Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (27/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/11/2015 06:50 #4892

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
kasso ha scritto:
Andra......Diablo sei così gentile da descriverla senza photoshop ??... prima che si incazza puto vado a vedere le foto sul sito ..non si sa mai

Andra è alta 1.80 circa coi i tacchi, castana, occhi scuri, indossa sempre abitini ultra-sexy (spesso con le chiappe al vento), seconda di seno, ora ha un filo di pancetta, sopracciglia abbastanza folte (infatti non è bellissima di viso)... più di così, posso solo fare una scansione ai raggi x :woohoo: ah sì, parla spesso con Alessandra mora (Sabrina sul sito) zero sigle

tornata Claudia, per la gioia mia e di Vosjeux, che moriamo dalla voglia di trombarla :evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/11/2015 08:28 #4894

• turbone
  • Junior Member
aaaaaaaa muliino rouge un vrai régal !!! B)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/11/2015 12:37 #4897

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Turbone sarai mica il mitico turbo??
Diablo descrizione perfetta!@ Sei sempre il migliore nessuno può competere con te... sei la guida michelin del Ticino...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/11/2015 18:19 #4908

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Certo che è Turbo! ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/11/2015 22:12 #4914

• kasso
  • Regular Member
Turbo.. turbo vecchio mattacchione.. sempre alla ticerca di nees si sa qualcosa della Pamela??? Rientra al mulino?? Quanfo?? Grazie amici

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/11/2015 14:31 #4932

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
c'è anche kasso? che colpo di GP!!! grande che ti sei unito anche tu!! di Pamela per ora non si sa nulla

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/11/2015 14:48 #4937

• kasso
  • Regular Member
Grazie mille grande big poppa.. qui mi sento tra amici ..siamo una squadra di fuoriclasse se giochiamo l'uno per l'altro vinciamo contro chiunque.... chiaro il messaggio ? ... siamo una squadra di punter fuoriclasse se giochiamo l uno per l'altro vinciamo contro chiunque.. e buona visione a tutti

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/11/2015 15:05 #4941

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
ehehe so anche a chi è rivolto, grandissimo!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/11/2015 19:23 #4946

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Kasso non dico cazzate, gp e' come il barcellona eldianbljack e' come messi, ilbiondo neymar, kasso tu suarez , il collettivo e il tiki taka fa il resto, spettacolo
Ultima modifica: 28/11/2015 19:25 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/11/2015 07:56 #4959

• kasso
  • Regular Member
Ragazzi chiudo l off topic con una chiosa... i fuoriclasse visto che non li paghi e loro fanno guadagnare te (si si e non ci sono cazzi) almeno proteggili e ringraziali... punto torniamo al Mulino che in questo momento è lui il top del Ticino

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/11/2015 11:19 #4967

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Mi piace quando allo stadio cantano: e tanto già che a pute andrò sarà romantico oooooo
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/11/2015 11:59 #4971

• Ildebrando
  • User is blocked
kasso ha scritto:
Ragazzi chiudo l off topic con una chiosa... i fuoriclasse visto che non li paghi e loro fanno guadagnare te (si si e non ci sono cazzi) almeno proteggili e ringraziali... punto torniamo al Mulino che in questo momento è lui il top del Ticino
Sante e benedette le tue parole kasso pura vera e sacrosanta verita', sul mulino non posso che quotati mi ci trovo meravigliosamente, ambiente, parco girl gestione da 10

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/11/2015 18:06 #4998

• ElDiablo
  • Administrator
Ildebrando ha scritto:
kasso ha scritto:
Sante e benedette le tue parole kasso pura vera e sacrosanta verita', sul mulino non posso che quotati mi ci trovo meravigliosamente, ambiente, parco girl gestione da 10

vi quoto in toto
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/11/2015 13:50 #5024

• Clan76
  • Junior Member
  • mulier pulchra et arcanam creaturae
Recensisco solo oggi visita di giovedi sera.
Gran bel movimento con il crescendo dalle 19.30 in po con punte di imballo verso le 2200-2300.
Testato Desiree, un missile ahimè (piccola rece nel tipoc Corona visto che è già trasmigrata......).

Dopo missile Desiree mi riprendo alla grande con Natasha, già recensita. Cerco di essere obiettivo ma meno di dire che è una vera tigre del sesso non mi viene (Puto come porcaggine tipo Eva Husky quindi....). Non fa anal e CIM non ho chiesto, ma per il resto, vacca boia che puledra. Non bellissima di viso, carina ma veramente come prestazione grandisssima.

