Review da live MR. Lei si chiama Francesca, seno importante (rifatto), capelli neri piastrati lunghezza media, occhi chiari, culo non perfetto ma buono, con un fisico non grasso (ma neppure anoressico).
A mio giudizio bella; di sicuro si fa notare. E' arrivata da poco al MR.
Inizialmente mi si propone lei definendosi completa e facendo fusa e moine ma la rimbalzo perché ho già appuntamento con un'altra ragazza. Però rivedendola la voglia mi sale e non poco, soprattutto per il completa promesso. Me la soffiano più volte ma l'ultima volta ho notato che door-to-door (ascensore) sarà passato si e no 15 minuti... annuso il missile ma sono già soddisfatto per la serata quindi me la rischio, forte di una serata già da definirsi positiva. Durante il colloquio mi conferma fk, è molto restia sul bbj ma alla fine dice di si e quindi saliamo. Aspettative basse e comunque la sensazione missile non me l'ha tolta.
E invece non posso definirla tale. Baci ci sono anche se non tanti e non con tanta lingua ma ho visto ben di peggio. Almeno non si scosta quando la vuoi baciare. Purtroppo il bbj era solo sognato e dopo qualche leccatina mette il cappuccio e si esibisce in una buona tecnica oratoria con tanto di deep throat. La cosa veramente negativa è però stata quando l'ho penetrata: sono stato con tante ragazze ma non ho mai avuto la sensazione di non averlo quasi dentro. C'era un mare di gel che quasi non sentivo neppure le pareti vaginali. Assurdo. Per fortuna però mi ricordo del completa e nonostante non l'avessi chiesto prima le chiedo il lato b e con mia grande sorpresa me lo offre. Anche quello ha il gel ma dietro la natura la rende più stretta quindi un po di sensazione non me la può negare soprattuto quando la schiaccio a pancia in giù. Risulta comunque piacevole sbattersela cosi e non dà cenni di abbreviarla ma mi lascia fare con calma e con un poco di trasporto.
Spesa finale: 100chf!
Ultime note: Lei non si è lavata all'inizio e mentre io mi lavavo con l'acqua perché in bagno non c'era un sapone che fosse uno, lei si sarà riempita di gel. Alla fine si è lavata anche se velocemente. Mi è sembrata un po persa nei discorsi, non so se era stanca o altro. La sua patatina non è depilata. All'uscita dell'ascensore praticamente non mi ha salutato con i baci ma solo con uno cenno di saluto.
Mi ha detto che non gradisce troppo le persone "vecchie".
Altre note: Per chi stesse cercando la famosa Alice MR, lavora solo nel weekend (da giove a domenica), mentre ho finalmente visto Deea storica che mi ha lasciato un bel po deluso. A parer mio Andreea la batte 10 a 0 considerando la possibilità di cim e fk veri e non sognati ma anche il livello di bellezza.
Alla prossima. Hola