Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (26/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/11/2015 17:00 #4756

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha notizie su emma capelli lisci neri di bucarest, stile zingarella circa da un paio di mesi al mouline rouge?
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/11/2015 18:58 #4763

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Minirece.
Mary (#occomecazzosiscrive) bulgara se non ricordo male. Italiano perfetto. Sui 30 magra bel culo anche se non soda e muscolare, zero tette, capelli raccolti, occhi marroni, al MR da una settimana dieci giorni più o meno. Secondo me gran pro. Molto rilassata e calma, mega massaggio bel bbj, fk, rai1 e udite udite CIM (tra l'altro a jolly così, non concordato). Danno 80 eu post. Social non so dire, sicuramente meglio lei di me ;)
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/11/2015 19:23 #4769

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
maramaldo ha scritto:
Minirece.
Mary (#occomecazzosiscrive) bulgara se non ricordo male. Italiano perfetto. Sui 30 magra bel culo anche se non soda e muscolare, zero tette, capelli raccolti, occhi marroni, al MR da una settimana dieci giorni più o meno. Secondo me gran pro. Molto rilassata e calma, mega massaggio bel bbj, fk, rai1 e udite udite CIM (tra l'altro a jolly così, non concordato). Danno 80 eu post. Social non so dire, sicuramente meglio lei di me ;)
Bel colpo a 80 complimenti

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/11/2015 19:40 #4777

• tod76
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
jeckil ha scritto:
biig ha scritto:
Oh grande Jeckil, piacere di rileggerti anche qui ;-)

Grazie a tutti, ho sempre avuto stima e simpatia per il Capitano e anche il moderatore è un amico - cresciuto come punter in maniera esponenziale nell'arco di pochi mesi -
inoltre ho visto che gli animi si sono sensibilmente placati, quindi cercherò di apportare umilmente il mio contributo, cercherò di centellinarlo e di non inalberarmi per questioni di principio.
;-)

bravo jeckil ! ottima info maramaldo!
Della Brianza, ma parli di quella che gira sempre con la sua amica super magra (mora anche lei)?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/11/2015 21:36 #4789

• Hudson
@Maramaldo, ma Mary è quella presente, fino a qualche tempo fa, al Maxim, naturalmente
se lo sai?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/11/2015 13:41 #4794

• maramaldo
  • Regular Member
@Huston, no sorry non ti so dire. Tra l'altro ieri non l'ho vista, spero non sia migrata via.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/11/2015 19:16 #4812

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Mary confermo che ha fatto qualche giorno al Maxim, sbattuta fuori perché pagava in ritardo sistematicamente la camera... idem al MR

riguardo Emma, a me risulta si FK e BBJ, molto GFE... ma non sono mie info dirette, quindi prendete con le pinze... arrivate 3 ragazze nuove: una biondina sorella di Barbara (rumena sulla 30ina, mora occhi azzurri, arrivata da poco), una MILF bionda nulla di che e una manzona castana/rossiccia
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/11/2015 19:51 #4815

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ciao ragazzi scrivo sul topic del Moulin Rouge e non creo un apposito topic anche se l'esperienza che andrò a narrare meriterebbe . Ieri sera entro al mulino con La Chiara intenzione di timbrare aura seguendo le segnalazioni del fido gustoso 68. Il giro è buono ci sono tante ragazze immediatamente una di esse si paventa blindandomi. Sembra una manzona e il suo intercalare trasuda origini latine. La guardo distrattamente e l'abbandono alle spalle , percepisco la sua sagoma un po' sproporzionata ma molto ammiccante. Non le do molta retta inizio SLU mazzare facendo roteare vorticosamente le mie pupille. Quante chiappe al vento quanti perizoma quanti tacchi il mio uccello inizia a prendere il sopravvento su tutti i sensi cognitivi. Nell'ordine intervisto Emma , Monica , La cecoslovacca Nicole occhialuta . Rimbalzo tutti Sembro Mats Wilander... nel più epico gli scontri sulla la terra rossa del Roland Garros e d'improvviso si materializza davanti al mio naso con labbra prominenti pronti a baciarmi la ragazza che mi aveva tampinato all'ingresso. Si sfrega sul mio corpo e cerca di baciarmi.. l suoi capezzoli irti mi sfiorano il petto. Un culo sodo enorme contenuto da un micro perizoma mi si materializza tra le mani..la guardo negli occhi sono molto belli verde acqua quasi improbabile ha però una
pelle un po' butterata molto adolescenziale. Continua a parlarmi in spagnolo ed effettivamente lo conosce ma è ovviamente rumena non mi interessa decido di prendere l'ascensore e iniziamo a limonare questo è il preludio a un'ottima t******* piena di tutto quello che cerco da una manza... si chiama Caterina quello che mi sorprende e che il seno è suo naturale ed è veramente notevole come del resto la prestazione... per rendere il favore gustoso 68 gli dico che è molto molto simile alla Giorgia con un seno naturale prestazioni siamo ad un livello superiore. Cosa mi inibiscead aprire un topic... la ragazza parte sabato e torna a Malaga sostiene che al mulino entri poca gente in settimana e essendo in prova ne ha tratto un giudizio negativo. Io di mio ringrazio il mulino che l ga annoverata... ripeto. Gustoso 68 fiondati immediatamente

