Ildebrando ha scritto:
Non confondete l'oro con il rame, carmen the original sempre number one insieme con alice bionda con frangetta top al mulino
ilde...ti stimo tantissimo e sono contento che fai dei weekend alla grande!
Anche io, personalmente, non ho nulla di che lamentarmi perchè ho le mie tre fidate...
Ma se vogliamo essere obbiettivi e dare un contributo concreto anche per TUTTI gli altri utenti del forum, occorre ricordare che tolte le solite arci-note e collaudate, il resto dell'offerta Muliniana rasenta la discarica...
Segnalo anche "voci", spero infondate, su un tentativo di alzare il rate.
Cosa che a quel punto stroncherebbe la carriera del locale, a mio avviso.
3/4 del locale non merita ottanta pezzi italici, figuriamoci di più!
E queste, caro amico "ilde", sono cose che per onestà dovresti riportare anche tu, ogni tanto, oltre a giustamente esaltare le tue preferite!
Perché sono cose palesi che chi frequenta, vede e sà!
In merito ad altri argomenti relativi ai "parassiti da postriboli" è una vita che sostengo che Internet e TV andrebbero bandite dalla sala, fosse per me via anche il bar!
Dico....è un postribolo o un locale alla moda?!?!?!
Ma queste sono considerazioni personalissime...
Boa noite
Lord marco non posso che quotarti, io vado con le solite tre due del mulino una del gm, ti quoto sulla mercanzia del mulino, in netto ribasso, come avrai, e avrete notato ildebrando va con le sue top affidabili, carine, e prestazionali, e' diverso tempo che non dico top mulino, sempre coerente con me stesso, senza ingannare, o malinformare i colleghi punter, (vedi biig ritorna il discorso dell'altro post che dici che parlo di panorama desolante e che non faccio l'interesse dei punter) e ritorna il discorso che sono felice e mi trovo da dio con le tre che poi ho votato, se fosse vera lord marco la notizia che ai dato,sarebbe disastro mulino,