Shredder ha scritto:
Tappa serale anche al MR con i seguenti esiti:
- beccato subito da una rumena di 30 anni che però si chiamava "Carmen". Non ho letto bene il topic ma mi ricordavo di una Carmen molto buona. A dir la verità questa non mi sembrava né caldo né freddo, 30 anni sulle spalle, tette rifatte, fisico che ormai si sta perdendo. Ma si chiama Carmen quindi dai proviamola: promette 100chf x BBJ FK Rai1 e mantiene tutto tranne FK che alla fine sono più baci a stampo che il resto. Non noiosa né pressante né al bar né dopo l'incontro. E' il tipo che ti fai, ci metti la spunta e sai che non rifarai mai più. Risultato quindi abbastanza scialbo
- la gran botta di culo avviene con un'altra ragazza che noto fin da subito perché se ne sta da sola sembra super annoiata, le altre ragazze non la cagano e neppure gli avventori la degnano di un'attenzione. Eppure è molto diversa dalle altre ragazze: prima di tutto è vestita con un abitino carino non stretto ma quasi elegante, in più di trucco ne ha veramente poco e dulcis in fundo, andandole a parlare scopro che non è Rumena. Questa ragazza (non ricordo il nome) viene dalla Bulgaria. Credo sia l'unica non rumena nel locale eppure nessuno la cagava. Non parla benissimo italiano dice che è qui da poco per la prima volta quindi ci capiamo in inglese che io so bene e lei capisce meglio dell'italiano. Non ho chiesto i documenti ma questa di rumena non ha nulla, anzi è così naturale e quasi naif che non mi sembra vero sia li. Dal punto di vista fisico è magra con una 1-2 di fettine naturali, capelli alla lunghezza spalle biondi e nonostante dichiari 27 anni gliene avrei dati 23 perché sembra proprio giovane e in più sorride sempre.
100 € x BBJ FK Rai1 e un incontro fatto con una ragazza che a me è sembrata l'amica che trovavo in università a quei tempi.
Noto che il suo box degli asciugamani è vuoto e quindi sembra che non abbia avuto clienti prima delle 2.30-3 am... boh che strano! E le piace pure far sesso! Peccato per la mia prestazione scadente essendo alla terza della serata, essendo tardi e essendo arrivato alla serata non carico come al solito.
That's it.
Hola!
Bella recensione davvero e anche complimenti per la tripletta tra MR e GM