Riscendo e nonostante sia piegato in due dopo Natasha, mi diletto con battutine con Andra, Giorgia, Nicoletta,... Come da suggerimento di ElDiablo cerco e vedo Lorena, bella cavalla che mi intriga. Ci credete, è rimasta immaranzata per 45 minuti nella sala fumatori con uno (evidentemente uno sponsor pesante....). Ogni tanto si guardava in giro, sorrisino e continuava il melanzamento. E vaff.....

Passo a secondo consiglio di ElDiablo (sei veramente una fonte inesauribile, veramente la "fonte della felicità" :lol: ) passa e placco la dominicana alta e figa. Leila il nome. Si struscia come una gattona in calore per 20 minuti e decido di salire

Leila: dominicana, alta ca180 com con i tacchi, capelli ricci lunghi castano-biondi con extension, 4a rifatta (bene direi nessuna cicatrice e ottimo al tatto) gran bel culo da caraibica, bel viso e soprattutto bel sorriso. Atteggiamento da felina che fa le fusa, mmmmiaooo! Un po' restia a confermare il menu ma conferma FK, BBJ, daty, rimming, COB. Parla spagnolo e tedesco (è cresciuta a Basilea ma adesso abita in spagna) e un po' di italiano.
Saliamo, nuda è uno spettacolo, lavaggi e si comincia. FK veramente appena sufficiente, BBJ non male devo dire, diverse pose anche da una latina mi aspettavo più partecipazione, finale COB. Senza fretta e 100 fr pagati alla fine. Donna molto pulita e curata, niente da dire, gran fisico ma non la ripeterò, non mi ha lasciato quel ricordo tale da ripassarla.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/11/2015 14:33 #5026

• Ildebrando
  • User is blocked
Il mulino visto che e'il regno del fk la percentuale e' elevata, pertanto chi lo fa' male per me e' scartata, questo per gli amanti delle sigle, poi non nego che leila e' una bella gnocca e un giro si puo' anche fare

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/11/2015 18:00 #5044

• ElDiablo
  • Administrator
fermi tutti, le ho solo descritte... non ho detto che sono Top :) Miriam, Andra, Carmen e Alexandra bionda (ad esempio) sono delle top, per quel che mi riguarda ;) comunque livello molto buono ora come ora
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/11/2015 21:44 #5057

• tod76
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
sicuramente adesso ce n'è per tutti i gusti e le garanzie non mancano

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/11/2015 21:51 #5060

• Ildebrando
  • User is blocked
Beh io al mulino mi sono sempre trovato bene, poi se lo trovate migliorato tanto meglio, a me piaceva per esempio anche lo scorso mese

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/12/2015 15:17 #5081

• ElDiablo
  • Administrator
adesso il livello è particolarmente buono... comunque devo rettificare per Mary bulgara, che è assente perché ha finito i giorni... comunque dovrebbe tornare per gennaio...

certo che, anche andare un lunedì e trovarsi Claudia, Deea, Miriam, Milhai, Cristina, Anka, Alessandra/Inna, Alessandra mora, Andra, Alina teen e la sua amica Emma, con le chiappe al vento, è tanta roba... poi aggiungiamo Sofia, Vittoria e la Cleo, e siamo a posto con la latteria B) ovviamente ce n'erano anche molte altre, ma non siamo qui a dare i numeri della lotteria :D
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/12/2015 19:21 #5085

• Ildebrando
  • User is blocked
ElDiabloJack ha scritto:
adesso il livello è particolarmente buono... comunque devo rettificare per Mary bulgara, che è assente perché ha finito i giorni... comunque dovrebbe tornare per gennaio...

certo che, anche andare un lunedì e trovarsi Claudia, Deea, Miriam, Milhai, Cristina, Anka, Alessandra/Inna, Alessandra mora, Andra, Alina teen e la sua amica Emma, con le chiappe al vento, è tanta roba... poi aggiungiamo Sofia, Vittoria e la Cleo, e siamo a posto con la latteria B) ovviamente ce n'erano anche molte altre, ma non siamo qui a dare i numeri della lotteria :D
Spettacolare lista, io ultimamente vado quasi sempre in settimana perche' il parco gnocche e' elevato e non ce' la febbre del sabato sera dove il sold out e' assicurato, ci sono molti ometti anche in settimana, ma l'ambiente e' decisamente piu' vivibile

Login