Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (149/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/03/2017 10:36 #19288

• Jesus-Diego
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Venerdì per la prima volta sono salito con la famosa Leila dominicana: donna fisicamente spettacolare e simpaticissima, mi sono trovato benissimo e non vedo l'ora di bissarla.
Sono poi tornato sabato in prima serata con l'obiettivo-Alexandra bionda (vista di sfuggita venerdì mentre andavo via, mi ha colpito perchè ha fatto un lato B davvero "latino"): anche con lei l'intesa è stata ottima, forse solo un po' frettolosa verso la fine, probabilmente perchè era sabato e si sa che la serata è particolarmente caotica. Mi sono ripromesso di risalire anche con lei in una giornata diversa.
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/03/2017 13:08 #19292

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Jesus Alexandra bionda non mi risulta presente da un po...puoi fare una descrizione della ragazza con cui sei stato in camera...?
Fara Bani...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/03/2017 14:25 #19293

• Jesus-Diego
  • Junior Member
Certo: altezza media, carnagione "mediterranea", capelli biondo cenere su base castana (non è bionda naturale, per intenderci), seno piccolo, lato B "sudamericano", ha 21 anni.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/03/2017 22:36 #19296

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Allora sarà una nuova...credevo parlavi della storica... :-)
Fara Bani...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/03/2017 13:40 #19299

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
è sicuramente una nuova... comunque molto belli gli specchi che sono stati piazzati su varie pareti
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/04/2017 00:06 #19325

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
In questo wek end vado nel top a botta sicura alice piu' Carmen

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/04/2017 10:53 #19330

• Mulki
  • New Member
Ciao amici un grande piacere avete idea se Monica sia presente? Ho letto di Valentina presente ma quale? Avete notizia di Milai?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/04/2017 11:37 #19332

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Mulki ha scritto:
Ciao amici un grande piacere avete idea se Monica sia presente? Ho letto di Valentina presente ma quale? Avete notizia di Milai?

Milai è al Maxim a chiasso ;) Sulle altre girls non saprei !
The following user(s) said Thank You: Mulki

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/04/2017 12:53 #19339

• ElDiablo
  • Administrator
se intendi Monica rossa storica, sì
Ho visto Valentina latina, quella con gli occhiali rumena invece non mi par di averla vista
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/04/2017 13:32 #19342

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ieri serata al MR e devo dire bentornata Carmen!! Una info : ma la bionda skinny , con intimo nero , avrà 20 anni e veramente bella , avete notizie sulle sigle ?? Vista ben poco in sala e nemmeno ho potuto parlare! Grazie ciao ..

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2017 09:28 #19378

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
sincero martedì a tutti,
cosa pensate di pesciolina Giulia ex grande mare?
al sincero contratto risponde affermativamente.
sincere risposte
Sono io il Presidente n. 1

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2017 19:59 #19383

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Posso dare poche info, vado oramai solo con le solite

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/04/2017 09:12 #19400

• ElDiablo
  • Administrator
servirebbe una descrizione
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/04/2017 13:37 #19414

• Jesus-Diego
  • Junior Member
Sinceramente :-D non ho capito a quale Giulia fai riferimento.
L'ultima volta lì al Mulino ne ho conosciute 2: Giulia di Roma, alta, mora, bella ragazza nel complesso e Giulia, giovanissima stangona bionda rumena.
Non so se ce ne sono altre

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/04/2017 17:46 #19419

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Jesus-Diego ha scritto:
L'ultima volta lì al Mulino ne ho conosciute 2: Giulia di Roma, alta, mora, bella ragazza nel complesso e Giulia, giovanissima stangona bionda rumena.

giulia rom pesciolina bionda ex grande mare con mandibola a pirana :hungry:
quando è sui trampoli sarà 1,78 giù sarà 1,68 con coscia da giocatore di futbol
risponde si al sincero contratto
Sono io il Presidente n. 1

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2017 04:56 #19427

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Tappa serale anche al MR con i seguenti esiti:
- beccato subito da una rumena di 30 anni che però si chiamava "Carmen". Non ho letto bene il topic ma mi ricordavo di una Carmen molto buona. A dir la verità questa non mi sembrava né caldo né freddo, 30 anni sulle spalle, tette rifatte, fisico che ormai si sta perdendo. Ma si chiama Carmen quindi dai proviamola: promette 100chf x BBJ FK Rai1 e mantiene tutto tranne FK che alla fine sono più baci a stampo che il resto. Non noiosa né pressante né al bar né dopo l'incontro. E' il tipo che ti fai, ci metti la spunta e sai che non rifarai mai più. Risultato quindi abbastanza scialbo
- la gran botta di culo avviene con un'altra ragazza che noto fin da subito perché se ne sta da sola sembra super annoiata, le altre ragazze non la cagano e neppure gli avventori la degnano di un'attenzione. Eppure è molto diversa dalle altre ragazze: prima di tutto è vestita con un abitino carino non stretto ma quasi elegante, in più di trucco ne ha veramente poco e dulcis in fundo, andandole a parlare scopro che non è Rumena. Questa ragazza (non ricordo il nome) viene dalla Bulgaria. Credo sia l'unica non rumena nel locale eppure nessuno la cagava. Non parla benissimo italiano dice che è qui da poco per la prima volta quindi ci capiamo in inglese che io so bene e lei capisce meglio dell'italiano. Non ho chiesto i documenti ma questa di rumena non ha nulla, anzi è così naturale e quasi naif che non mi sembra vero sia li. Dal punto di vista fisico è magra con una 1-2 di fettine naturali, capelli alla lunghezza spalle biondi e nonostante dichiari 27 anni gliene avrei dati 23 perché sembra proprio giovane e in più sorride sempre.
100 € x BBJ FK Rai1 e un incontro fatto con una ragazza che a me è sembrata l'amica che trovavo in università a quei tempi.
Noto che il suo box degli asciugamani è vuoto e quindi sembra che non abbia avuto clienti prima delle 2.30-3 am... boh che strano! E le piace pure far sesso! Peccato per la mia prestazione scadente essendo alla terza della serata, essendo tardi e essendo arrivato alla serata non carico come al solito.
That's it.
Hola!
The following user(s) said Thank You: FRIGERIO