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/11/2015 04:56 #4820

• ElDiablo
  • Administrator
Forse ho capito di chi parli, manza con la faccia da porcona B) peccato parta presto (magari torna, alla fine in Spagna va sempre peggio...)

bella rece casso! io invito comunque a fare nuovi Topic anche se le ragazze partono presto, in modo da aiutare Gnocca Pro a comparire nei risultati di ricerca sui motori di ricerca ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/11/2015 08:46 #4826

• kasso
  • Regular Member
Scusa Diablo farò un nuovo topic la prossima volta, hai ragione è più ordinato e facile da consultare... .. comunque tipa molto grintosa come piace a me e penso un pò a tutti.. faccia proprio da porca

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/11/2015 08:50 #4827

• kasso
  • Regular Member
Diablo e colleghi scusatemi per gli errori negli scritti, ma avendo poco tempo, scrivo mentre guido col lettore vocale di google... sai che cazzate che appariranno!!
Tornando al mulino stanno salendo le ragazze che si presentano seminude.. apprezzo molto la cosa... rispetto all'Oceano le ragazze sono molto meno aggressive

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/11/2015 09:33 #4829

• hollywood
  • New Member
Buongiorno a tutti.

Buongiorno a te Capitano, volevo chiederti se mi confermavi la presenza della Brazza Isadora al MR venerdi e sabato, visto che saro' in zona per lavoro.
Grazie per ora e buona giornata.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/11/2015 05:55 #4842

• ElDiablo
  • Administrator
kasso, tranquillo non ti preoccupare ;)

hollywood, da quel che so, c'è stato un cambio di programma e dovresti trovarla da domani al Corona

Segnalo il ritorno della porcona Andra al MR, senza cugina però :( e una nuova, morettina ma che non ho avuto la possibilità di intervistare
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/11/2015 06:08 #4847

• ElDiablo
  • Administrator
ah dimenticavo, tornata la dominicana ricciola con un gran fisico presente a inizio ottobre (scusate, ma non mi ricordo il nome)

Ora come ora, il mulino è tornato ad essere il migliore, anche più del GM che è calato un pochettino
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/11/2015 10:31 #4848

• kasso
  • Regular Member
Grande Diablo sempre sul pezzo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/11/2015 15:00 #4852

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Bel movimento al mulino in un feriale a meta' settimana bel parco gnocche buona presenza di ometti e ambiente molto piu' vivibile rispetto al venerdi e sopratuutto sl sabato, unico neo il wife a singhiozzo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/11/2015 16:55 #4854

• maramaldo
  • Regular Member
Hip hip hurrà per Andra.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/11/2015 19:33 #4863

• kasso
  • Regular Member
Andra......Diablo sei così gentile da descriverla senza photoshop ??... prima che si incazza puto vado a vedere le foto sul sito ..non si sa mai

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/11/2015 19:50 #4866

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
grandi info Capitano, sempre sul pezzo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/11/2015 23:53 #4883

• puto
kasso ha scritto:
Andra......Diablo sei così gentile da descriverla senza photoshop ??... prima che si incazza puto vado a vedere le foto sul sito ..non si sa mai

:cheer: :P

Login