Recensisco solo oggi visita di giovedi sera.
Gran bel movimento con il crescendo dalle 19.30 in po con punte di imballo verso le 2200-2300.
Testato Desiree, un missile ahimè (piccola rece nel tipoc Corona visto che è già trasmigrata......).
Dopo missile Desiree mi riprendo alla grande con Natasha, già recensita. Cerco di essere obiettivo ma meno di dire che è una vera tigre del sesso non mi viene (Puto come porcaggine tipo Eva Husky quindi....). Non fa anal e CIM non ho chiesto, ma per il resto, vacca boia che puledra. Non bellissima di viso, carina ma veramente come prestazione grandisssima.
Riscendo e nonostante sia piegato in due dopo Natasha, mi diletto con battutine con Andra, Giorgia, Nicoletta,... Come da suggerimento di ElDiablo cerco e vedo Lorena, bella cavalla che mi intriga. Ci credete, è rimasta immaranzata per 45 minuti nella sala fumatori con uno (evidentemente uno sponsor pesante....). Ogni tanto si guardava in giro, sorrisino e continuava il melanzamento. E vaff.....
Passo a secondo consiglio di ElDiablo (sei veramente una fonte inesauribile, veramente la "fonte della felicità"
) passa e placco la dominicana alta e figa. Leila il nome. Si struscia come una gattona in calore per 20 minuti e decido di salire
Leila: dominicana, alta ca180 com con i tacchi, capelli ricci lunghi castano-biondi con extension, 4a rifatta (bene direi nessuna cicatrice e ottimo al tatto) gran bel culo da caraibica, bel viso e soprattutto bel sorriso. Atteggiamento da felina che fa le fusa, mmmmiaooo! Un po' restia a confermare il menu ma conferma FK, BBJ, daty, rimming, COB. Parla spagnolo e tedesco (è cresciuta a Basilea ma adesso abita in spagna) e un po' di italiano.
Saliamo, nuda è uno spettacolo, lavaggi e si comincia. FK veramente appena sufficiente, BBJ non male devo dire, diverse pose anche da una latina mi aspettavo più partecipazione, finale COB. Senza fretta e 100 fr pagati alla fine. Donna molto pulita e curata, niente da dire, gran fisico ma non la ripeterò, non mi ha lasciato quel ricordo tale da ripassarla.