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2017 07:36 #19428

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
sincero69 ha scritto:
Jesus-Diego ha scritto:

giulia rom pesciolina bionda ex grande mare con mandibola a pirana :hungry:
quando è sui trampoli sarà 1,78 giù sarà 1,68 con coscia da giocatore di futbol
risponde si al sincero contratto
Ma non sarà la Giulia che recentemente ha fatto un'apparizione al Maxim (col nome di Vanessa)?
Se si c'è una sua recensione (cerca come Julia però).
Non ricordo se sia una ex GM né il dettaglio della mandibola
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2017 08:13 #19429

• BartSimpson
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Shredder ha scritto:
- la gran botta di culo avviene con un'altra ragazza che noto fin da subito perché se ne sta da sola sembra super annoiata, le altre ragazze non la cagano e neppure gli avventori la degnano di un'attenzione.

Grazie del report Shredder e anche di quello del GM, ma i nomi delle ragazze?

Con la Carmen che alcuni definiscono "storica" ci stavo salendo anch'io ma ho desistito perché mi è sembrata un po troppo storica per i miei gusti, insieme a lei però ho notato una bella mora sui 25 in pantaloncino di jeans, veramente sexy e non cagante, qualcuno la conosce?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2017 08:28 #19430

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Shredder ha scritto:
Tappa serale anche al MR con i seguenti esiti:
- beccato subito da una rumena di 30 anni che però si chiamava "Carmen". Non ho letto bene il topic ma mi ricordavo di una Carmen molto buona. A dir la verità questa non mi sembrava né caldo né freddo, 30 anni sulle spalle, tette rifatte, fisico che ormai si sta perdendo. Ma si chiama Carmen quindi dai proviamola: promette 100chf x BBJ FK Rai1 e mantiene tutto tranne FK che alla fine sono più baci a stampo che il resto. Non noiosa né pressante né al bar né dopo l'incontro. E' il tipo che ti fai, ci metti la spunta e sai che non rifarai mai più. Risultato quindi abbastanza scialbo
- la gran botta di culo avviene con un'altra ragazza che noto fin da subito perché se ne sta da sola sembra super annoiata, le altre ragazze non la cagano e neppure gli avventori la degnano di un'attenzione. Eppure è molto diversa dalle altre ragazze: prima di tutto è vestita con un abitino carino non stretto ma quasi elegante, in più di trucco ne ha veramente poco e dulcis in fundo, andandole a parlare scopro che non è Rumena. Questa ragazza (non ricordo il nome) viene dalla Bulgaria. Credo sia l'unica non rumena nel locale eppure nessuno la cagava. Non parla benissimo italiano dice che è qui da poco per la prima volta quindi ci capiamo in inglese che io so bene e lei capisce meglio dell'italiano. Non ho chiesto i documenti ma questa di rumena non ha nulla, anzi è così naturale e quasi naif che non mi sembra vero sia li. Dal punto di vista fisico è magra con una 1-2 di fettine naturali, capelli alla lunghezza spalle biondi e nonostante dichiari 27 anni gliene avrei dati 23 perché sembra proprio giovane e in più sorride sempre.
100 € x BBJ FK Rai1 e un incontro fatto con una ragazza che a me è sembrata l'amica che trovavo in università a quei tempi.
Noto che il suo box degli asciugamani è vuoto e quindi sembra che non abbia avuto clienti prima delle 2.30-3 am... boh che strano! E le piace pure far sesso! Peccato per la mia prestazione scadente essendo alla terza della serata, essendo tardi e essendo arrivato alla serata non carico come al solito.
That's it.
Hola!

Bella recensione davvero e anche complimenti per la tripletta tra MR e GM ;-)
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2017 09:59 #19431

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Colleghi, amici, commensali.

Le mie frequentazioni sono altalenanti, in realtà è un periodaccio sia in famiglia che sul lavoro, spero di non finire dallo strizzacervelli...

Comunque, la domanda sorge spontanea: la Carmen storica s'è rifatta le bocce?
Se si, qualcuno potrebbe descrivere come sono? Perchè sono tentato di andare a farmela, ma le bocce malfatte mi incupiscono assai... e ho pochi colpi da sparare, e devono essere ben mirati, di conseguenza...

Poi la rece di Shredder è molto negativa (sempre che si tratti della Carmen storica, e non dell'altra) e questo mi incupisce ancora di più.

Login