo e che tendo a cazziare quando vedo fare ad altri, la mia ricerca in letteratura mi ha portato ad identificare qualche nome che potrebbe rispecchiare ciò che cerco e da cui partire:
Miriam, Carmen, Alessandra, Sandra, Aura, Maria
Essendo questo il posto con il maggior numero di conoscitori del Mulino, intanto che vado avanti a informarmi che ne dite, mi date una mano a capire se i nomi che ho identificato possono fare al caso mio ed eventualmente ad integrare la lista?
Resta inteso che saranno l'intervista ed il sesto senso del punter i fattori che determineranno la scelta finale di chi mi farà compagnia in camera, ma partire con un po' di pareri autorevoli in mente sarà di sicuro di grande aiuto nell'esplorazione di un terreno sconosciuto
Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi nel frattempo!